La mia nuova Alfa.

MacGeek":jd2smocx ha detto:
Stamattina l'ho parcheggiata di fianco a una Enzo... beh, la Enzo non la guardava più nessuno :asd) :asd) :asd)

Beccati questo, Ferrari! :marameo)

Porka pupazza, hai trovato una Enzo in giro? In città? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
MacGeek":3fj9kqfz ha detto:
Stamattina l'ho parcheggiata di fianco a una Enzo... beh, la Enzo non la guardava più nessuno :asd) :asd) :asd)

Beccati questo, Ferrari! :marameo)

Ieri son stato a Torino, mi guardavo attorno, ma nulla non ti ho visto ahahha grandina Torino :wall) ..ohi ma quante 147 ci sono!!E' piena!
Di 8c manco l'ombra :( :( :(
 
teknomotion":1evufjeo ha detto:
MacGeek":1evufjeo ha detto:
Stamattina l'ho parcheggiata di fianco a una Enzo... beh, la Enzo non la guardava più nessuno :asd) :asd) :asd)
Beccati questo, Ferrari! :marameo)

La Enzo non è una serie limitata... :lol:


Come no?!?!?!?!?

e anche a tiratura PIU' limitata invero

visto che dovevano essere 349, poi portate a 399
:p :p :p
 
Mac c'è anche la tua qui? :p

1- PORSCHE 911 66
2- MERCEDES CLASSE S 60
3- PORSCHE PANAMERA 57
4- BMW SERIE 7 30
5- MASERATI GRANTURISMO 23
6- FERRARI CALIFORNIA 17
7- MASERATI QUATTROPORTE 14
8- MERCEDES SL 10
9- AUDI A8 9
10- ALFA ROMEO 8C 8
 
Non penso che la mia sia in quell'elenco, visto che è stata immatricolata a settembre (l'ho ritirata il 1 ottobre).

Il tasto Sport modifica:
- taratura del VDC
- mappa pedale
- velocità e logiche di cambiata del Q-Select
- rumore allo scarico
 
MacGeek":2lhhhl7a ha detto:
Non penso che la mia sia in quell'elenco, visto che è stata immatricolata a settembre (l'ho ritirata il 1 ottobre).

Il tasto Sport modifica:
- taratura del VDC
- mappa pedale
- velocità e logiche di cambiata del Q-Select
- rumore allo scarico

Bello!!!!
 
Guarda, spero un giorno di conoscerti di persona e poter ammirare la tua bellezza da vivo, non senza chiederti di usare davanti a me il tasto Sport per il cambio di sound! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
MacGeek":1109yb7c ha detto:
Non penso che la mia sia in quell'elenco, visto che è stata immatricolata a settembre (l'ho ritirata il 1 ottobre).

Il tasto Sport modifica:
- taratura del VDC
- mappa pedale
- velocità e logiche di cambiata del Q-Select
- rumore allo scarico


Mac scusa sono curioso di sapere questo: visto che la tua è stata immatricolata a settembre, puoi dire quanto tempo è passato dall'ordine alla consegna? Giusto per sapere i tempi su quest'auto :OK)

Per quanto riguarda il tasto sport, direi che ora devi assolutamente fare un video dove ci fai sentire lo scarico senza il tasto, e poi a tasto premuto :asd) :asd) :asd)
 
Dipende da cosa intendi per data dell'ordine... ecco qualche possibilità.

- Prima richiesta di acquisto: 1 anno 8 mesi e qualche giorno
- Conferma del superamento della selezione dei clienti: 1 anno 2 mesi e qualche giorno
- Firma del contratto definitivo d'acquisto: 10 mesi e qualche giorno
 
Top