La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Beh ci rinuncio pubblicamente ma su msn ti massacrerò psicologicamente :devil) :asd)
 
Si voi due siete una battaglia persa :asd) , marchionne dovrebbe farvi un monumento in bronzo alto 10 metri :asd)
 
Alex629":33dxouh9 ha detto:
Si voi due siete una battaglia persa :asd) , marchionne dovrebbe farvi un monumento in bronzo alto 10 metri :asd)
Ma non ti preoccupare che ora come ora se io dovessi cambiare la mia 147 non rimarrei in casa Alfa,in FIAT si però :asd) ,Bravo Sport! :elio)
 
Luchino T.S.":2qy84qmm ha detto:
Alex629":2qy84qmm ha detto:
Si voi due siete una battaglia persa :asd) , marchionne dovrebbe farvi un monumento in bronzo alto 10 metri :asd)
Ma non ti preoccupare che ora come ora se io dovessi cambiare la mia 147 non rimarrei in casa Alfa,in FIAT si però :asd) ,Bravo Sport! :elio)

Io se rimarro' in casa Alfa o se andro' in casa d'altri nn lo so ancora ma al 90% cambiero' segmento :nod)
 
Alfetto Q2":1rhwbumv ha detto:
Luchino T.S.":1rhwbumv ha detto:
Alex629":1rhwbumv ha detto:
Si voi due siete una battaglia persa :asd) , marchionne dovrebbe farvi un monumento in bronzo alto 10 metri :asd)
Ma non ti preoccupare che ora come ora se io dovessi cambiare la mia 147 non rimarrei in casa Alfa,in FIAT si però :asd) ,Bravo Sport! :elio)

Io se rimarro' in casa Alfa o se andro' in casa d'altri nn lo so ancora ma al 90% cambiero' segmento :nod)
Cambi segmento... :scratch) 159 1750? :elio)
 
Esistono coupè più grandi della Brera oltre alla Rolls Royce Phantom coupè? :asd)
 
Sei matto? e il tuo cuore sportivo dove lo metti in una corriera come quella? Nel bagagliaio? :asd)
 
Top