La mia nuova Alfa.

ahhahaa si può essere la bestiola di questo garage mi ha fatto andar in palla non poco.
Ho scritot solo perhèc non avevo mai saputo il prezzo effettivo della 8C(Mac complimenti davvero) e siccome il mio caro amico Audista vuole sempre di darmi addosso dicende che con la R8 non c'è paragone, cercavo in voi una tesi per fargli capire che quella scatolla crucca non è migliore della nostra bestia qui in argomento!

ihihih dai vex!!!
 
Molto, molto confuse. Non mi pare che Audi abbia scocca e interni in carbonio (con mostrine in alluminio tutte fresate dal pieno e spazzolate a mano), tanto per dirne una a caso...
 
MacGeek":203vijpy ha detto:
Molto, molto confuse. Non mi pare che Audi abbia scocca e interni in carbonio (con mostrine in alluminio tutte fresate dal pieno e spazzolate a mano), tanto per dirne una a caso...

Eh lo so Mac, che ti devo dire chi ha un Audi mi parla solo di prestazioni/prezzo, certe cose forse non le nota o non le sa(ammetto che tante non le so manco io), cerco solo una serie di buoni argomenti per dirgli che nonè che uno spende 50mila€ in più per avere un macchina che va meno(confrontandola alla R8 5.2), probabilmente a parte la passione per il bascione, ci sono cose, sicuramente meno visibili dei vari 0-100 e V.Max, ma che danno un valore aggiunto alla 8c.
Sicuramente tu le sai già tutte e spero per te che tante ancora ne scoprirari, perhcè è davvero un gioiello! :OK) :OK) :OK)
Peccato ne facciano così poche, penso che di richieste ce ne sarebbero.

Scusate il mio primo post, così forseson stato più chiaro, sembravo effettivamente confuso ahahha che figura!!! :hail)
 
MacGeek":2kw73blo ha detto:
42b11
Ecco, vedo questa targhetta di prima mattina, e sono felice: una visione di traghetta di 8C al giorno, toglie l'inca##atura di torno!!! :D :D :D
 
Ok ragazzi ho fatto i compiti a casa prendendo un po' spunto da Mac, o almeno una parte :

"La carrozzeria è in leggera fibra di carbonio, così come parte dell'abitacolo e le strutture dei sedili. Questi ultimi sono prodotti interamente dalla Sparco."

Ah scusamela!!!
Che mostro! :love)
 
Io mi accontento di avere il BC e il quadro strumenti uguali, e le bocchette dell'aria.......mi fanno tanto onore che sono pure sulla 8C :love) :love) :love) :love)

Per chi ha le pinze Brembo sia alluminio che rosse sulla 159, be non sono uguali :OK)

squalettoge":3dyj3y9b ha detto:
ma sulla trghetta non dovrebbe esserci il numero dell'auto?? :scratch)

Cosa che tra l'altro avevo chiesto a Mac :p Qual'è il numero dell'esemplare suo? Mistero......... :D
 
squalettoge":647zvoov ha detto:
ma sulla trghetta non dovrebbe esserci il numero dell'auto?? :scratch)
No, il numero xxx/500 non è riportato da nessuna parte sulla vettura. E' scritto sul contratto d'acquisto e sul "Certificato di Autenticità" che viene consegnato insieme all'auto. E' possibile richiedere la targhetta personalizzata, che a me non piace per nulla. Differisce da quella normale per l'assenza della scritta 8C Competizione/8C Spider, l'aggiunta della bandiera della nazionalità del cliente, e una scritta a piacere, peraltro incisa con un font che non mi piace.

5accc


vexator":647zvoov ha detto:
il cambio della 8c è quello della granturismo S ??? :p
Non ho verificato di persona, visto che quando sono andato in Maserati non c'erano meccaniche di 8C da esaminare da vicino, ma dovrebbe essere lo stesso.

cuoresportivo86":647zvoov ha detto:
Qual'è il numero dell'esemplare suo? Mistero......... :D
Diciamo solo che è una delle prime.
 
Mac posso chiederti perchè non puoi dire il numero dell'auto? Puoi dirmelo anche via PM ;)

P.S. Perchè c'è la bandiera mi pare inglese sulla targhetta? :sgrat)
 
SoloUnNick":2c7nthq1 ha detto:
MacGeek":2c7nthq1 ha detto:
[...] l'aggiunta della bandiera della nazionalità del cliente
[...]

cuoresportivo86":2c7nthq1 ha detto:
P.S. Perchè c'è la bandiera mi pare inglese sulla targhetta?


:ka)

Ops, avevo saltato "della nazionalità del cliente" nella fretta di leggere :asd) :asd) :asd)

Andy96":2c7nthq1 ha detto:
perchè non è la sua..

Sapevo che le "prende" con dei contratti particolari, ora non so i dettagli di questo "acquisto" appunto. Bisognerebbe vedere cosa s'intende con "non è la sua"..........
 
cuoresportivo86":4wmcrdyk ha detto:
Andy96":4wmcrdyk ha detto:
perchè non è la sua..

Sapevo che le "prende" con dei contratti particolari, ora non so i dettagli di questo "acquisto" appunto. Bisognerebbe vedere cosa s'intende con "non è la sua"..........
Il "non è la sua" era riferito alla bandiera inglese. L'acquisto è senza virgolette, senza nessun contratto particolare, e senza un centesimo di sconto (letteralmente: il prezzo finale in fattura finisce con ,01).

Il motivo per cui non scrivo il numero dell'auto è lo stesso per cui tu non scrivi la targa o il telaio della tua 159.
 
cuoresportivo86":27iu1ntp ha detto:
[Sapevo che le "prende" con dei contratti particolari, ora non so i dettagli di questo "acquisto" appunto. Bisognerebbe vedere cosa s'intende con "non è la sua"..........

la sua vera targhetta l'ha già messa!
 
MacGeek":vl7fays2 ha detto:
Il "non è la sua" era riferito alla bandiera inglese. L'acquisto è senza virgolette, senza nessun contratto particolare, e senza un centesimo di sconto (letteralmente: il prezzo finale in fattura finisce con ,01).

Il motivo per cui non scrivo il numero dell'auto è lo stesso per cui tu non scrivi la targa o il telaio della tua 159.

Tutto chiaro, giusto :OK) :OK)
 
Stamattina l'ho parcheggiata di fianco a una Enzo... beh, la Enzo non la guardava più nessuno :asd) :asd) :asd)

Beccati questo, Ferrari! :marameo)
 
Top