La mia nuova Alfa.

No, ha la catena. Ora non ho sottomano il manuale della 8C, ma non ci sono solo olio e filtri... (e comunque va sostituito a ogni tagliando anche l'olio del cambio, non solo quello del motore)
 
Sostituire i 4 dischi dovrebbe costare circa 10mila Euro, mentre il set completo di pastiglie circa 3mila; entrambi i prezzi esclusa manodopera.
 
MacGeek":bwvgkwln ha detto:
Sostituire i 4 dischi dovrebbe costare circa 10mila Euro, mentre il set completo di pastiglie circa 3mila; entrambi i prezzi esclusa manodopera.

il totale che viene fuori è quanto ho pagato la mia 147 NUOVA! :asd)

mi sento inutile.. :cry:

:asd) :asd) :asd)
 
La porsche i suoi li da per 300.000 km. Se consideri che io con dei fetentissimi dischi + pastiglie di serie della 147 sono a quota 126.000 km percorsi e ne ho ancora metà buona di entrambi, sarebbe da spararsi avere una durata del genere con dei carboceramici.
 
FEBIO5":25cmq96k ha detto:
cuoresportivo86":25cmq96k ha detto:
MacGeek":25cmq96k ha detto:
Sostituire i 4 dischi dovrebbe costare circa 10mila Euro, mentre il set completo di pastiglie circa 3mila; entrambi i prezzi esclusa manodopera.

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

come manutenzione non è da tutti :D :p

Niente proprio infatti..... :asd) :asd) :asd)
 
vexator":g6cu7ndv ha detto:
che olio motore usa? il SELENIA StAR PURE ENERGY?
Il manuale dice solo Selenia 5W40, senza specificare il tipo... immagino sia o lo StAR normale o il P.E.

PS aggiungo una foto fatta in officina qualche giorno fa:

ff1a2
 
qual è la più bella? io non ho dubbi!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NWC0lHo6EEQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NWC0lHo6EEQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Top