La mia nuova Alfa.

DriftSK":2up65m5k ha detto:
MacGeek":2up65m5k ha detto:
le pinze color alluminio che ho messo erano optional, eh

E' la stessa scelta che ho fatto io! (sulla Mito) :asd)

quando si è trattato di scegliere gli optional mi sono detto: chi vuole quelle pinze rosse da tamarro, le prendo in stile 8C :elio)


Perfetto quindi domani se tutto va bene, sarò tamarro davvero :)))
benissimo!
Anche se preferivo aver un 8c...vabbè mi accontento delle pinze rosse sulla mia 147 hahah
 
yugs":e96c1agw ha detto:
MacGeek":e96c1agw ha detto:
Gialle scartate perché sono una tamarrata :asd).

cos'hai contro le pinze gialle? :KO)

:asd)

Tu guarda che gente ha le pinze gialle... come quel socio di Genova che va in giro con la 147 nera tutta smarmittata e gli sganci racing sul cofano, com'è che si chiama? Adavide? ADDAVEDAIE?? :asd) :asd)
 
DriftSK":e2p1n0za ha detto:
MacGeek":e2p1n0za ha detto:
le pinze color alluminio che ho messo erano optional, eh

E' la stessa scelta che ho fatto io! (sulla Mito) :asd)

quando si è trattato di scegliere gli optional mi sono detto: chi vuole quelle pinze rosse da tamarro, le prendo in stile 8C :elio)

Io sulla MiTo ho le pinze Rosse... ma non sono un tamarro... Forse..
cmq la Pinza Argento con il Carbonceramico sta bene.. anche se Rossa, fa sempre racing..

Le Pinze gialle le monta Porsche sui Carbonceramici... :asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":2zg8ytva ha detto:
denny1977":2zg8ytva ha detto:
...e Yugs sulla Gt. ;)

in verità ha anche i paraspruzzi della biciletta !!! :asd) :asd)
con la carta da gioco attaccata con la molletta per fare il rumore visto che di spingere sul gas manco a parlarne :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Desmochicco":f56zhgjc ha detto:
lelesch81":f56zhgjc ha detto:
denny1977":f56zhgjc ha detto:
...e Yugs sulla Gt. ;)

in verità ha anche i paraspruzzi della biciletta !!! :asd) :asd)
con la carta da gioco attaccata con la molletta per fare il rumore visto che di spingere sul gas manco a parlarne :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap)

povero yugs : ce l'hanno tutti con te!
 
MacGeek":3nhknont ha detto:
Eh no, la 8C non rientra nella legge del raddoppio... di cv ne ha 450 :p Se segui lo stesso schema, la tua prossima auto dovrà averne 380.

147 105cv: 55 * 2 - 5
159 200cv: 105 * 2 - 10

La prossima quindi sarà 200 * 2 - 20

:lol:

ad essere precisi, la prossima dovrebbe essere 380.5 :asd)
ok ok vado :asd)
 
MacGeek":13mkg4w3 ha detto:
Guarda che le pinze color alluminio che ho messo erano optional, eh :asd) di serie sono nere. Ho scelto appositamente il color alluminio, dietro consiglio della responsabile Color&Trim del Centro Stile.

Oooo quel gran pezzo dell'Ubalda..(cit.) se ben ricordo ed è chi intendo io :asd)
(e anche Maxchan penso si ricordi moooolto bene e anche Filip).... :asd) :asd) :asd)

cmq fatta scelta corretta
nere scritta bianca è il colore ufficiale "standard" di Ferrari/Maserati (ed ecco anche il perchè sono quelle di serie qui) e quindi vade retro conoscendo Mac
Gialle sono il colore ufficiale "standard" della Porsche per i carboceramici, e se ne potrebbe discutere, ma sul rosso/nero non ce le vedevo..

quindi ottimo :asd) :asd) :asd)
 
nd70248.jpg
 
OK ragazzi, ora mi spiegate perchè questa besti della Alfa 8C costa così di più della sua rivale Audi R8??
Cioè ok che l'Alfa è una fede e non si discute che ha più stile delle crucca, ma ora diciamolo serio non è un bidone la R8, prestazioni e prezzi sono tutte a favore dei 4 cerchi OOOO Audi.
L'Alfa alza il prezzo perchè ha fatto una serie di 8c così limitata??
Ma la concorrenza non so se la batte con sto ragionamento..
La butto li, giusto per parlarne un po', 8C e R8 penso che possano considerarsi concorrenti, da qui la mia discussione.

Ciauzz
 
AlfaMatte":pcjqq00d ha detto:
OK ragazzi, ora mi spiegate perchè questa besti della Alfa 8C costa così di più della sua rivale Audi R8??
Cioè ok che l'Alfa è una fede e non si discute che ha più stile delle crucca, ma ora diciamolo serio non è un bidone la R8, prestazioni e prezzi sono tutte a favore dei 4 cerchi OOOO Audi.
L'Alfa alza il prezzo perchè ha fatto una serie di 8c così limitata??
Ma la concorrenza non so se la batte con sto ragionamento..
La butto li, giusto per parlarne un po', 8C e R8 penso che possano considerarsi concorrenti, da qui la mia discussione.

Ciauzz

penso che tu abbia le idee un po' troppo confuse ;)
 
Top