MacGeek":16zdeyll ha detto:Per il momento so che ha in mente di fare una "P4/5 Competizione", da far partecipare alla 24 ore del Nurburgring. Sta cercando sponsor proprio in questo periodo...
ok...gli passo il nome...nn so se lo conosca! :OK)MacGeek":2ywdgy65 ha detto:Essendo in USA, può provare, se lo conosce, a sentire Jim Glickenhaus. Lui ha gli agganci giusti per le vetture US-spec...
Non sarà basata sulla FXX perché la categoria prototipi in cui intende farla correre vieta i telai in carbonio... se fai un giro su fchat ne parla un po' :OK)Xanto.net":593fp2w6 ha detto:MacGeek":593fp2w6 ha detto:Per il momento so che ha in mente di fare una "P4/5 Competizione", da far partecipare alla 24 ore del Nurburgring. Sta cercando sponsor proprio in questo periodo...
humm potrebbe essere allora la stessa voce :nod) :nod)
dovrebbe essere basata sulla FXX invece che sulla Enzo e la 24 del Nurburgring, mi torna con la fonte della voce (si occupa(occupava) degli pneumatici :OK) :OK)
MacGeek":3cmarlsr ha detto:Veramente sta afferrando la fibbia della cintura di sicurezza...
:hail) :hail) :hail) .....parole sante! e cosi che si guida un machina dell genere,andare a spendere una cifra simile e poi girare in automatico,poi per andare a fare 10-15 km solo nell fine sett. mi sembra da pazzi!MacGeek":1ytbuoyr ha detto:Non ancora, sono a circa 3500 km, il primo tagliando è a 5000.
Modalità completamente automatica? Ma che scherziamo? :lol: Io la uso solo in modalità manuale, e col tasto Sport premuto :elio)
cuoresportivo86":zacoq98i ha detto:Cosa devi fare a 5mila km? :sgrat)
MacGeek":22vyergk ha detto:Il primo tagliando, come ho già scritto. Il primo si fa a 5mila km o 6 mesi, il secondo a 10mila km o 1 anno, i successivi ogni 10mila km o 1 anno.
Si ho letto che era il tagliando, ma chiedevo cosa va cambiato dopo soli 5mila km.......?Tutto ?MacGeek":14hjiwe5 ha detto:Il primo tagliando, come ho già scritto. Il primo si fa a 5mila km o 6 mesi, il secondo a 10mila km o 1 anno, i successivi ogni 10mila km o 1 anno.
MacGeek":2wruglzz ha detto:Sostanzialmente si. Olio motore, olio cambio, filtri, eccetera.
Per il ferrarume non ho idea del kmetraggio per i tagliandi... di sicuro buona parte dei clienti a quei kmetraggi non ci arrivano nemmeno, e fanno i tagliandi su base annuale :lol: