uhm... un coso in metallo... uhm... non credo sia uno scarico... ma qualcosa di simile immagino di si...
pierpy_90 GP":2yt3449o ha detto:uhm... un coso in metallo... uhm... non credo sia uno scarico... ma qualcosa di simile immagino di si...
Maxximus":234v6bqs ha detto:pierpy_90 GP":234v6bqs ha detto:uhm... un coso in metallo... uhm... non credo sia uno scarico... ma qualcosa di simile immagino di si...
Aggiungo che è un blocco in alluminio...![]()
Saluti Max.
fefè01":2rf4ods8 ha detto:Cuscì, taliavu e foto da to machina e secunnu mia u panorama migliore e u poitto di palemmo
Bella makkina
Auguri
maxxx147":y6vbobn7 ha detto:ciao...
cos'e' quel coso di ferro nel tornio?
potrei darti un consiglio?
invece di consumare liquido refrigerante,e rischiare di far danni,ti converrebbe:
-far riscaldare l'auto
-aprire l'aria calda al massimo
-staccare il tubo grosso attaccato sotto il radiatore e far scolare tutta l'acqua.
poi quando si sara' versata tutta,con tubo sempre staccato,prendi una pompa e la metti nella vaschetta dove rabbocchi l'antigelo e fai andare acqua corrente,in modo da lavare x bene tutto il circuito.
poi rimetti il tubo sotto il radiatore compri 2 lt di antigelo(paraflu' rosso o blu),compri una tanica di acqua distillata da 2 litri,e mescoli i 2 litri di antigelo e di acqua distillata,e lo versi nel circuito,se poi non e' pieno,compra il paraflu' diluito e rabbocchi,poi accendi la macchina e la fai stare accesa un bel po' e provi a fare gli spurghi del caso...
Maxximus":3m67kw9m ha detto:maxxx147":3m67kw9m ha detto:ciao...
cos'e' quel coso di ferro nel tornio?
potrei darti un consiglio?
invece di consumare liquido refrigerante,e rischiare di far danni,ti converrebbe:
-far riscaldare l'auto
-aprire l'aria calda al massimo
-staccare il tubo grosso attaccato sotto il radiatore e far scolare tutta l'acqua.
poi quando si sara' versata tutta,con tubo sempre staccato,prendi una pompa e la metti nella vaschetta dove rabbocchi l'antigelo e fai andare acqua corrente,in modo da lavare x bene tutto il circuito.
poi rimetti il tubo sotto il radiatore compri 2 lt di antigelo(paraflu' rosso o blu),compri una tanica di acqua distillata da 2 litri,e mescoli i 2 litri di antigelo e di acqua distillata,e lo versi nel circuito,se poi non e' pieno,compra il paraflu' diluito e rabbocchi,poi accendi la macchina e la fai stare accesa un bel po' e provi a fare gli spurghi del caso...
Grazie del consiglio, appena si libera mio padre mi faccio aiutare che ha + manualità di me :OK) .
Per quel "coso", come detto, è un blocco di alluminio che viene lavorato al tornio... Su dai nessuno che vuole provare ad indovinare?![]()
Saluti Max.
Dai vi aiuto... ci sei andato vicino nella prima ipotesi da te scritta ;-)pierpy_90 gp":amma6jm1 ha detto:dico un altra cazzata xD
forse è il pezzo che collega l'aria condizionata alla bocchetta posteriore ?
non credo siano i tubi dell'intercooler... mai sentiti in alluminio xD
non ho + fastasia ahah
lucio-07":1npjbp84 ha detto:allura si po sapiri chi cuasa è stu pezzu ri alluminio.... :elio) maxximus anche io sono di palermo e volevo farti i complimenti per la tua bella macchinina
ciao
lucio-07":37ltpqw0 ha detto:maxximus per me va bene ...lavoro permettendo
tu di che parte sei di palermo :scratch)
Maxximus":34e7d4sv ha detto:Ciao a tutti,
ulteriore aggiornamento :clap)![]()
![]()
Che ne pensate del lavoro sino ad adesso svolto?
Saluti Max.
fefè01":1jbjm75s ha detto:ma che diamine è?????