La mia piccola...

TwiNSparK88":3gngp534 ha detto:
devil":3gngp534 ha detto:
manca solo l'assetto e modulo (raffo insegna :contract) )

Vedo che allora hai assimilato parecchio delle mie lezioni! :asd) :rotolo)

OT
Qualche news sulla tua bimba? :)


nn ci vuole molto dopo essere entrato nella tua Alfa.. 1+1 per la serie.. raffo ha insegnato bene :rotolo) :elio)

:smilie_f)
 
complimenti è bellissima.. :OK)
unica cosa che ha mio parere stona è il rosso dell'adesivo sulla carrozzeria di colore chiaro
forse anche le pinze di colore rosso sull'azzurro stonano ;)
 
pierluigi84":2s5vqe5g ha detto:
complimenti è bellissima.. :OK)
unica cosa che ha mio parere stona è il rosso dell'adesivo sulla carrozzeria di colore chiaro
forse anche le pinze di colore rosso sull'azzurro stonano ;)
Il rosso sull'azzurro stona?! Ma se è perfetto!!
 
devil":1z9erzuj ha detto:
TwiNSparK88":1z9erzuj ha detto:
devil":1z9erzuj ha detto:
manca solo l'assetto e modulo (raffo insegna :contract) )

Vedo che allora hai assimilato parecchio delle mie lezioni! :asd) :rotolo)

OT
Qualche news sulla tua bimba? :)


nn ci vuole molto dopo essere entrato nella tua Alfa.. 1+1 per la serie.. raffo ha insegnato bene :rotolo) :elio)

:smilie_f)

Grazie :)
PM ricevuto e risposto ;)
 
yeoo":3pnd123b ha detto:
lo trovo perfetto il rosso sull'azzurro!!!
stacca ma in maniera perfetta!!!
cmq è una questione di gusti!!!

x avere i vetri così hanno usato la pellicola di intensità media!!!
dopo qst c'era solo la + scura!!!

Ma quelli anteriori?
 
Fonzie444":2rx3gfv4 ha detto:
che intendete per "sciolta"?
sono curioso.. :yep)
Significa che è inutile quanto dannoso fare il rodaggio alle auto, ma soprattutto guidare sempre piano "addormenta" il motore. Di più non posso dire :D :contract) , spero di aver reso l'idea....
 
YoKoHaMa":6i5dv3q9 ha detto:
Fonzie444":6i5dv3q9 ha detto:
che intendete per "sciolta"?
sono curioso.. :yep)
Significa che è inutile quanto dannoso fare il rodaggio alle auto, ma soprattutto guidare sempre piano "addormenta" il motore. Di più non posso dire :D :contract) , spero di aver reso l'idea....

no.. :sarcastic)
 
TwiNSparK88":3pwls02m ha detto:
Lo dico io.
Appena presa l'auto bisogna tirargli il collo fino allo sfinimento. Io non l'ho fatto, e il risultato è che ho un 120 che tira di meno di quello di Roberto.
Ecco quel che volevo dire io :OK) Purtroppo non posso scendere nei dettagli senza violare il regolamento.
 
AL":242pbnpl ha detto:
yeoo":242pbnpl ha detto:
lo trovo perfetto il rosso sull'azzurro!!!
stacca ma in maniera perfetta!!!
cmq è una questione di gusti!!!

x avere i vetri così hanno usato la pellicola di intensità media!!!
dopo qst c'era solo la + scura!!!

Ma quelli anteriori?

quelli anteriori nn hanno alcuna pellicola!!! sn cm mamma alfa li ha fatti!!!
lo so ke ora penserai ke lo stacco nn si nota molto...ed è la realtà!!! x qst mi piacciono da morire!!!


sciolta intendo ke il motore l'ho fatto rodare a modo mio e ke nn esiste nessun e dico "nessun" 115cv o 120cv ke mi sta avanti...tt dietro!!! capito cs significa???
raffaele l'ha notato stando con me ed altre 2 xsone in auto...quindi con 4 persone in auto a pieno carico sl raffaele vi può dire la mia auto cm va!!!
è cm se avesse una rimappa o qlc modulo aggiuntivo soft!!!
x qst dico ke qnd metterò la centralina sarà tremenda!!!
 
YoKoHaMa":3nfjlrid ha detto:
TwiNSparK88":3nfjlrid ha detto:
Lo dico io.
Appena presa l'auto bisogna tirargli il collo fino allo sfinimento. Io non l'ho fatto, e il risultato è che ho un 120 che tira di meno di quello di Roberto.
Ecco quel che volevo dire io :OK) Purtroppo non posso scendere nei dettagli senza violare il regolamento.

allora non è un rodaggio.. mah :sgrat)
 
infatti il vero rodaggio nn esiste qnd acquisti l'auto!!!
il motore prima di essere istallato su un'auto, sul banco prova effettua qlc migliaio di km quindi è quello il rodaggio!!!
io x esperienza sn alla 3 auto comprata nuova e nn ho mai visto una panda 900 ke scende tt il km, una yaris 1.0 ke fa 190 km/h ed una 147 1.9 120 cv ke va cm la mia (e di qst ultima è testimone twinspark88)!!!

quindi un consiglio spassionato...nn andate piano piano e nn trattate con iguanti l'auto appena comprata fino a 7.000-8.000km...sfruttate il motore sempre fino in fondo dall'inizio ed avrete prestazioni super brillanti...ve lo assicuro!!!




cmq x rispondere ad un messaggio di prima ke nn ho letto...i fari posteriori oscurati li monta la nuova Blackline III ke uscirà a breve!!! quindi appena saranno ordinabili cm ricambio li prenderò!!! :jolly)
 
Fonzie444":3f1naxgp ha detto:
YoKoHaMa":3f1naxgp ha detto:
TwiNSparK88":3f1naxgp ha detto:
Lo dico io.
Appena presa l'auto bisogna tirargli il collo fino allo sfinimento. Io non l'ho fatto, e il risultato è che ho un 120 che tira di meno di quello di Roberto.
Ecco quel che volevo dire io :OK) Purtroppo non posso scendere nei dettagli senza violare il regolamento.

allora non è un rodaggio.. mah :sgrat)
Macchè rodaggio?! I motori attuali devono essere frustati, altro che rodati!!! Provare per credere :OK)
 
Complimenti... sia per il colore (come il mio) :elio) che per gli interni...
Veramente bella la pelle blu sportiva ed elegante!!!! :love) La voglio!!! :baby)

Saluti!!!
 
Top