Beh però gli dona c'è poco da fare... che poi se potessi averne una la prenderei rossa come quella di Mac è ovvio... però la Competizione... sono più per le coupè!
Ciao
Ciao
MacGeek":1xnzlbcz ha detto:Questo.
http://www.basicvillage.com/
L'amministratore delegato di BasicNet (che oltre al Basic Village comprende Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way, Jesus Jeans, Lanzera e AnziBesson) ha una 8C Competizione Rosso Alfa.
vexator":1u7ime6q ha detto:gialla è troppo ferrari, non la prenderei mai di quel colore! :KO)
falconero79":7j9okdpc ha detto:vexator":7j9okdpc ha detto:gialla è troppo ferrari, non la prenderei mai di quel colore! :KO)
concordo...
FEBIO5":1dmscocz ha detto:falconero79":1dmscocz ha detto:vexator":1dmscocz ha detto:gialla è troppo ferrari, non la prenderei mai di quel colore! :KO)
concordo...
io non prenderei neanche la Ferrari gialla!
falconero79":qcdsjksw ha detto:io non prenderei proprio la Ferrari :asd)
vexator":3ap40elv ha detto:falconero79":3ap40elv ha detto:io non prenderei proprio la Ferrari :asd)
purtroppo, se vuoi qualcosa di davvero performante devi prendere ferrari, le alfa romeo di oggi (8C esclusa) sono anni, ma anni, ma anni luce distante dal cavallino. La scelta è scontata, finanza permettendo.
La stilo o la punto ricarrozzata possono solo scatenarci una grassa risata a confronto. In passato spesso capitava che in pista una alfa romeo con metà dei cavalli di una ferrari le dava di santa ragione...
oppure dobbiamo andare all'estero...
MacGeek":2rco1wnc ha detto:Museo Alfa Romeo.