La mia nuova Alfa.

MacGeek":3nwcwvpt ha detto:
Davanti era parcheggiata una 458 Italia (stranamente non avvolta dalle fiamme!), dopo il mio arrivo era come se non esistesse più :lol:

Occhio che chi di fuoco ferisce... :asd)
 
Le informazioni in mio possesso indicano che l'incendio di Vicenza sarebbe da imputare a una modifica all'impianto elettrico eseguita da un'officina non autorizzata ad operare sulla 8C. Quindi sono più che tranquillo... qui non ci sono colle infiammabili nei passaruota.
 
MacGeek":2m1wd5qm ha detto:
Le informazioni in mio possesso indicano che l'incendio di Vicenza sarebbe da imputare a una modifica all'impianto elettrico eseguita da un'officina non autorizzata ad operare sulla 8C. Quindi sono più che tranquillo... qui non ci sono colle infiammabili nei passaruota.
Forse vexator intendeva che ti avrebbero messo fuoco i ferraristi incazzati!!!!
 
MacGeek":5fztlox3 ha detto:
Le informazioni in mio possesso indicano che l'incendio di Vicenza sarebbe da imputare a una modifica all'impianto elettrico eseguita da un'officina non autorizzata ad operare sulla 8C. Quindi sono più che tranquillo... qui non ci sono colle infiammabili nei passaruota.

certo che pero' con una 8c o comunque con una super car di alto livello (e prezzo) non puoi andare a fare delle modifiche da chi non e' autorizzato...ci manca solo che magari il tizio si sia fatto montare delle gomme cinesi per risparmiare sotto una 8c che veramente mi incazzerei...
ma sbaglio o nella prima foto eri nel piazzale del Centro Stile?...comunque e' sempre fantastica la tua belva...
 
Di sicuro ce n'è almeno una nera opaca (con l'ulteriore particolarità che ha i quadrifogli non dipinti, ma fatti tipo ferrarume, con una placca metallica incastonata nel parafango), sicuramente ce ne saranno anche altre.
 
Si, pelle nera con trattamento anticalore:
3761e


Con un certo brutto ceffo al volante:
62495_1640773503114_1350097962_1653005_2248994_n.jpg
 
falconero79":2j3wd26j ha detto:
falconero79":2j3wd26j ha detto:
vexator":2j3wd26j ha detto:
gialla è troppo ferrari, non la prenderei mai di quel colore! :KO)

io non prenderei neanche la Ferrari gialla!
io non prenderei proprio la Ferrari :asd)

Ah però... qui si buttano Ferrari e 8C manco fossero pagnotte di pane da dare al popolo!!! :ka) voi siete proprio matti... :asd) :asd)


Aaaaaaah Mac, complimenti per la "carrozza"... :D
 
complimenti ancora per il mezzo :love) :love) :love)

pero se qualcuno ha qualche ferrari da buttare fatemi un fischio... le ritiro io
 
Io invece gli dò ragione... (NB: vexator quando parla di ferrarume parla per esperienza :asd))

Come probabilmente avrò già avuto modo di scrivere, più o meno ai tempi della richiesta d'acquisto della 8C (prima della conferma, dunque) arrivò l'offerta di acquistare una F430 (o 430 Scuderia). In entrambi i casi, sarebbe arrivata molto prima, e sarebbe costata meno. Ovviamente ho preferito la 8C, e lo rifarei ancora cento volte. Lo stesso discorso vale ancora oggi: non farei mai cambio con una 458 Italia, anche se non comporterebbe alcun esborso, dato che la quotazione media di una 8C Spider usata è maggiore del prezzo di una 458 nuova :asd) (tra l'altro la 458 ha anche un sound piuttosto deludente)
 
Top