chrisone":273s0vgu ha detto:Quali?FrenkyFitta":273s0vgu ha detto:Chris metti i multi razza
Non me li ricordo piu! XDFrenkyFitta":16lr7n01 ha detto:chrisone":16lr7n01 ha detto:Quali?FrenkyFitta":16lr7n01 ha detto:Chris metti i multi razza
Quelli che ti ho fatto vedere alla bep's
chrisone":326i5qny ha detto:Non me li ricordo piu! XDFrenkyFitta":326i5qny ha detto:chrisone":326i5qny ha detto:Quali?FrenkyFitta ha detto:Chris metti i multi razza
Quelli che ti ho fatto vedere alla bep's
Ahnn i three face e qualcos altro cmq ho deciso 18 multirazza della GT :OK)FrenkyFitta":w6ifhdgk ha detto:Nono, no MSW, erano con la F...
Esatto!!proprio dobbiamo metterci d accordo sulla spedizione...Fede...":2vuwxhap ha detto:
Speriamo che qualche stron... non li prenda adesso...Fede...":14dkl3aq ha detto:Stupendi :OK) :OK)
Eh si stanno benissimo con un assettomastro83s":1bdegb83 ha detto:gli stessi che ho ora sotto la mia :inocchio) che dire, mi piacciono molto :elio)
Non spedisce il co...yote e sparito.. Cmq secondo voi queste repliche come sono?la foto non e' veritiera e ho chiesto foto reali peró i dati tecnici siFrenkyFitta":29ary1y9 ha detto:Gli hai già presi??? Perche se non ti muovi gli offro 350 e me li prendo :elio)
chrisone":329grbmx ha detto:ulteriore pazzia! Diteche mi danno l' omologazione dei 215/35 zr18? :elio)