La mia piccola...

TwiNSparK88":2gcneoqy ha detto:
presta":2gcneoqy ha detto:
TwiNSparK88":2gcneoqy ha detto:
A Robè, allora metti i 18"!!!
E con le strade disastrate di napoli come farai? :rotolo)

basta prenderla a ridere :lol:

Quanno crini un 18" altro che ridere :rotolo)

basta starci attenti. mica è detto che lo debba rompere. è solo questione di responsabilità. se poi non fa niente per evitare le buche e ci corre sulle strade dissestate c... suoi! :OK)
 
Io dico solo una cosa: quando coi 17" senza assetto prendi un fosso da nulla, torni a casa e trovi un cerchio così

hpim2967bj1.jpg


non so voi, ma a me la voglia dei 18 passerebbe subito....
Ma vaffxxxxxx l'assetto ce lo faccio lo stesso, tiè! :D :asd)

P.S. La foto è molto mossa per via della "forza centrifuga" (mi giravano le pxlle a mille :evil: )
 
YoKoHaMa":xbly16nl ha detto:
Io dico solo una cosa: quando coi 17" senza assetto prendi un fosso da nulla, torni a casa e trovi un cerchio così

hpim2967bj1.jpg


non so voi, ma a me la voglia dei 18 passerebbe subito....
Ma vaffxxxxxx l'assetto ce lo faccio lo stesso, tiè! :D :asd)

P.S. La foto è molto mossa per via della "forza centrifuga" (mi giravano le pxlle a mille :evil: )

bella pezza!
 
eh...ke vi devo dire???
starò attento!!!
e poi raga ke mi frega...me la prendo cm viene!!!
nn è detto ke debba x forza accadere qlc!!!
yoko già ha rettificato altre volte i cerki da 17''...io da 2 anni a qst parte mai!!! sn perfetti!!!
 
YoKoHaMa":3l9e6igr ha detto:
Io dico solo una cosa: quando coi 17" senza assetto prendi un fosso da nulla, torni a casa e trovi un cerchio così

hpim2967bj1.jpg


non so voi, ma a me la voglia dei 18 passerebbe subito....
Ma vaffxxxxxx l'assetto ce lo faccio lo stesso, tiè! :D :asd)

P.S. La foto è molto mossa per via della "forza centrifuga" (mi giravano le pxlle a mille :evil: )

tano ne so qlk :sic)

i 18" sn stupendi, ma imho, troppi attenzione, e le strade non lo permettono! per me i 17 bastano e avanzano :OK)

roby pero' l'assetto dopo sarà d'obbligo! :contract)
 
Top