La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Gran bella macchina non c'è che dire davvero :nod) :OK)
Spero davvero che un giorno io e te ci incontreremo........
 
.....così potrò avere l'onore di strapparti via di persona quei dadoni appesi allo specchietto :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alex629":fe4sbbcs ha detto:
Gran bella macchina non c'è che dire davvero :nod) :OK)
Grazie :D
Alex629":fe4sbbcs ha detto:
Spero davvero che un giorno io e te ci incontreremo........
Che ci stai a provà? :sgrat) :lol:
Alex629":fe4sbbcs ha detto:
.....così potrò avere l'onore di strapparti via di persona quei dadoni appesi allo specchietto :crepap) :crepap) :crepap)
Quelli nn si toccano ;)
 
Alfetto Q2":2f2my3a6 ha detto:
Alex629":2f2my3a6 ha detto:
.....così potrò avere l'onore di strapparti via di persona quei dadoni appesi allo specchietto :crepap) :crepap) :crepap)
Quelli nn si toccano ;)
Un incidente può sempre succedere, magari mi scivola l'accendino e...ops :elio)
 
molto molto bella la q2, e soprattutto efficacissima in pista se ben assettata! complimenti ;)
 
Marcellooooooooooooo :megafono) a quando un bel duplex di quelli giusti? :elio) :D
 
OT x francescoalfa

francescoalfa":ch51x71y ha detto:
Dani_22":ch51x71y ha detto:
FORSE (non sono sicuro) c'è da somontare il volante.

Ti sbagli infatti.. non c'è bisogno...


penso sia un blocco strumenti unico.

Esatto :nod)
Francescoalfa mi sembri aggiornato o quantomeno più informato di me. :OK)
Conosci una eventuale spesa e a chi potersi rivolgere per questo tipo di intervento sul quadro strumenti?
E' una cosa complicata che può comportare disagi futuri?
Anche io ho il cllassico tutto rosso, ma ammetto che il rosso-bianco mi attizza! :X)
 
Elena79BO":2jquo0fa ha detto:
Oggi mi sono dedicata alla visita dei vostri garage virtuali....
Complimenti per la tua Q2...era la mia altra opzione alla BlackLine!
:OK)
Hai fatto benissimo...Ti ringrazio x essere passata a visitare il mio garage e x i complimenti :fluffle)
 
Ciao ragazzi!
Poco fa sono andato a riprendere la nasona dall'officina...Eseguito il tagliando dei 40.000...prezzo 220€
Che ne dite? A me nn sembra poi cosi' elevato :ka)
 
Alfetto Q2":1vrtkbss ha detto:
Ciao ragazzi!
Sono da poco andato a riprendere la nasona dall'officina...Eseguito il tagliando dei 40.000...prezzo 220€
Che ne dite? A me nn sembra poi cosi' elevato :ka)
Che ti hanno cambiato?
 
Alex629":1z37zb75 ha detto:
Alfetto Q2":1z37zb75 ha detto:
Ciao ragazzi!
Sono da poco andato a riprendere la nasona dall'officina...Eseguito il tagliando dei 40.000...prezzo 220€
Che ne dite? A me nn sembra poi cosi' elevato :ka)
Che ti hanno cambiato?

Allora:
Olio
Filtro olio
Filtro gasolio
Filtro aria
Luce di posizione anteriore

Cmq ora apro una discussione sulla sezione 147 magari è piu' visibile e cosi' sento i pareri degl'altri :OK)
 
E con iper ritardo t ringrazio tanto per la foto ;) :grazie)
C'è da dire che in quella parte il para comincia ad andare verso l'interno quindi con la parte sotto il portellone ma anche col beccuccio in plastica sotto il para in pratica è a filo, sta molto bene.

Questa settimana lo ordino, provo a farlo montare sulla mia e male che vada lo vendo a qualcuno del forum o su e-bay.

Ciaooo!! :)
 
Ecco scattati i 50.000 Km...Considerato il chilometraggio e i quasi 2 anni di vita(22 mesi) domani la nasa andra' sotto i ferri x una bella pulita alla valvola EGR e al debimetro...In quest'ultimo periodo avevo notato un maggiore consumo di carburante e in questi ultimi giorni un paio di vuoti in accellerazione...Per cui domattina,previa consultazione con l'officina,subira' questo piccolo intervento.

In settimana lavaggio completo interno ed esterno...Alleghero' foto :OK)
 

Allegati

  • 22112009(002).jpg
    22112009(002).jpg
    117 KB · Visualizzazioni: 213
Auguri :Ball) :Ball)
Devi tagliare questo traguardo almeno altre 3 volte, anche 4 :asd)
 
Top