Si ma siccome si parla della 147 sia nel forum che nella fattispecie io ti rispondo su quello...
francescoalfa":3glxrmxr ha detto:Si ma siccome si parla della 147 sia nel forum che nella fattispecie io ti rispondo su quello...
GrazieAlex629":fe4sbbcs ha detto:Gran bella macchina non c'è che dire davvero :nod) :OK)
Che ci stai a provà? :sgrat) :lol:Alex629":fe4sbbcs ha detto:Spero davvero che un giorno io e te ci incontreremo........
Quelli nn si toccanoAlex629":fe4sbbcs ha detto:.....così potrò avere l'onore di strapparti via di persona quei dadoni appesi allo specchietto :crepap) :crepap) :crepap)
Un incidente può sempre succedere, magari mi scivola l'accendino e...ops :elio)Alfetto Q2":2f2my3a6 ha detto:Quelli nn si toccanoAlex629":2f2my3a6 ha detto:.....così potrò avere l'onore di strapparti via di persona quei dadoni appesi allo specchietto :crepap) :crepap) :crepap)
Grazie Presta :OK)presta":36slt2m1 ha detto:molto molto bella la q2, e soprattutto efficacissima in pista se ben assettata! complimenti
Francescoalfa mi sembri aggiornato o quantomeno più informato di me. :OK)francescoalfa":ch51x71y ha detto:Dani_22":ch51x71y ha detto:FORSE (non sono sicuro) c'è da somontare il volante.
Ti sbagli infatti.. non c'è bisogno...
penso sia un blocco strumenti unico.
Esatto :nod)
Appena trovo un'officina competente dalle mie parti :spin)Alex629":51l69hav ha detto:Marcellooooooooooooo :megafono) a quando un bel duplex di quelli giusti? :elio)
Hai fatto benissimo...Ti ringrazio x essere passata a visitare il mio garage e x i complimenti :fluffle)Elena79BO":2jquo0fa ha detto:Oggi mi sono dedicata alla visita dei vostri garage virtuali....
Complimenti per la tua Q2...era la mia altra opzione alla BlackLine!
:OK)
Che ti hanno cambiato?Alfetto Q2":1vrtkbss ha detto:Ciao ragazzi!
Sono da poco andato a riprendere la nasona dall'officina...Eseguito il tagliando dei 40.000...prezzo 220€
Che ne dite? A me nn sembra poi cosi' elevato :ka)
Alex629":1z37zb75 ha detto:Che ti hanno cambiato?Alfetto Q2":1z37zb75 ha detto:Ciao ragazzi!
Sono da poco andato a riprendere la nasona dall'officina...Eseguito il tagliando dei 40.000...prezzo 220€
Che ne dite? A me nn sembra poi cosi' elevato :ka)