La mia nuova Alfa.

Diabolik":2ep02jtl ha detto:
Dadi Ducati Corse":2ep02jtl ha detto:
scusa...ma che macchina hai che bisogna fare tutti questi controlli dopo appena 5mila km...io pensavo di fare il primo tagliando alla mia verso i 10mila e già molti mi hanno preso per pazzo esagerato, perchè dicono che è troppo presto...
dare un'occhiatina alle foto in prima pagina...

La mia era una frase un pò ironica per chiedere se la 8C ha un motore che richiede particolare attenzione e tagliandi particolarmente ravvicinati...scusate se mi sono permesso di fare una domanda simile... :sadomaso)
 
MacGeek":282ny6yv ha detto:
Corretto, è una Spider. Il trattamento della pelle, comunque, è previsto anche sulla Competizione, così come è previsto in tutti i tagliandi Ferrari e Maserati. Nel kit tagliando c'è un'apposita scatola di prodotti per la pulizia e la protezione della pelle:

6b5c5


Per la Spider, in più, c'è l'impermeabilizzante per la capote.
cosi x curiosita quanto viene la scatoletta con cavallo rampante su fondo giallo? :D
 
Mi sono accorto che parecchie immagini nel topic non funzionavano, ho aggiustato i link.

Per quanto riguarda il kit di pulizia pelle Ferrari, non ho la più pallida idea di quanto costi singolarmente... se aspetti un paio di settimane ti dico quanto costa il kit pulizia pelle 8C, visto che a breve dovrò portarla in officina per il tagliando...
 
Bella bella.. quando posso poggiare il mio culo sul sedile del passeggero :asd) :asd) da umile utilizatore di una Tipo a seicilindri.. :lol: :lol: a differenza di lei, "grande amico" del ferrarume !!! :p
 
I cerchi praticamente non si sporcano, visto che i carboceramici quasi non fanno polvere... se invece ti riferisci al nero gomme, quando l'ho portata per il tagliando hanno decisamente esagerato nel dosaggio :lol:
 
cioe' scusate c'e' una 8c e nessuno mi dice nulla?....
mamma mia sono senza parole, un capolavoro....io se ce l'avessi a quest'ora ero gia' al ventesimo tagliando.... :muaha) :muaha) :muaha)
metti qualche foto del motore?....complimenti, beato te.....
 
Compliemnti per la belva è uno spettacolo :love) :love) :love) ma quella che si vede sopra è la barra duomi ? Non so che altro scrivere per un simile bolide non ci sono parole :asd)
 
il "tubo a forma di corni" è un risuonatore, quella che si vede sopra invece è la barra duomi, che ha anche due colonne verticali che si imbullonano su un'altra traversa del telaio.
 
MacGeek":1zvfnu8n ha detto:
il "tubo a forma di corni" è un risuonatore, quella che si vede sopra invece è la barra duomi, che ha anche due colonne verticali che si imbullonano su un'altra traversa del telaio.
E il cartellino iso-Ferrarume che viene sfoggiato nel vano motore ?? :asd)
 
Top