MacGeek":8tt7bsr3 ha detto:Dipende da cosa intendi per data dell'ordine... ecco qualche possibilità.
- Prima richiesta di acquisto: 1 anno 8 mesi e qualche giorno
- Conferma del superamento della selezione dei clienti: 1 anno 2 mesi e qualche giorno
- Firma del contratto definitivo d'acquisto: 10 mesi e qualche giorno
MacGeek":1lz2o8sg ha detto:I tempi che ho riportato sono tutti dal momento descritto alla consegna.
La procedura prevede che si faccia una richiesta d'acquisto (manifestazione d'interesse). Alfa Romeo raccoglie le richieste, e procede alla selezione della clientela. Chi supera la selezione riceve una lettera ufficiale di conferma, con un omaggio in allegato, e viene contattato per proseguire con la procedura d'acquisto della vettura: invio del catalogo ufficiale e del listino prezzi, incontro con il Brand Ambassador per la scelta della configurazione e delle personalizzazioni, e firma del contratto.
MacGeek":30l42rcc ha detto:Non ci siamo capiti. Come ho scritto prima, i tre tempi erano tutti dal momento descritto alla consegna. Vediamo se così ti è più chiaro.
- Dalla prima richiesta di acquisto alla consegna dell'auto, sono passati 1 anno 8 mesi e qualche giorno
- Dalla conferma del superamento della selezione dei clienti alla consegna dell'auto, sono passati 1 anno 2 mesi e qualche giorno
- Dalla firma del contratto definitivo d'acquisto alla consegna dell'auto, sono passati 10 mesi e qualche giorno.
Di conseguenza, dalla prima richiesta d'acquisto alla conferma del superamento della selezione dei clienti sono passati circa 6 mesi, dalla conferma del superamento della selezione dei clienti alla firma del contratto definitivo d'acquisto sono passati circa 4 mesi, e dalla firma del contratto definitivo d'acquisto alla consegna dell'auto sono passati 10 mesi e qualche giorno. Per un totale, appunto, di 1 anno 8 mesi e qualche giorno.
Ovviamente c'è chi ha aspettato ed aspetterà molto più di me, dato che la mia è una delle prime.
147nos":qzbk901y ha detto:MAc ma è vero che qualche 8c spider è ancora invenduta? :sgrat)
Si mai viste :sadomaso) !cuoresportivo86":3gvlg633 ha detto:Comunque queste sono le chiavi della prima versione della 156, giusto per farle vedere all'utente irvine che non le conosceva proprio a quanto pare.
Molto belle, peccato per lo stemma che era di gomma e la grafica non era il massimo. Dalla 147 in poi hanno adottato quelli in plastica, che sono molto piu dettagliati e resistenti :OK) :OK)
Irvine156":2u6cf6rq ha detto:Si mai viste :sadomaso) !
Queste sono della 156 senza chiusura a distanza! fftopic)
Seee magarii..AlfaMatte":22bj046f ha detto:147nos":22bj046f ha detto:MAc ma è vero che qualche 8c spider è ancora invenduta? :sgrat)
Ci stai facendo un pensierino??? :OK)
147nos":2wuy6khx ha detto:Seee magarii..AlfaMatte":2wuy6khx ha detto:147nos":2wuy6khx ha detto:MAc ma è vero che qualche 8c spider è ancora invenduta? :sgrat)
Ci stai facendo un pensierino??? :OK)
Era solo per curiosità.. :OK)
MacGeek":2vy8hs6n ha detto:Per inaugurare la sezione degli utenti del MiTo Blog, ho scritto un piccolo post in tema...
C'était un rendez-vous
MacGeek":13omq5t3 ha detto:Per inaugurare la sezione degli utenti del MiTo Blog, ho scritto un piccolo post in tema...
C'était un rendez-vous
Ah quindi tu si "aprovera" e quello nella foto?MacGeek":mezh5jny ha detto:No, io sono quello che ha scritto quel post, e Davide Bretti è il fotografo.