Ciao a tutti,
dato che la macchina, per varie necessità, non può star ferma "guasta"..., mi sono messo alla ricerca del serbatoio liquido antigelo originale... chiamo un concessionario alfaromeo per sapere il prezzo (immaginavo già quanto costasse, ma volevo avere conferma...). Dato che, quando chiamai, essendo sprovvisto di numero di telaio a cui serviva loro per farmi sapere il prezzo esatto, mi disse che eravamo intorno ai 90/98€ compreso iva... :splat) :wall)
hmamma) Stavo decidendo di rimetterla di concorrenza, dato il costo inferiore (15/20€), ma mi si accende la lampadina e penso alla concessionaria fiat ove ha preso la stilo mio padre che si è spostata a Carini... Li chiamo e questa volta ero provvisto di libretto :OK) . Do i dati che servono a loro e.... il costo della boccia originale compreso di sconto di circa 16% che mi applicano, è di soli.... €35.00
hmamma) :spin) :X) :color) Ovviamente l'ho ordinata subito e domani mattina vado di corsa a prenderla
Mi rimane il dubbio della differenza di prezzo abissale, ma me ne frego... ma mi rimane, anche, l'amaro in bocca dato che 3 serbatoi di concorrenza mi sono costati circa 90€... :splat) Comunque domani vedrò se sarà fornita anche di tappo o meno... A saperlo prima avrei, alla prima sostituzione, preso quella originale... ma vabbè... :sic)
Saluti Max.