La mia piccola...

yeoo":3vip18s6 ha detto:
vabbè raffo nn credo di violare alcuna regola...nn parlo in alcun messaggio di velocità!!! :jolly)

avviso i sign mod, e ci tengo a precisare, che il sign yeoo, alias fratm robbbberto, qnd riferiva
oggi proprio ha dato una bella lezione ad un'audi a3 sportback 2.0 tdi in autostrada!!!

alludeva a lezioni prettamente stilistiche :elio) :sarcastic)


ciao bello! :OK)
 
devil":1cfn4ojd ha detto:
yeoo":1cfn4ojd ha detto:
vabbè raffo nn credo di violare alcuna regola...nn parlo in alcun messaggio di velocità!!! :jolly)

avviso i sign mod, e ci tengo a precisare, che il sign yeoo, alias fratm robbbberto, qnd riferiva
oggi proprio ha dato una bella lezione ad un'audi a3 sportback 2.0 tdi in autostrada!!!

alludeva a lezioni prettamente stilistiche :elio) :sarcastic)

:sedia)
 
devil":19wm3c7g ha detto:
yeoo":19wm3c7g ha detto:
vabbè raffo nn credo di violare alcuna regola...nn parlo in alcun messaggio di velocità!!! :jolly)

avviso i sign mod, e ci tengo a precisare, che il sign yeoo, alias fratm robbbberto, qnd riferiva
oggi proprio ha dato una bella lezione ad un'audi a3 sportback 2.0 tdi in autostrada!!!

alludeva a lezioni prettamente stilistiche :elio) :sarcastic)


ciao bello! :OK)
MADOOOOO' BIAGIUZZO QUESTA E' PROPRIO BELLAAAA!!! :elio) :asd)

BIAGIUZZO POWER-STYLE :A)
 
devil":3quup5ty ha detto:
yeoo":3quup5ty ha detto:
vabbè raffo nn credo di violare alcuna regola...nn parlo in alcun messaggio di velocità!!! :jolly)

avviso i sign mod, e ci tengo a precisare, che il sign yeoo, alias fratm robbbberto, qnd riferiva
oggi proprio ha dato una bella lezione ad un'audi a3 sportback 2.0 tdi in autostrada!!!

alludeva a lezioni prettamente stilistiche :elio) :sarcastic)


ciao bello! :OK)

GRANDE BIAGIOOOOOOOOOOOOOO......................
 
le mie prossime 2 modifike...

iniziamo dagli esterni...

cerki in lega a raggi 18'' GT, gradirei anke qlc foto di una 147 restyling con questi cerki montati così mi rendo conto nel complesso cm sta...anke se ormai sono follemente innamorato!!!
18''GT.jpg


ecco l'altra modifica ke arriverà a breve credo prima dei cerki o sxo di farli tt e 2 quanto prima...
2DIN JVC KW-AVX800
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100132

ke ne pensate???
datemi delle dritte...ormai sn moooolto vicino a qst 2 modifike!!!
 
ragazzi nn preokupatevi xkè ormai ho deciso di metterli e son sicuro di ciò ke faccio...solo ke ovviamente ci vuole un poketto di tempo...devo prima vendere i miei!!!
x lo stereo ormai è fatta...stamattina ho venduto il connect quindi appena avrò notizie di quel super sconto (capisc a me!!!) lo monterò di corsa...altrimenti cmq lo monterò!!! :jolly)
 
Top