La mia nuova Alfa.

Beh però gli dona c'è poco da fare... che poi se potessi averne una la prenderei rossa come quella di Mac è ovvio... però la Competizione... sono più per le coupè!

Ciao
 
MacGeek":1xnzlbcz ha detto:
Questo.
http://www.basicvillage.com/

L'amministratore delegato di BasicNet (che oltre al Basic Village comprende Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way, Jesus Jeans, Lanzera e AnziBesson) ha una 8C Competizione Rosso Alfa.


con i quali abbiamo una ottimissima convenzione... (i banner "gigastore") dove cliccando si attiva con il nostro codice uno sconto fisso del 10% e a periodi anche di più (per tutte le marche sopra citate)

mode spot off... ma io può :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
falconero79":qcdsjksw ha detto:
io non prenderei proprio la Ferrari :asd)

purtroppo, se vuoi qualcosa di davvero performante devi prendere ferrari, le alfa romeo di oggi (8C esclusa) sono anni, ma anni, ma anni luce distante dal cavallino. La scelta è scontata, finanza permettendo.
La stilo o la punto ricarrozzata possono solo scatenarci una grassa risata a confronto. In passato spesso capitava che in pista una alfa romeo con metà dei cavalli di una ferrari le dava di santa ragione...
oppure dobbiamo andare all'estero...
 
vexator":3ap40elv ha detto:
falconero79":3ap40elv ha detto:
io non prenderei proprio la Ferrari :asd)

purtroppo, se vuoi qualcosa di davvero performante devi prendere ferrari, le alfa romeo di oggi (8C esclusa) sono anni, ma anni, ma anni luce distante dal cavallino. La scelta è scontata, finanza permettendo.
La stilo o la punto ricarrozzata possono solo scatenarci una grassa risata a confronto. In passato spesso capitava che in pista una alfa romeo con metà dei cavalli di una ferrari le dava di santa ragione...
oppure dobbiamo andare all'estero...

mah.. volendo esiste un altro animale dalle parti di Bologna.. altro che cavallino :asd)
comunque torniamo IT :OK)
 
Non ho avuto modo di sentire per bene dal vivo la GranTurismo S, ma le sonorità sono certamente molto simili. Non ho idea di quanto scoppietti la GranTurismo al confronto con la 8C, la mia di certo scoppietta parecchio :asd)

Già che ci sono aggiungo una sgasatina, va :asd)

[youtube]0LosJSJ2tiI[/youtube]
 
Oggi è andata a respirare un po' di aria Alfa...

8cmuseumddcb1.jpg
 
Top