La mia nuova Alfa.

uff potevi avvisare che passavo, sono a mezz'ora di strada.... :sic) :sic) :sic)
scherzo eh...pero' la prossima volta che vai avvisa perche' una 8c in movimento non l'ho mai vista.... :love) :love)
 
MacGeek":2jnvrsgs ha detto:
Oggi è andata a respirare un po' di aria Alfa...

8cmuseumddcb1.jpg

foto da "collezzione" ;)

come è messo ora il museo, e Arese in generale?

peccato per il rimbombo nel video, ma cmq molto appagante ;)

( il suono della GT S è molto simile, io li confondo spesso )
 
rispondo io...secondo me arese e' messa davvero male, ha proprio l'aria di abbandono piu' totale, tutto dismesso, erba alta, mette davvero tristezza...il museo invece ovviamente non e' in quelle condizioni pero' quando sono andato l'ultima volta mancavano diverse auto ed era il periodo in cui si facevano sempre piu' forti le voci sulla sua chiusura, che meno male che e' stato scongiurato questo pericolo....pero' nonostante tutto ogni volta che entri al museo respiri quell'aria di storia che solo ad arese puoi respirare....

si potrebbe pero' organizzare una gita all museo qua sul forum, e anche dirgli a fiat che se magari iniziassero9 a vendere pure qualche gudgets fuori dal museo, tipo un alfa shop non ci starebbe male, visto che a parte il museo e qualche ufficio dedicato alla burocrazia tipo sava, alfa service e queste cose qui non c'e' niente di utilizzato in tutti gli stabili....
 
emiliano81":uhjzx9xm ha detto:
rispondo io...secondo me arese e' messa davvero male, ha proprio l'aria di abbandono piu' totale, tutto dismesso, erba alta, mette davvero tristezza...il museo invece ovviamente non e' in quelle condizioni pero' quando sono andato l'ultima volta mancavano diverse auto ed era il periodo in cui si facevano sempre piu' forti le voci sulla sua chiusura, che meno male che e' stato scongiurato questo pericolo....pero' nonostante tutto ogni volta che entri al museo respiri quell'aria di storia che solo ad arese puoi respirare....

si potrebbe pero' organizzare una gita all museo qua sul forum, e anche dirgli a fiat che se magari iniziassero9 a vendere pure qualche gudgets fuori dal museo, tipo un alfa shop non ci starebbe male, visto che a parte il museo e qualche ufficio dedicato alla burocrazia tipo sava, alfa service e queste cose qui non c'e' niente di utilizzato in tutti gli stabili....

che tristezza!!

a me piacerebbe anche un giro turistico per gli stabilimenti dismessi : anche se dismessi si respirerebbe un gran pezzo di storia
 
Mac ti posso fare una domanda? Mi daresti gentilmente il codice del rosso alfa della tua 8C? E' diverso da quello che attualmente è su Brera vero? Lo vedo più scuro, è sempre pastello?

Grazie mille
Fabrizio
 
Si, è diverso e si, è sempre pastello. Il Rosso Alfa di 8C ha codice 180, mentre quello di Brera ha codice 289.
 
Dimenticavo... temo di aver fatto innavertitamente photobombing ad un raduno delle macchine con il rosso sbagliato :asd)

a8bf7


Davanti era parcheggiata una 458 Italia (stranamente non avvolta dalle fiamme!), dopo il mio arrivo era come se non esistesse più :lol:
 
MacGeek":29mqpeih ha detto:
Dimenticavo... temo di aver fatto innavertitamente photobombing ad un raduno delle macchine con il rosso sbagliato :asd)

a8bf7


Davanti era parcheggiata una 458 Italia (stranamente non avvolta dalle fiamme!), dopo il mio arrivo era come se non esistesse più :lol:
Magnifica!!!!!!!!!!!!!!!Ci mancherebbe che guardano il ferrarume!!!!La tua e' :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Top