La mia pantera Romy[Pag 12 montati 18" +Ultrac Cento ]

chrisone":1kzgxq55 ha detto:
castigator":1kzgxq55 ha detto:
Bella...anche io lo oscurati...ma da solo... :D il carrozziere lo fa meglio però...io ho fatto anche i catarinfrangenti in basso che se no stonavano chiari....
Io ho in mente altro per i cata:)
Cmq dove hai preso il kit zatti?? Vado matto per il paraurti anteriore!!

Il kit Zatti, sotto para anteriore e posteriore, l'avevo trovato su ebay da un ragazzo che aveva cambiato progetto e l'ho pagato una cavolata rispetto al prezzo di negozio...le minigonne le avevo già montate prima e sono in vetroresina mentre il kit in ABS... :OK)

L' idea e' sostituire il paraurti:) pero' devo trovarne uno che stia bene e non appesantisca la car :)
Qualcuno sa il prezzo del Zatti anteriore? Spero non costi sui 500€ :elio)

Re: La mia pantera Romy [Aiuto su scelta cerchi]

Hai il mondo :) molto vaga la domanda..cosa ti piace? Tuning, customs, seri eleganti..alfa o altre marche? in base a questo potremmo aiutarti :) comunque ti consiglio o i q2 o i GTA :OK)

FrenkyFitta":1w409w7h ha detto:
Hai il mondo :) molto vaga la domanda..cosa ti piace? Tuning, customs, seri eleganti..alfa o altre marche? in base a questo potremmo aiutarti :) comunque ti consiglio o i q2 o i GTA :OK)
Sarei indirizzato sui 18 dell oz mod wave..pero non sono troppo convinto:)
Ci sarebbero i lexani RT149 che sono stupendi ma costano 280 a cerchio:)

io ti condiglio i 18 della gt a fori o i 18 a raggi..
rimarrei decisamente sugli originali..
quelli a fori li trovi a poco e sono comunque stupendi

elvis":2lw945k3 ha detto:
io ti condiglio i 18 della gt a fori o i 18 a raggi..
rimarrei decisamente sugli originali..
quelli a fori li trovi a poco e sono comunque stupendi

i 18 a raggi sono eccezionali sulla 147, sembrerò di parte, ma chiunque incontro mi fà i complimenti :spin)

sisi, anche secondo me sono quelli che ci stanno meglio, il problema è che sono quasi introvabili..
quelli a fori da 18 invece si trovano veramente a poco e secondo me ci stanno ugualmente bene..

...Fede...":2r9ap2t3 ha detto:
Che bel rombo che la tua 147 :elio) :asd) :hail)
A me piace troppo ruggisce da vera Alfa xD mi dispiace per il no bis ma non conosco verona e non so come sia li la polizia:) quando ci troviamo a venezia te la faccio sgasare ;)

elvis":3pqoedy1 ha detto:
sisi, anche secondo me sono quelli che ci stanno meglio, il problema è che sono quasi introvabili..
quelli a fori da 18 invece si trovano veramente a poco e secondo me ci stanno ugualmente bene..
E' che a raggi non mi convince tanto la trovo un po troppo anonima..a mio gusto eh :)