MacGeek":1n0e8mia ha detto:Io invece gli dò ragione... (NB: vexator quando parla di ferrarume parla per esperienza :asd))
Come probabilmente avrò già avuto modo di scrivere, più o meno ai tempi della richiesta d'acquisto della 8C (prima della conferma, dunque) arrivò l'offerta di acquistare una F430 (o 430 Scuderia). In entrambi i casi, sarebbe arrivata molto prima, e sarebbe costata meno. Ovviamente ho preferito la 8C, e lo rifarei ancora cento volte. Lo stesso discorso vale ancora oggi: non farei mai cambio con una 458 Italia, anche se non comporterebbe alcun esborso, dato che la quotazione media di una 8C Spider usata è maggiore del prezzo di una 458 nuova :asd) (tra l'altro la 458 ha anche un sound piuttosto deludente)
quello che dici è giustissimo anche io avrei agito come te in quanto preferisco sicuramente la 8c a qualsiasi ferrari.
ma il discorso era completamente diverso
in quanto lui ha detto che preferiva per un giorno la 8c contro 100 anni di una ferrari.
bene tu l'hai comprata quindi puoi permetterti la scelta ma chi non la può comprare per ovvie ragioni monetarie se li venisse proposta una 8c per un giorno contro una ferrari per sempre sicuramente anche l'alfista piu' sfegatato difficilmente,molto difficilemnte nella realtà direbbe 8c.
sarà pure ferrarume ma ha pur sempre un valore elevato quindi se me la dessero per sempre al costo di una 8c per un giorno direi subito siiiiiiiiiiiiiiiii :asd)