teknomotion
Nuovo Alfista
MacGeek":3nwcwvpt ha detto:Davanti era parcheggiata una 458 Italia (stranamente non avvolta dalle fiamme!), dopo il mio arrivo era come se non esistesse più :lol:
Occhio che chi di fuoco ferisce... :asd)
MacGeek":3nwcwvpt ha detto:Davanti era parcheggiata una 458 Italia (stranamente non avvolta dalle fiamme!), dopo il mio arrivo era come se non esistesse più :lol:
Forse vexator intendeva che ti avrebbero messo fuoco i ferraristi incazzati!!!!MacGeek":2m1wd5qm ha detto:Le informazioni in mio possesso indicano che l'incendio di Vicenza sarebbe da imputare a una modifica all'impianto elettrico eseguita da un'officina non autorizzata ad operare sulla 8C. Quindi sono più che tranquillo... qui non ci sono colle infiammabili nei passaruota.
MacGeek":5fztlox3 ha detto:Le informazioni in mio possesso indicano che l'incendio di Vicenza sarebbe da imputare a una modifica all'impianto elettrico eseguita da un'officina non autorizzata ad operare sulla 8C. Quindi sono più che tranquillo... qui non ci sono colle infiammabili nei passaruota.
Non esattamente: quello è il piazzale davanti al Museo e al Direzionale :nod)emiliano81":1j1ojrpw ha detto:sbaglio o nella prima foto eri nel piazzale del Centro Stile?
MacGeek":2dgwuws9 ha detto:Si, pelle nera con trattamento anticalore:
Con un certo brutto ceffo al volante:
falconero79":2j3wd26j ha detto:io non prenderei proprio la Ferrari :asd)falconero79":2j3wd26j ha detto:vexator":2j3wd26j ha detto:gialla è troppo ferrari, non la prenderei mai di quel colore! :KO)
io non prenderei neanche la Ferrari gialla!
MAD147":1btog99v ha detto:Frequenti proprio brutta gente...
vexator":92jcx21q ha detto:meglio un giorno con una 8c che cento anni con una ferrari :clap)
infatti anche io prefirei una ferrari se fosse per sempre :asd)mircx86":2cxdbx3w ha detto:vexator":2cxdbx3w ha detto:meglio un giorno con una 8c che cento anni con una ferrari :clap)
su questo non ti do ragione