La mia nuova Alfa.

Qualcuno, tempo fa, aveva chiesto la differenza di sound tra le modalità normal e sport... eccola.

[youtube]xrFWKhujdgI[/youtube]

Nel filmato sembra più rumorosa in normal che in sport, ma in realtà è il contrario. Probabilmente il microfono è più sensibile a certe frequenze piuttosto che ad altre.
 
MacGeek":3rofyuem ha detto:
Qualcuno, tempo fa, aveva chiesto la differenza di sound tra le modalità normal e sport... eccola.

[youtube]xrFWKhujdgI[/youtube]

Nel filmato sembra più rumorosa in normal che in sport, ma in realtà è il contrario. Probabilmente il microfono è più sensibile a certe frequenze piuttosto che ad altre.


Mamma mia Mac, questa cosa di cambiare il sound (insieme ad altre cose) è una figata pazzasca :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Non hai modo di riprendere meglio il tutto? Con qualcosa di piu qualitativo?
 
215ac

:D :elio)
 
mac ma chi sta pomiciando in macchina tua mentre facevi la foto :asd) :asd) :asd)

cmq spettacolare è dir poco, peccato per la targa la...leverà almeno 10 km/h :lol: :lol: :lol:
 
Ciao Mac, c'e' un mio amico qui (alias proprietario concessionaria Aston e Lotus di Boston :asd) ) che sta cercando di ordinarne una...gli ho datto il contatto di Di Martino. Tu tramite chi l'hai ordinata? Anche in privato se vuoi...thanks.
 
Essendo in USA, può provare, se lo conosce, a sentire Jim Glickenhaus. Lui ha gli agganci giusti per le vetture US-spec...
 
Top