Alex629
Nuovo Alfista
Auguroni :Ball) :Ball)
Siete proprio una bella coppia :asd)
Dai almeno altri 2 anni devi tenerla
Siete proprio una bella coppia :asd)
Dai almeno altri 2 anni devi tenerla
GrazieAlex629":3cw7nt7p ha detto:Auguroni :Ball) :Ball)
:asd)Alex629":3cw7nt7p ha detto:Siete proprio una bella coppia :asd)
VedremoAlex629":3cw7nt7p ha detto:Dai almeno altri 2 anni devi tenerla
:?: :swear) :mad2) :member)Alex629":ydodafni ha detto:Ecco lo sapevo hai già ordinato la Serie 1 :sic)
:crepap) :crepap)
Fanculizzati :asd) E cmq che nn c'è niente di ufficiale...Ce ne vorra' ancora di tempo :nod)Alex629":lzibtyem ha detto::asd)
Dai che un passetto alla volta inizi a diventare normale anche tu :lol: :lol:
Mo mi incazzo :swear) :swear) :swear) :asd)Alex629":aa7r0sip ha detto:Si si tranquillo.....
Marcello su un'A3, non vedo l'ora :X) :X) :asd)
Che bastardo :mad2) :asd)Alex629":3iiul2qe ha detto:Ok basta sennò ti imbratto il garage
:angel)
ares521":11olmmx4 ha detto:mammamiaaa spettacolare la tua alfetta...
porca vacca...
proprio figa..
ora la domanda di molti dp essersi letti 8pagine ..
LoL
La tieni ancora o passi a breve a giulietta? :A) :A) :A) :A) :A) :A)
alfista84":11olmmx4 ha detto:Complimenti per la car... tra poco monterò i cerchi Q2, mi hanno sempre affascinato... :elio)
espo":2z36ie96 ha detto:quanto costano i cerchi q2????
cmq bella davvero
Alex629":3rw77nva ha detto:Ok basta sennò ti imbratto il garage
Nemmeno se me la regalanoAlfaMatte":3ug4bg9e ha detto:Alex629":3ug4bg9e ha detto:Ok basta sennò ti imbratto il garage
Se fosse la sua scelta non gli si potrebbe dare addosso, mi pare una delle migliori del mercato.
Auguroni alla nasona!
Bravo!Alfetto Q2":2mgyzfku ha detto:Nemmeno se me la regalanoAlfaMatte":2mgyzfku ha detto:Alex629":2mgyzfku ha detto:Ok basta sennò ti imbratto il garage
Se fosse la sua scelta non gli si potrebbe dare addosso, mi pare una delle migliori del mercato.
Auguroni alla nasona!
Appunto quello che dico pure io ma che ci vuoi fare è de coccio l'omo :lol:AlfaMatte":1uo4umhv ha detto:Alex629":1uo4umhv ha detto:Ok basta sennò ti imbratto il garage
Auguroni alla nasona!
Luchino T.S.":1uo4umhv ha detto:Bravo!Alfetto Q2":1uo4umhv ha detto:Nemmeno se me la regalano