Ahahahah visto che non ce stato modo di fare qualche tirata pero il giro per tornanti e' stato belloFrenkyFitta":3kw6tdqq ha detto:Sentita oggi...la smanettata al semaforo si è fatta sentire xD
Ahahahah visto che non ce stato modo di fare qualche tirata pero il giro per tornanti e' stato belloFrenkyFitta":3kw6tdqq ha detto:Sentita oggi...la smanettata al semaforo si è fatta sentire xD
chrisone":a3vr63nx ha detto:E' che a raggi non mi convince tanto la trovo un po troppo anonima..a mio gusto ehelvis":a3vr63nx ha detto:sisi, anche secondo me sono quelli che ci stanno meglio, il problema è che sono quasi introvabili..
quelli a fori da 18 invece si trovano veramente a poco e secondo me ci stanno ugualmente bene..
Si vero? Li almeno abbiamo fatto briare un po' i cavallichrisone":2f4hzi7f ha detto:Ahahahah visto che non ce stato modo di fare qualche tirata pero il giro per tornanti e' stato belloFrenkyFitta":2f4hzi7f ha detto:Sentita oggi...la smanettata al semaforo si è fatta sentire xD
E' un dubbio scegliere i cerchi! Io sarei indirizzato osui TI della 159, sugli oz wave..elvis":2yiwu1ag ha detto:chrisone":2yiwu1ag ha detto:E' che a raggi non mi convince tanto la trovo un po troppo anonima..a mio gusto ehelvis":2yiwu1ag ha detto:sisi, anche secondo me sono quelli che ci stanno meglio, il problema è che sono quasi introvabili..
quelli a fori da 18 invece si trovano veramente a poco e secondo me ci stanno ugualmente bene..
allora ci sono quelli a fori della gt.. si trovano a poco e stanno da dio
elvis":133snbkf ha detto:i TI della 159 per quello che so io non montano sulla 147..
E come sono le repliche della wsp??Andy96":1g4yzcb2 ha detto:elvis":1g4yzcb2 ha detto:i TI della 159 per quello che so io non montano sulla 147..
la WSP fa le repliche da 18
vai sulla gallery di blade81
Provo informarmi sulle repliche e poi valutoautoren":39swbvs0 ha detto:allora devi cercare dei toora o speedline altrimenti vai sugli aftermarket
chrisone":2j7hmt66 ha detto:
ahahah si è troppo bmw....pero' mi piacciono troppo quelli serie M xDmastro83s":1vs68xy2 ha detto:chrisone":1vs68xy2 ha detto:
i primi troppo Bmw style :wall) i secondi li ho visti sotto una :inocchio) e non ci stanno molto bene
TI della 147 o 159?pierpy_90 GP":20t2sh2x ha detto:Ma dei Bei Ti Bruniti ?!
con assetto e pinze o rosse o bianche :lingua)