il costo in sé non è tanto... ma cerca tra le faq, non mi ricordo cosa deve venire fuori all'accensione... alla mia ad es non veniva fuori niente..Maxximus":1a0k00fj ha detto:Ciao a tutti,
che ne pensate di questo?
http://www.ebay.it/itm/Phonocar-4-1..._DefaultDomain_101&hash=item19cdf79936&_uhb=1
Sulla mia autoradio, all'accensione e pressione tasto src, spunta la scritta charger e non aux... :sgrat) cambia qualcosa?
P.S.: Per le casse credo di aver deciso per le phonocar 66/126 che prenderò da un negozio della mia città che vende su amazon (ovviamente li andrò a prendere di persona).
Saluti max.
È quello che ho fatto, ma dal cel nn riesco a navigare nelle varie sezioni del forum tramite tapatalk... [emoji20]am78_ud":n6hpd4ww ha detto:il costo in sé non è tanto... ma cerca tra le faq, non mi ricordo cosa deve venire fuori all'accensione... alla mia ad es non veniva fuori niente..Maxximus":n6hpd4ww ha detto:Ciao a tutti,
che ne pensate di questo?
http://www.ebay.it/itm/Phonocar-4-1..._DefaultDomain_101&hash=item19cdf79936&_uhb=1
Sulla mia autoradio, all'accensione e pressione tasto src, spunta la scritta charger e non aux... :sgrat) cambia qualcosa?
P.S.: Per le casse credo di aver deciso per le phonocar 66/126 che prenderò da un negozio della mia città che vende su amazon (ovviamente li andrò a prendere di persona).
Saluti max.
Se mi hai postato un link, ti ringrazio, ma tapatalk non me lo visualizza come collegamento [emoji20]ARobyspeed":1wbf0lwr ha detto:vedi qui ( in 147 FAQ light )
Come collegare un iPod all'impianto stereo di un'Alfa utilizzando un cavo "AUX in"
Moderatori: giangirm, Moderatori
1 messaggio • Pagina 1 di 1 Come collegare un iPod all'impianto stereo di un'Alfa utilizzando un cavo "AUX in"
Messaggio da AVC-Staff » 12/03/2008, 16:45
ciao.
ARobyspeed":14srztfx ha detto:tutto :spin)
Il segnale che arriva all'autoradio, collegando un lettore mp3 come hai fatto tu ( usando il cavo aux )
usa l' uscita cuffie del lettore mp3, e quindi usa un segnale già amplificato (per le cuffie appunto),
è un problema di ascolto di qualità, data la differente
sensibilità ed impedenza all'ingresso, di conseguenza per sentire dovrai alzare il volume.
Per non avere questi problemi potresti usare un' Interfaccia tipo Bortesi, che rende il segnale adeguato all'ingresso in
termini di sensibilità ed impedenza e se non sbaglio carica anche il lettore Mp3 ( che però ha un discreto costo.....che supera l'acquisto di una radio mp3 originale ,ovviamente usata,) se non ti da fastidio alzare il volume e la qualità sonora riprodotta ti soddisfa lascia tutto come hai fatto . :ciao)