No per niente è che sono caduto in una pellicola scadente però sulle parti dritte e tonde va piu che bene pistola a caldo e la modelli come vuoigiampa91":2xd71qbw ha detto:Ciao!
Come hai fatto a fare i montanti con la pellicola? E' stato difficile??
Ho cambiato il quadro con quello della serie 0 :OK)pierpy_90 GP":27bp5foe ha detto:come mai quel quadro ? :?:
chrisone":1oo0kn6j ha detto:Ho cambiato il quadro con quello della serie 0 :OK)pierpy_90 GP":1oo0kn6j ha detto:come mai quel quadro ? :?:
Si esatto,come il mio ,l'unica differenza è che il mio ha i fondini bianchi invece che neri.Andy96":2o4nwomv ha detto:chrisone":2o4nwomv ha detto:Ho cambiato il quadro con quello della serie 0 :OK)pierpy_90 GP":2o4nwomv ha detto:come mai quel quadro ? :?:
però ha i fondini della restyling no?
Si e' facilissimo 5 min di lavoro :OK)FrenkyFitta":1wlqik1u ha detto:Bella davvero hai cambiato tu il quadro?
Esatto perche non aveva i fondini bianchi l' altro quadro dove trovo solo i fondini?Andy96":1wum6kps ha detto:chrisone":1wum6kps ha detto:Ho cambiato il quadro con quello della serie 0 :OK)pierpy_90 GP":1wum6kps ha detto:come mai quel quadro ? :?:
però ha i fondini della restyling no?
chrisone":29hhecdj ha detto:Si e' facilissimo 5 min di lavoro :OK)FrenkyFitta":29hhecdj ha detto:Bella davvero hai cambiato tu il quadro?
Sta da dio ti consiglio pure io di farlo! Cambia totalmente l' abitacolo..non so xk hanno messo quello sulla restyling! :wall)Anakin":2nwd95ew ha detto:adesso che ho visto la tua sono sempre più convinto di mettere il quadro della 0 con i fondini bianchi sulla mia
complimenti :OK)
Grazie mille mi fa piacere ricevere complimenti pensavo che la mia nasone passasse innoservata per troppa semplicita' xDFrenkyFitta":3otao68j ha detto:chrisone":3otao68j ha detto:Si e' facilissimo 5 min di lavoro :OK)FrenkyFitta":3otao68j ha detto:Bella davvero hai cambiato tu il quadro?
Bel lavoro :clap) :OK)
chrisone":1tqjcl8t ha detto:Grazie mille mi fa piacere ricevere complimenti pensavo che la mia nasone passasse innoservata per troppa semplicita' xD
Grazie mille a marzo ci saranno altri aggiornamentiFrenkyFitta":2ndo229m ha detto:chrisone":2ndo229m ha detto:Grazie mille mi fa piacere ricevere complimenti pensavo che la mia nasone passasse innoservata per troppa semplicita' xD
Avvolte le cose più semplici sono le più belle
chrisone":1go7x6ev ha detto:Grazie mille a marzo ci saranno altri aggiornamentiFrenkyFitta":1go7x6ev ha detto:chrisone":1go7x6ev ha detto:Grazie mille mi fa piacere ricevere complimenti pensavo che la mia nasone passasse innoservata per troppa semplicita' xD
Avvolte le cose più semplici sono le più belle