La mia nuova Alfa.

Saresti sorpreso... a Torino di 8C ce ne sono decisamente parecchie. Di Competizione almeno una decina, di Spider ne conosco almeno 4.
 
MacGeek":12gilxnj ha detto:
Saresti sorpreso... a Torino di 8C ce ne sono decisamente parecchie. Di Competizione almeno una decina, di Spider ne conosco almeno 4.

Cosa?? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)


Immagino chi si è trovato in quel momento, che non sapeva se guardare te o quella avanti :asd) :asd) :asd)
 
8c roissa la vedo tutti giorni che è del padrone del complesso basic in corso regio parco. C'è il parking multipiano dove parcheggio la mia nasona e vedo sempre la 8c parcheggiata :matto)
 
davide1983":3ujb4oau ha detto:
8c roissa la vedo tutti giorni che è del padrone del complesso basic in corso regio parco. C'è il parking multipiano dove parcheggio la mia nasona e vedo sempre la 8c parcheggiata :matto)
Cos'è il complesso basic? :D
 
cuoresportivo86":14yg2s9o ha detto:
MacGeek":14yg2s9o ha detto:
Questo.
http://www.basicvillage.com/

L'amministratore delegato di BasicNet (che oltre al Basic Village comprende Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way, Jesus Jeans, Lanzera e AnziBesson) ha una 8C Competizione Rosso Alfa.
Ammappa ma in quel basic village si puo fare di tutto o sbaglio ? :jaw) :jaw)


E si...a volte organizzano anche i party...mi piacerebbe infiltrarmi :lol:

@ MacGeek scusa se ho divagato nel tuo topic, Ti voglio comunque fare dei gran complimenti per iol tuo bolide!!! :hail)
 
Qualche foto della mia 8C, insieme ad alcune delle sue sorelle, durante il Centenario:

DSCF8791.JPG

4d341

35998_119362481441588_108297912548045_104931_7333700_n.jpg

0c583

31c08

fcf4a

dsc_0145e55893.jpg
 
Si, è il Castello Sforzesco. La Spider bianca e la Competizione rossa sono di Fiat, quella gialla è di un cliente. Comunque c'erano altre 8C, direi ad occhio e croce una decina, di clienti.
 
MacGeek":3cv0eu9d ha detto:
Si, è il Castello Sforzesco. La Spider bianca e la Competizione rossa sono di Fiat, quella gialla è di un cliente. Comunque c'erano altre 8C, direi ad occhio e croce una decina, di clienti.

Ah ecco ecco.......E chi le guidava quelle di Fiat? Erano dei dirigenti o gente conosciuta diciamo?
 
cuoresportivo86":296cfb3q ha detto:
MacGeek":296cfb3q ha detto:
Si, è il Castello Sforzesco. La Spider bianca e la Competizione rossa sono di Fiat, quella gialla è di un cliente. Comunque c'erano altre 8C, direi ad occhio e croce una decina, di clienti.

Ah ecco ecco.......E chi le guidava quelle di Fiat? Erano dei dirigenti o gente conosciuta diciamo?

Dirigenti che non sapevano neanche chiudere la cappotte... :lol:
 
Top