Alex629
Nuovo Alfista
Auguroni :Ball) :Ball)
Siete proprio una bella coppia :asd)
Dai almeno altri 2 anni devi tenerla
Siete proprio una bella coppia :asd)
Dai almeno altri 2 anni devi tenerla
GrazieAlex629":3cw7nt7p ha detto:Auguroni :Ball) :Ball)
:asd)Alex629":3cw7nt7p ha detto:Siete proprio una bella coppia :asd)
VedremoAlex629":3cw7nt7p ha detto:Dai almeno altri 2 anni devi tenerla![]()
:?: :swear) :mad2) :member)Alex629":ydodafni ha detto:Ecco lo sapevo hai già ordinato la Serie 1 :sic)
:crepap) :crepap)
Fanculizzati :asd) E cmq che nn c'è niente di ufficiale...Ce ne vorra' ancora di tempo :nod)Alex629":lzibtyem ha detto::asd)
Dai che un passetto alla volta inizi a diventare normale anche tu :lol: :lol:
Mo mi incazzo :swear) :swear) :swear) :asd)Alex629":aa7r0sip ha detto:Si si tranquillo.....
Marcello su un'A3, non vedo l'ora :X) :X) :asd)
Che bastardo :mad2) :asd)Alex629":3iiul2qe ha detto:Ok basta sennò ti imbratto il garage![]()
![]()
:angel)
ares521":11olmmx4 ha detto:mammamiaaa spettacolare la tua alfetta...
porca vacca...
proprio figa..
ora la domanda di molti dp essersi letti 8pagine ..
LoL
La tieni ancora o passi a breve a giulietta?:A) :A) :A) :A) :A) :A)
alfista84":11olmmx4 ha detto:Complimenti per la car... tra poco monterò i cerchi Q2, mi hanno sempre affascinato... :elio)
espo":2z36ie96 ha detto:quanto costano i cerchi q2????
cmq bella davvero
Alex629":3rw77nva ha detto:Ok basta sennò ti imbratto il garage![]()
![]()
Nemmeno se me la regalanoAlfaMatte":3ug4bg9e ha detto:Alex629":3ug4bg9e ha detto:Ok basta sennò ti imbratto il garage![]()
![]()
Se fosse la sua scelta non gli si potrebbe dare addosso, mi pare una delle migliori del mercato.
Auguroni alla nasona!
Bravo!Alfetto Q2":2mgyzfku ha detto:Nemmeno se me la regalanoAlfaMatte":2mgyzfku ha detto:Alex629":2mgyzfku ha detto:Ok basta sennò ti imbratto il garage![]()
![]()
Se fosse la sua scelta non gli si potrebbe dare addosso, mi pare una delle migliori del mercato.
Auguroni alla nasona!![]()
Appunto quello che dico pure io ma che ci vuoi fare è de coccio l'omo :lol:AlfaMatte":1uo4umhv ha detto:Alex629":1uo4umhv ha detto:Ok basta sennò ti imbratto il garage![]()
![]()
Auguroni alla nasona!
Luchino T.S.":1uo4umhv ha detto:Bravo!Alfetto Q2":1uo4umhv ha detto:Nemmeno se me la regalano![]()
![]()