La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Nasona ritirata nel pomeriggio dall'officina dopo che i meccanici hanno provveduto alla pulizia dell'EGR...la differenza si sente...A detta dei meccanici era al quanto sporca e la cosa mi stupisce visto che ho solo 50k Km e una guida abbastanza allegra :ka)
 
Alex629":29okq1ew ha detto:
A me da la sensazione che ste EGR si tappino in qualunque i casi prima o poi :ka)

Che queste,maledette puttane :swear) ,EGR diano rogne tappandosi,bloccandosi ecc ecc è fuori discussione ma da quello che ho letto sul forum spesse volte si ostruiscono proprio perche' si ha una guida molto tranquilla,e visto che io raramente,molto raramente sono impostato sulla modalita' "nonno" :asd) mi pare un po' strana sta cosa :ka)
 
Alfetto Q2":1ajz2lu4 ha detto:
Che queste,maledette puttane :swear) ,EGR diano rogne tappandosi,bloccandosi ecc ecc è fuori discussione ma da quello che ho letto sul forum spesse volte si ostruiscono proprio perche' si ha una guida molto tranquilla,e visto che io raramente,molto raramente sono impostato sulla modalita' "nonno" :asd) mi pare un po' strana sta cosa :ka)
Disse quello che cambiava tranquillamente a 1500 col 1.6 :quote) :quote) :sarcastic) :sarcastic)
 
Alex629":2vrqfidj ha detto:
Alfetto Q2":2vrqfidj ha detto:
Che queste,maledette puttane :swear) ,EGR diano rogne tappandosi,bloccandosi ecc ecc è fuori discussione ma da quello che ho letto sul forum spesse volte si ostruiscono proprio perche' si ha una guida molto tranquilla,e visto che io raramente,molto raramente sono impostato sulla modalita' "nonno" :asd) mi pare un po' strana sta cosa :ka)
Disse quello che cambiava tranquillamente a 1500 col 1.6 :quote) :quote) :sarcastic) :sarcastic)

Vero :OK) :D
 
Purtroppo le foto che vi avevo promesso nn ci saranno :mad2)
Venerdi sera era bel tempo,ottimo x tirare a lucido la nasa...Il Sabato pioggia :swear) :wall) Per cui niente foto...Confido nel prossimo Week-end :yep)
 
C.Burton":302dibov ha detto:
Alfetto è arrivato il momento di fare sto doppio scarico si o no? :p
:asd)
eeee diciamo che l'idea duplex si è arenata momentaneamente...Non mi sono piu' informato x vedere di riuscire a trovare un buon installatore dalle mie parti :sic) Appena ho un po' di tempo libero mi ributto nelle ricerche...Intanto sto vedendo x il poggiapiede GTA :elio) :D
 
Mettilo al volo il poggiapiede, io l' ho preso originale in Alfa e non mi son pentito minimamente, pur pagandolo un po' caro come consuetudine......
 
Alfetto io me lo son fatto montare direttamente da loro visto che avevo lasciato la macchina anche per altri lavori così mi sono evitato ogni tipo di sbattimento.
Mi pare (ma non ricordo benissimo) che tra il pezzo e il montaggio non sono comunque arrivato ai 100 euro, l poggiapiede se non erro l' avro' pagato sui 75 euro a occhio e croce....
 
C.Burton":dg4vugcr ha detto:
Alfetto io me lo son fatto montare direttamente da loro visto che avevo lasciato la macchina anche per altri lavori così mi sono evitato ogni tipo di sbattimento.
Mi pare (ma non ricordo benissimo) che tra il pezzo e il montaggio non sono comunque arrivato ai 100 euro, l poggiapiede se non erro l' avro' pagato sui 75 euro a occhio e croce....

Capito :OK)
Per il montaggio me ne vorrei occupare personalmente...Vuoi x gelosia del mezzo,vuoi x maggior soddisfazione :nod)
 
Salve gente :ciao) ieri nn mi è stato possibile collegarmi per cui provvedo oggi a fare gli auguri alla mia nasona :Ball)
Due anni e 53.758 Km di soddisfazione e divertimento alla guida :) In questi due anni mi son trovato davvero bene,a parte qualche problemuccio,come ad esempio la pompa della frizione che è stata sostituita in garanzia a 17.000Km,se nn ricordo male...Ieri terminava anche la garanzia :cry: Speriamo che continui a darmi soddisfazioni e a farmi divertire alla sua guida :tiè) :p Purtroppo manco di nuove foto perche qui da me,ultimaente,un giorno si e un giorno no piove...Appena potro',tempo permettendo,ne scattero' di nuove :OK)
Ciao e a presto :ciao)
 
Top