MacGeek":jd2smocx ha detto:Stamattina l'ho parcheggiata di fianco a una Enzo... beh, la Enzo non la guardava più nessuno :asd) :asd) :asd)
Beccati questo, Ferrari! :marameo)
MacGeek":3fj9kqfz ha detto:Stamattina l'ho parcheggiata di fianco a una Enzo... beh, la Enzo non la guardava più nessuno :asd) :asd) :asd)
MacGeek":26q3z8wn ha detto:No, serve solo per accendere. Per spegnere si usa la chiave.
MacGeek":1clyg7id ha detto:C'è una linea di scarico per ogni bancata (con un crossover al centro, per migliorare lo scavenging).
MacGeek":3scs82oc ha detto:Stamattina l'ho parcheggiata di fianco a una Enzo... beh, la Enzo non la guardava più nessuno :asd) :asd) :asd)
teknomotion":1evufjeo ha detto:MacGeek":1evufjeo ha detto:Stamattina l'ho parcheggiata di fianco a una Enzo... beh, la Enzo non la guardava più nessuno :asd) :asd) :asd)
La Enzo non è una serie limitata... :lol:
Xanto.net":3ouaj29t ha detto:teknomotion":3ouaj29t ha detto:La Enzo non è una serie limitata... :lol:
Come no?!?!?!?!?
e anche a tiratura PIU' limitata invero
visto che dovevano essere 349, poi portate a 399
MacGeek":2lhhhl7a ha detto:Non penso che la mia sia in quell'elenco, visto che è stata immatricolata a settembre (l'ho ritirata il 1 ottobre).
Il tasto Sport modifica:
- taratura del VDC
- mappa pedale
- velocità e logiche di cambiata del Q-Select
- rumore allo scarico
MacGeek":1109yb7c ha detto:Non penso che la mia sia in quell'elenco, visto che è stata immatricolata a settembre (l'ho ritirata il 1 ottobre).
Il tasto Sport modifica:
- taratura del VDC
- mappa pedale
- velocità e logiche di cambiata del Q-Select
- rumore allo scarico