Io ho tenuto i fondini neri perche avevo solo quelli cmq ti servono i 2 pezzi dopo la strumentazione cioe' prolunga e vetrino con i cerchi si vanno alla perfezione nessuna modifica lavoro da 5 min cronometrati xDSicNesses":hymzc2zc ha detto:Non riesco a vedere la foto del quadro hai cambiato solo il vetro del quadro e messo quello della serie 0 cioè con gli anelli e tenuto i fondini della restlyle? è fattibile come modifica combacia perfettamente il quadro?
Anche la mia paura e' di togliere le lancette!!Anakin":3effjnob ha detto:io cambierò proprio tutto il quadro
la mia paura è che qualcosa si possa starare, cioè che le lancette vadano a caso
Oh si avevo provato da solo pero' avevo sbagliato il dosaggio del diluente e non era venuto fuori granche 'pierpy_90 GP":1j7dkxs7 ha detto:ma sono fatti dal carrozziere ?
Geaziemille Andy!Andy96":1itclliv ha detto:molto belli caspita!! :OK) :OK)
50 € fanali e freccie:pierpy_90 GP":2679gy2z ha detto:quanto hai pagato circa ?
tra qualche mese devo far fare qualche lavoro anche io... e sto raccogliendo info su vari lavoretti xD
Io ho in mente altro per i catacastigator":26ze6uav ha detto:Bella...anche io lo oscurati...ma da solo... il carrozziere lo fa meglio però...io ho fatto anche i catarinfrangenti in basso che se no stonavano chiari....
chrisone":jzrp9qr0 ha detto:Io ho in mente altro per i cata
Andy96":wscgfez8 ha detto:chrisone":wscgfez8 ha detto:Io ho in mente altro per i cata
stuccare il paraurti?
Le FDOAndy96":96jxsxgb ha detto:e chi si accorge? :asd) :asd)
mi vien da ridere perchè avete gli xeno fuorilegge :lol: e vi vedono ad un miglio :crepap)FrenkyFitta":2lews5yc ha detto:Le FDOAndy96":2lews5yc ha detto:e chi si accorge? :asd) :asd)
autoren":3lc1cyek ha detto:mi vien da ridere perchè avete gli xeno fuorilegge :lol: e vi vedono ad un miglio :crepap)FrenkyFitta":3lc1cyek ha detto:Le FDOAndy96":3lc1cyek ha detto:e chi si accorge? :asd) :asd)