La mia prima Alfa 147 (foto pag.1)

da un vecchissimo eper (quindi non attendibile..) segna poco meno di 30€, ma non ci credo molto... cercando sulla baia una originale la sparano a 90€ :jaw) :jaw) :ignore)
domani mattina potrei sentire il conce qui da me e farti sapere ;)
 
Re: La mia prima Alfa 147

Ti ringrazio della cortesia allora [emoji6] [emoji106]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
dato che la macchina, per varie necessità, non può star ferma "guasta"..., mi sono messo alla ricerca del serbatoio liquido antigelo originale... chiamo un concessionario alfaromeo per sapere il prezzo (immaginavo già quanto costasse, ma volevo avere conferma...). Dato che, quando chiamai, essendo sprovvisto di numero di telaio a cui serviva loro per farmi sapere il prezzo esatto, mi disse che eravamo intorno ai 90/98€ compreso iva... :splat) :wall) :eek:hmamma) Stavo decidendo di rimetterla di concorrenza, dato il costo inferiore (15/20€), ma mi si accende la lampadina e penso alla concessionaria fiat ove ha preso la stilo mio padre che si è spostata a Carini... Li chiamo e questa volta ero provvisto di libretto :OK) . Do i dati che servono a loro e.... il costo della boccia originale compreso di sconto di circa 16% che mi applicano, è di soli.... €35.00 :eek:hmamma) :spin) :X) :color) Ovviamente l'ho ordinata subito e domani mattina vado di corsa a prenderla :D Mi rimane il dubbio della differenza di prezzo abissale, ma me ne frego... ma mi rimane, anche, l'amaro in bocca dato che 3 serbatoi di concorrenza mi sono costati circa 90€... :splat) Comunque domani vedrò se sarà fornita anche di tappo o meno... A saperlo prima avrei, alla prima sostituzione, preso quella originale... ma vabbè... :sic)
Saluti Max.
 
Re: La mia prima Alfa 147

boxer17":2ve63wam ha detto:
Capita Max, capita :fluffle)

Purtroppo ci son troppi furbi, e per fretta o altro uno sbaglio può capitare...
Scusami tanto ma nn ho capito a cosa ti riferisci...?
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Che visto il costo "proposto" della vaschetta originale ne hai poi messe tre di concorrenza...
Per poi trovare il costo vero...dell'originale
 
Re: La mia prima Alfa 147

boxer17":2yqayoii ha detto:
Che visto il costo "proposto" della vaschetta originale ne hai poi messe tre di concorrenza...
Per poi trovare il costo vero...dell'originale
Ah ok non avevo capito [emoji12]. Comunque si. Se lo sapevo prima in precedenza non avrei preso quelle di concorrenza...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
purtroppo anche da me è così, ci sono concessionari ladri, nel vero senso del termine, e concessionari più onesti.
quello alfa è decisamente ladro, infatti per le rare volte che mi tocca rivolgermi in concessionaria per un pezzo, vado da quello fiat.
 
Che poi quelle vaschette coprono quasi l'intero parco fiat/lancia/alfa romeo di quegli anni...
Andrebbe bene anche quello della Marea, tanto per dire.
 
Sicuramente se le cerchi col codice Alfa costano di più :asd) (Suppongo...)

( :thk) Meglio tenerlo presente anche per altre cose...)
 
Re: La mia prima Alfa 147

aleTS120":1qzqp3on ha detto:
Che poi quelle vaschette coprono quasi l'intero parco fiat/lancia/alfa romeo di quegli anni...
Andrebbe bene anche quello della Marea, tanto per dire.
L'ultima che avevo presa di concorrenza, aveva targhetta della marea...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: La mia prima Alfa 147

boxer17":3ocrk3s4 ha detto:
Sicuramente se le cerchi col codice Alfa costano di più :asd) (Suppongo...)

( :thk) Meglio tenerlo presente anche per altre cose...)
Bhe lo ha cercato con targa e numero telaio, quindi sarà stato la "stessa" vaschetta che cercano in alfa.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
anche se in ritardo posto foto del lavoro di sostituzione serbatoio radiatore...
IMG_20150319_101159_zpsiyhoktuz.jpg
IMG_20150319_101211_zps8n4uvviy.jpg

IMG_20150319_101307_1_zpsvn4npayl.jpg
IMG_20150319_101536_1_zpsp5frykoi.jpg

La nuova era anche completa di tappo :OK) Ho provveduto anche a sostituire la fascetta :spin) Speriamo che finisca qui (dato che è un componente originale) e non debba cambiare, quasi, ogni 6 mesi serbatoio... ;)
Saluti Max.
 
Ciao a tutti,
ero in garage a far un pò di spazio e, sistemando i cerchi da 16' che ho già dentro (simili a questi della foto presa in internet),
attachment.php

ho notato, nella parte interna di una delle razze, la dicitura "made in Turkey"... :scratch) Ciò che significa? Prodotto originale, replica o cosa?
Saluti Max.
 
Top