La mia nuova <b>500SPORT</b>.. [FOTO pag.1, pag.5, pag.9, pag.10 kit Helvetia]

:love)

..con l'assettino poi è veramente perfetta :OK)
 
Railman":91vshyoq ha detto:
:love)

..con l'assettino poi è veramente perfetta :OK)

quoto :OK) che invidia, io purtroppo, con quella maledetta rampa del box che mi ritrovo, temo che non potrò abbassarla :mecry2)
 
Railman":1y21ir8n ha detto:
:love)

..con l'assettino poi è veramente perfetta :OK)

Vero vero, 2 domeniche fa ero ad un raduno di 500 ed eravamo in circa 50 500, beh la mia era l'unica assettata e forse una delle 3-4 sport, perchè eran tutte lounge e modestamente era la più figa del lotto! :D
Cambierei solo l'opt interscope con tetto apribile alla fine.. per il resto è perfetta! :OK)

da147":1y21ir8n ha detto:
quoto :OK) che invidia, io purtroppo, con quella maledetta rampa del box che mi ritrovo, temo che non potrò abbassarla :mecry2)

Ma che rampa e rampa.. abbassa abbassa :p mica sarà più bassa della tua vecchia mitica 147.. :asd)

Mito_Alfa":1y21ir8n ha detto:
Per la sportività hai la GTA, io la 500 la lascerei com'è, è un 1.2 benzina 69 CV... :OK)

Si si è così ;), qui ho rifatto l'assetto, metto i fedinebbia e poi stop non metto più mano! :OK)

briccardo":1y21ir8n ha detto:
cosa puoi volere di più dalla vita????

hai la gta, la 500 e la 1098!!!

Eheh a parte il Lucano, una bella casa che vivo ancora coi miei e magari anhe una figa da paura? :p
 
147nos":2ppzslj8 ha detto:
una figa da paura? :p

Detta da te se le cose rimaste come l'ultima volta che ti ho visto ti meno per 6gg di fila :asd) :asd) :asd)
... in caso divero sai che ti voglio bene che ti stimo che sei il mio idolo... dove la trovo? :p
Scerzo ovvio :fluffle)
 
Samuelejts":2s27vbbs ha detto:
147nos":2s27vbbs ha detto:
una figa da paura? :p

Detta da te se le cose rimaste come l'ultima volta che ti ho visto ti meno per 6gg di fila :asd) :asd) :asd)
... in caso divero sai che ti voglio bene che ti stimo che sei il mio idolo... dove la trovo? :p
Scerzo ovvio :fluffle)

Eheheh in giro c'è ne sono parecchie basta soltano riuscire ad acchiapparle! :rotolo)

lelesch81":2s27vbbs ha detto:
Tutti dicono di me.. ma Nos è peggio..

almeno io sono Grezzo.. con la Panda... :crepap)

Cosa dicono di te scusa..?!? :asd)
Volevo capire in cosa ero peggio.. :p
 
147nos":b9r6y263 ha detto:
Ma che rampa e rampa.. abbassa abbassa :p mica sarà più bassa della tua vecchia mitica 147.. :asd)

:asd) :asd) quella sì che era bassa .. il prob. è che nel box dove tenevo la 47 ora c'è il bmw... mentre la 5oo è in ultro box, dove appunto c'è la rampa bastarda :mecry2) :mecry2)
 
Kit fari fendinebbia montato.. foto!

Eccoci qui con la modifichina che aspettavo da tempo .. fari fendinebba maggiorati by Helvetia Spoiler! :OK)

helvetia10.jpg

helvetia9.jpg

helvetia8.jpg

helvetia7.jpg


E qui "gioco" provando le cover rosse che non verranno montate per non intaccare l'eleganza del mio cinquino.. con tutte quelle cromature le pinze rosse non c'è le vedo.. :nod)

helvetia1.jpg

helvetia2.jpg

helvetia3.jpg

helvetia4.jpg

helvetia5.jpg

helvetia6.jpg
 
Si sono molto contento del kit, i fendinebbia originali non mi andavano proprio giù ma anche tappi originali vuoti in fuori.. bruttini, questa per me è la soluzione migliore MAI vista! :D

Helvetia Spoiler Docet! :alè)
 
quindi hai messo fendi e copripinze? io pensavo già ai paraurti iso-Abarth.. :p
 
Felix7":1twlkr44 ha detto:
ma non potevi vestirti prima di fare la foto! :sedia) :rotolo)

Eheheh ero in costume da bagno.. ;)

yugs":1twlkr44 ha detto:
quindi hai messo fendi e copripinze? io pensavo già ai paraurti iso-Abarth.. :p

Solo il kit fendi, le cover solo appoggiate per fare due foto, imhò non calzano bene come abbiamento sulla mia 500. ;)
Per il paraurti abarth look non credo verranno mai prodotti da helvetia perchè montano i ricambi pari pari.. poi boh tutto è possibile e in ogni caso non credo li avrei montati.. :OK)

gino 156":1twlkr44 ha detto:
Stanno molto bene, secondo me è una modifica necessaria, alla quale forse doveva pensare la Fiat stessa fin dall'inizio.

Si si la pensiamo allo stesso modo! :nod)

fubini80":1twlkr44 ha detto:
vebbe' ecco anche la mia di 500... ordinata a dicembre e arrivata a maggio...

sempre in versione sport!

Wooowww davveroo bellaa! :clap) :clap) :clap)
Praticamente stessa configurazione della mia ma rossa e con cerchi 16 sport! :spin)
 
Top