La mia nasona messi i cerchi Q2 foto ultima pag.

Ma secondo me x evitare appunto ke si veda la kiavetta, e quindi un qualcosa ke sporge, bisognerebbe comprarsi un autoradio con il lettore di memomy card!!!! Sarebbe l'ideale, solo ke costano un botto!
 
sn gusti ;) Come con le ragazze :D Il vantaggio di questo colore ke anche quando è sporca si vede pokissimo!!
 
Salve ragazzi, qui ci sono le foto dell'ultimo lavoretto del fine settimana, cioè leddizazione della plafoniera d'avanti e di dietro, e delle luci del porta targa, il tutto in circa 5 ore di lavoro, diviso tra sabato e domenica, ma ne è valsa la pena, risparmiando pure un botto di soldi!!!!! Ditemi cosa ne pensate ;)

84823989km1.jpg


30244146vy9.jpg


39210043ul6.jpg


QUI INVECE CI SONO QUELLE DELLA TARGA!!!!

1biu5.jpg


2bjd9.jpg


targa3bza4.jpg


E giusto ke ci sn metto qualke altra foto della mia belva di notte :p
Qui il colore delle frecce comprate completamente trasparenti!!!

23032008761ih1.jpg


23032008754xx2.jpg


Z3 VS 147 HIHIHIHI

2203082213eo4.jpg


2203082208uu7.jpg
 
molto belle le foto di notte e molto bella anche la macchina

ma... :eek:hmamma)

freccie blu? io le rimetterei arancioni! sola la luce della lampadina. sicuramente non le lascierei blu. i :carab) :cop) sui colori delle luci sono una delle poche cose su cui ti riprendono. senza contare che gli altri potrebbero non capire che hai messo la freccia! molto pericolo!
 
pod":11gamfjj ha detto:
molto belle le foto di notte e molto bella anche la macchina

ma... :eek:hmamma)

freccie blu? io le rimetterei arancioni! sola la luce della lampadina. sicuramente non le lascierei blu. i :carab) :cop) sui colori delle luci sono una delle poche cose su cui ti riprendono. senza contare che gli altri potrebbero non capire che hai messo la freccia! molto pericolo!

hei pod, tranquillo sembrano blu, ma sn azzurate, certo sn sempre illegali, ma sia i caramba ke polizia fino ad ora nn mi hanno mai detto nulla, anche xchè mi sa ke qui a messina ci hanno rinunciato a far verbali x lampadine con luci particolari nelle macchine, datoke ormai quelle originali nn li ha quasi nessuno :p X quanto riguarda il pericolo con le altre persone, potresti aver ragione, soprattutto di giorno, che rispetto a quelle arancioni nn si vedono proprio :( MA x un pò di estetica bisogna riskiare :p
 
Ciao ragazzi, finalmente pure io ho lo Spoiler :D:D:D E me ne sn uscito con 4 soldi hihihihi 50€ lo spoiler e 30€ verniciatura e montaggio :D Qui ci sn le foto:
PS: non fate caso a quanto è sporka la macchina, aspettavo il montaggio dello spoiler x portarla a lavare :D

Ancora con il nastro quando doveva asciugare il silicone!!!
0905081220vp4.jpg


Da notare il ricordino lasciato da qualche maledetto piccione :p
0905081221va7.jpg


E qui invece in tutta la sua bellezza
0905081710fa2.jpg


Appena la lavo faccio una bella foto dove si vede pure la marmitta verniciata ( o per lo meno dove nn si vede + ;) )
 
Fonzie444 xkè è stato messo malissimo????

Cmq qui ci sn le foto fatte 5 minuti fa con la macchina appena lavata :D

1005081423rn2.jpg


1005081424fs0.jpg


1005081426qq2.jpg


1005081427dh1.jpg
 
In effetti lato guida la curvatura dello spoiler non segue perfettamente quella del lunotto; credo che più che dovuto allo spolier messo male, sia perché lo spoliler ha una curvatura che non segue perfettamente quello del lunotto stesso. Inoltre un po' lo spolier tende a staccarsi un po' (sempre lato guida) dal vetro stesso. Comunque nulla di preoccupante. Goditi la tua nasona. Ciao Goku :OK)!
 
Ragazzi sul fatto del colore vi do pienamente ragione, nn sapete quanto mi sn girare quando ho notato questo difetto, ma va bè x 30 euro nn potevo pretendere ki sà cosa, ma x quanto riguarda il montaggio vedete ke è drittissimo, forse sn le foto ke ingannano ma me lo sn guardato molto attentamente ed è perfetto sia da un lato ke dall'altro, domani mattina quando torno a casa e nn sn troppo brillo provo a far delle foto dove si veda meglio ;) Buona serata a tutti, e nn correte ;)
 
Guarda che lo spoiler si vede a occhio che è spostato, guardando la nasona dal culo, a destra!!
Nella prima foto il gradino deve seguire il taglio del tetto, invece si vede che è spostato di circa un centimetro verso di te che hai fatto la foto... la convferma ti viene data dalla terza foto in cui lo stesso gradino è spostato verso la parte centrale del tetto (più lontano da te che fai la foto) dello stesso centimetro.
Per questo sembra che la linea dello spoiler non segua il profilo del culo della nasona...

il colore: NO COMMENT
 
madonna! scusa se te lo dico... ma gia' tutto quel nastro facendo quell'effetto ragnatela da' segnale che il tuo carrozziere non sia proprio il massimo.. poteva beniximo mettere il nastro argentato quello apposito per quei lavori (usato pure per i parabrezza) poi per non parlare del colore e del montaggio che è fatto veramente con i piedi:KO)
 
avrai speso pure poco ma ti hanno preso per il :culo)
al posto tuo ritornerei dal carrozziere per far sistemare il tutto alla perfezione, daltronde anche se son poco i soldini son sempre soldini mica bruscolini.
 
Top