La mia nuova Alfa.

vexator":2zbubnxy ha detto:
FEBIO5":2zbubnxy ha detto:
vexator":2zbubnxy ha detto:
bello sì il portachiavi (e non solo lui :asd) )
mi sembra che esiste anche per la 159 :scratch)
davvero complimenti per l'accoppiata del tuo garage: :OK) :lingua)

grazie, nulla di che, c'è la 159 e la vespa :asd)


:crepap) :crepap)

il complimento era ovviamente rivolto a MacGeek :D


e rimane valida la domanda sul portachiavi in pelle: davvero tutti i comuni mortali possono comprarlo!?!?! :scratch) :sgrat)
 
ho qualche foto fresca di sabato scorso in merito alla vettura del topic.. :asd)
 
MacGeek":2bdsz806 ha detto:
Eh no, la 8C non rientra nella legge del raddoppio... di cv ne ha 450 :p Se segui lo stesso schema, la tua prossima auto dovrà averne 380.

147 105cv: 55 * 2 - 5
159 200cv: 105 * 2 - 10

La prossima quindi sarà 200 * 2 - 20

:lol:
magari rimappa la 159 a 210cv :asd) ...pur di avere una 8c lo farebbe :asd)
 
eccole
 

Allegati

  • 8C Spider_02.JPG
    8C Spider_02.JPG
    434.6 KB · Visualizzazioni: 184
  • 8C Spider_03.JPG
    708.5 KB · Visualizzazioni: 187
  • 8C Spider_04.JPG
    8C Spider_04.JPG
    135.7 KB · Visualizzazioni: 186
  • 8C Spider_01.JPG
    8C Spider_01.JPG
    145.7 KB · Visualizzazioni: 191
Questa macchina è un mostro!!!!
Comunque anche ora attacco gli adesivi Alfa Romeo by ruspy, così già incomincio ad avvicinarmi ;)

ahahaha

SPETTACOLO!!!(si sto urlando!!)
:lingua) :lingua) :love) :love)

Un giorno me la farò pure io...ahha si si certo come no...
Il mio garage dei sogni potrebbe essere: la mia Alfa 147, Alfa 8C e Alfa Giulia GT...si direi che così sarei a posto! :D :D :D
 
Guarda che le pinze color alluminio che ho messo erano optional, eh :asd) di serie sono nere. Ho scelto appositamente il color alluminio, dietro consiglio della responsabile Color&Trim del Centro Stile.
 
MacGeek":3s2xovw0 ha detto:
Guarda che le pinze color alluminio che ho messo erano optional, eh :asd) di serie sono nere. Ho scelto appositamente il color alluminio, dietro consiglio della responsabile Color&Trim del Centro Stile.

oltre il quadro strumenti abbiamo anche le pinze in comune :asd)

MacGeek":3s2xovw0 ha detto:
Ho scelto appositamente il color alluminio, dietro consiglio della responsabile Color&Trim del Centro Stile.

perchè?
 
MacGeek":1yc96j3z ha detto:
le pinze color alluminio che ho messo erano optional, eh

E' la stessa scelta che ho fatto io! (sulla Mito) :asd)

quando si è trattato di scegliere gli optional mi sono detto: chi vuole quelle pinze rosse da tamarro, le prendo in stile 8C :elio)
 
Perché abbiamo valutato insieme che era la migliore opzione.

Come dicevo, di serie sono nere con scritta bianca. Subito scartato, perché si perderebbe con i dischi carboceramici, che sono scuri.

Come optional si potevano avere color alluminio, gialle, rosse, o rosse anodizzate. Rosse anodizzate scartate perché si adattano ai colori multistrato, non al Rosso Alfa. Gialle scartate perché sono una tamarrata :asd). Rosse scartate perché sarebbero state inutilmente vistose. Ergo, color alluminio.
 
Top