Famo anche 5!Alex629":14x783lf ha detto:Auguri :Ball) :Ball)
Devi tagliare questo traguardo almeno altre 3 volte, anche 4 :asd)
Famo anche 5!Alex629":14x783lf ha detto:Auguri :Ball) :Ball)
Devi tagliare questo traguardo almeno altre 3 volte, anche 4 :asd)
Alex629":lhjuv930 ha detto:Che ti dicevo, c'ha soldi da buttare il ragazzo :crepap)
Alex629":29okq1ew ha detto:A me da la sensazione che ste EGR si tappino in qualunque i casi prima o poi :ka)
Disse quello che cambiava tranquillamente a 1500 col 1.6 :quote) :quote) :sarcastic) :sarcastic)Alfetto Q2":1ajz2lu4 ha detto:Che queste,maledette puttane :swear) ,EGR diano rogne tappandosi,bloccandosi ecc ecc è fuori discussione ma da quello che ho letto sul forum spesse volte si ostruiscono proprio perche' si ha una guida molto tranquilla,e visto che io raramente,molto raramente sono impostato sulla modalita' "nonno" :asd) mi pare un po' strana sta cosa :ka)
Alex629":2vrqfidj ha detto:Disse quello che cambiava tranquillamente a 1500 col 1.6 :quote) :quote) :sarcastic) :sarcastic)Alfetto Q2":2vrqfidj ha detto:Che queste,maledette puttane :swear) ,EGR diano rogne tappandosi,bloccandosi ecc ecc è fuori discussione ma da quello che ho letto sul forum spesse volte si ostruiscono proprio perche' si ha una guida molto tranquilla,e visto che io raramente,molto raramente sono impostato sulla modalita' "nonno" :asd) mi pare un po' strana sta cosa :ka)
:asd)C.Burton":302dibov ha detto:Alfetto è arrivato il momento di fare sto doppio scarico si o no?
C.Burton":2muxbg7g ha detto:Mettilo al volo il poggiapiede, io l' ho preso originale in Alfa e non mi son pentito minimamente, pur pagandolo un po' caro come consuetudine......
C.Burton":dg4vugcr ha detto:Alfetto io me lo son fatto montare direttamente da loro visto che avevo lasciato la macchina anche per altri lavori così mi sono evitato ogni tipo di sbattimento.
Mi pare (ma non ricordo benissimo) che tra il pezzo e il montaggio non sono comunque arrivato ai 100 euro, l poggiapiede se non erro l' avro' pagato sui 75 euro a occhio e croce....