vabbè raffo nn credo di violare alcuna regola...nn parlo in alcun messaggio di velocità!!! :jolly)
yeoo":3vip18s6 ha detto:vabbè raffo nn credo di violare alcuna regola...nn parlo in alcun messaggio di velocità!!! :jolly)
devil":1cfn4ojd ha detto:yeoo":1cfn4ojd ha detto:vabbè raffo nn credo di violare alcuna regola...nn parlo in alcun messaggio di velocità!!! :jolly)
avviso i sign mod, e ci tengo a precisare, che il sign yeoo, alias fratm robbbberto, qnd riferiva
oggi proprio ha dato una bella lezione ad un'audi a3 sportback 2.0 tdi in autostrada!!!
alludeva a lezioni prettamente stilistiche :elio) :sarcastic)
MADOOOOO' BIAGIUZZO QUESTA E' PROPRIO BELLAAAA!!! :elio) :asd)devil":19wm3c7g ha detto:yeoo":19wm3c7g ha detto:vabbè raffo nn credo di violare alcuna regola...nn parlo in alcun messaggio di velocità!!! :jolly)
avviso i sign mod, e ci tengo a precisare, che il sign yeoo, alias fratm robbbberto, qnd riferiva
oggi proprio ha dato una bella lezione ad un'audi a3 sportback 2.0 tdi in autostrada!!!
ciao bello! :OK)
devil":3quup5ty ha detto:yeoo":3quup5ty ha detto:vabbè raffo nn credo di violare alcuna regola...nn parlo in alcun messaggio di velocità!!! :jolly)
ciao bello! :OK)
TwiNSparK88":wlbiguik ha detto:A regà spammate poco... Sennò mi ci metto anche io e qui va a finire a mign...
Why not?!? :rotolo)
YoKoHaMa":3ghnkw2a ha detto:Non ti scordar di me per la seconda cosa, già sai
No no, DI PIU'!! :OK)DevilBoss86":193uoapw ha detto:se ci metti quei cerchi da 18.... è il top!
devil":gvz7i1tr ha detto:TwiNSparK88":gvz7i1tr ha detto:devil":gvz7i1tr ha detto:raga, sn d'accordo cn roby, tw88 e yoco, nn tirate a freddo, fate un adeguato cool down, e appena è in temperatura SCATENATE L'INFERNO :elio)
MAI E POI MAI a freddo. E cool down sempre
:OK)
TwiNSparK88":1act60r0 ha detto:A Robè, allora metti i 18"!!!
E con le strade disastrate di napoli come farai? :rotolo)
presta":3g2kjjyn ha detto:TwiNSparK88":3g2kjjyn ha detto:A Robè, allora metti i 18"!!!
basta prenderla a ridere :lol:
presta":clyp2ovv ha detto:TwiNSparK88":clyp2ovv ha detto:A Robè, allora metti i 18"!!!
basta prenderla a ridere :lol: