La mia nuova Alfa.

Per il momento so che ha in mente di fare una "P4/5 Competizione", da far partecipare alla 24 ore del Nurburgring. Sta cercando sponsor proprio in questo periodo...
 
MacGeek":16zdeyll ha detto:
Per il momento so che ha in mente di fare una "P4/5 Competizione", da far partecipare alla 24 ore del Nurburgring. Sta cercando sponsor proprio in questo periodo...

humm potrebbe essere allora la stessa voce :nod) :nod)
dovrebbe essere basata sulla FXX invece che sulla Enzo e la 24 del Nurburgring, mi torna con la fonte della voce (si occupa(occupava) degli pneumatici :OK) :OK)
 
Xanto.net":593fp2w6 ha detto:
MacGeek":593fp2w6 ha detto:
Per il momento so che ha in mente di fare una "P4/5 Competizione", da far partecipare alla 24 ore del Nurburgring. Sta cercando sponsor proprio in questo periodo...

humm potrebbe essere allora la stessa voce :nod) :nod)
dovrebbe essere basata sulla FXX invece che sulla Enzo e la 24 del Nurburgring, mi torna con la fonte della voce (si occupa(occupava) degli pneumatici :OK) :OK)
Non sarà basata sulla FXX perché la categoria prototipi in cui intende farla correre vieta i telai in carbonio... se fai un giro su fchat ne parla un po' :OK)
 
Non ancora, sono a circa 3500 km, il primo tagliando è a 5000.

Modalità completamente automatica? Ma che scherziamo? :lol: Io la uso solo in modalità manuale, e col tasto Sport premuto :elio)
 
MacGeek":1ytbuoyr ha detto:
Non ancora, sono a circa 3500 km, il primo tagliando è a 5000.

Modalità completamente automatica? Ma che scherziamo? :lol: Io la uso solo in modalità manuale, e col tasto Sport premuto :elio)
:hail) :hail) :hail) .....parole sante! e cosi che si guida un machina dell genere,andare a spendere una cifra simile e poi girare in automatico,poi per andare a fare 10-15 km solo nell fine sett. mi sembra da pazzi!
 
Il primo tagliando, come ho già scritto. Il primo si fa a 5mila km o 6 mesi, il secondo a 10mila km o 1 anno, i successivi ogni 10mila km o 1 anno.
 
MacGeek":22vyergk ha detto:
Il primo tagliando, come ho già scritto. Il primo si fa a 5mila km o 6 mesi, il secondo a 10mila km o 1 anno, i successivi ogni 10mila km o 1 anno.

anche per i ferrarume è così? :asd)
leggevo che per la splendida california hanno aumentato i km per ogni tagliando (credo ogni 20mila). Suppongo, che per i vecchi modelli ancora in commercio, tipo 612, sia sempre ogni 10mila km...
:asd)
 
MacGeek":14hjiwe5 ha detto:
Il primo tagliando, come ho già scritto. Il primo si fa a 5mila km o 6 mesi, il secondo a 10mila km o 1 anno, i successivi ogni 10mila km o 1 anno.
Si ho letto che era il tagliando, ma chiedevo cosa va cambiato dopo soli 5mila km.......?Tutto ?
 
Sostanzialmente si. Olio motore, olio cambio, filtri, eccetera.

Per il ferrarume non ho idea del kmetraggio per i tagliandi... di sicuro buona parte dei clienti a quei kmetraggi non ci arrivano nemmeno, e fanno i tagliandi su base annuale :lol:
 
MacGeek":2wruglzz ha detto:
Sostanzialmente si. Olio motore, olio cambio, filtri, eccetera.

Per il ferrarume non ho idea del kmetraggio per i tagliandi... di sicuro buona parte dei clienti a quei kmetraggi non ci arrivano nemmeno, e fanno i tagliandi su base annuale :lol:

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) Ammazza come sono frequenti i tagliandi. Mac posso chiederti piu o meno quanto costa un tagliando per 8c? :)
 
Top