La mia nasona messi i cerchi Q2 foto ultima pag.

ragazzi nn vi vorrei contraddire ma la mia è 140 cavalli 16 valvole sicurooo!!!!!!! ma sicuro sicuro!!!! Non ho dubbi!!!!! Mi sa ke vi è sfuggito il fatto ke avranno fatto pure il modello nuovo con 140 cv e poi successivamente saranno uscite le nuove motorizzazioni, come il 120 ke ha sostituito il 115 e il 150 ke ha sostituito il 140 !!!!
 
Molto ma molto bella... :OK)
Per quanto riguarda la cavalleria fidati ne ha 150 di cavalli...
Hanno si fatto dei Mjet 16 depotenziati ma erano per il mercato estero e avevano max 136cv...
:nod) :nod) :nod)
 
bellissima complimenti,anche il colore e' molto bello....unico neo,sono le striscioline agli sportelli,quando li toglierai,verra' via anche la vernice,mi auguro di no :fluffle) :fluffle) :fluffle) ..pero quando avevo la ypsilon mi e' successa questa cosa...
 
Ragazzi mi avete fatto venire il trip, come faccio a vedere quanti cavalli è??? dove c'è scritto??? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr La concessionaria ke me la venduta ( ricordo ke lo presa anziendale) mi ha detto 140!!!! Cmq dato ke siete in parecchi ad insistere mi sto convincendo pure io, sul libretto ci dovrebbe essere scritto?
 
goku121":30o6grtu ha detto:
Ragazzi mi avete fatto venire il trip, come faccio a vedere quanti cavalli è??? dove c'è scritto??? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr La concessionaria ke me la venduta ( ricordo ke lo presa anziendale) mi ha detto 140!!!! Cmq dato ke siete in parecchi ad insistere mi sto convincendo pure io, sul libretto ci dovrebbe essere scritto?


sul libretto se ci fai caso vicino a dove è scritta la cilindrata dovrebbe esserci il nr. 110 che sarebbero i kw corrispondenti a 150 cv, se hai un numero inferiore a 110, cosa secondo me improbabile la macchina ha meno di 150 cv... ma per me all'99,999999 % hai 150 cv...
 
Ragazzi kiedo venia .......... avevate tutti RAGIONE la mia è 150 cavalli ho appena controllato nel libretto come mi ha detto Luca300kmh e alla voce P2 c'è scritto 110 kw !!!!!!!!!!!!!!!!! Assurdo se nn era x voi ero ancora convinto ke la mia ne avesse 140!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
infatti sembra strano che su questo forum trovi risposte sbagliate... al massimo trovi qualcuno che non ti può rispondere perchè non è in grado di farlo... ma se ti rispondono vuol dire che sanno quello che dicono... :matto)
 
ragazzi mi serve un aiutino!!! E forse qualcuno di voi mi può dare una grossa mano, e cioè oggi ho comprato la pinna vera, ke fa da antenna fm amplificata, ora ho un problema, e cioè la dovrei verniciare dello stesso colore dell'auto, però ho visto che nel baule nn c'è nessuna targhezza con scritto su il codice della vernice, quindi l'aiutino ke vi kiedo è il seguente: x caso qualcuno di voi ha il mio stesso colore di auto???? e quindi sa il codice preciso??????? Non so dove altro sbattere la testa x trovarlo!!
Anche consigli o ideee saranno bene accette!!!

Grazie mille!
 
goku121":2t2ndq20 ha detto:
ragazzi mi serve un aiutino!!! E forse qualcuno di voi mi può dare una grossa mano, e cioè oggi ho comprato la pinna vera, ke fa da antenna fm amplificata, ora ho un problema, e cioè la dovrei verniciare dello stesso colore dell'auto, però ho visto che nel baule nn c'è nessuna targhezza con scritto su il codice della vernice, quindi l'aiutino ke vi kiedo è il seguente: x caso qualcuno di voi ha il mio stesso colore di auto???? e quindi sa il codice preciso??????? Non so dove altro sbattere la testa x trovarlo!!
Anche consigli o ideee saranno bene accette!!!

Grazie mille!
Non devi guardare nel baule ma bensì nel portellone del baule e + precisamente (almeno nella mia) si trova dalla parte di guida.
 
Complimenti per l'acquisto... Vedrai chg ti darà delle belle soddisfazioni. Soprattutto il motore. Non ti sto a dire la cosa dei 150cv tanto l'hai già risolta e neppure delle striscioline paracolpi...
Ti chiedo una info sul copriterminale che mi piace un bel pò.
L'hai messo tu o c'era già? Nella mia di serie non c'era.
Quanto l'hai pagato in casi...?
 
Schultz":1lmj91iv ha detto:
Complimenti per l'acquisto... Vedrai chg ti darà delle belle soddisfazioni. Soprattutto il motore. Non ti sto a dire la cosa dei 150cv tanto l'hai già risolta e neppure delle striscioline paracolpi...
Ti chiedo una info sul copriterminale che mi piace un bel pò.
L'hai messo tu o c'era già? Nella mia di serie non c'era.
Quanto l'hai pagato in casi...?

no no l'ho messo io, da istallare è molto semplice bisogna solo stringere due viti sotto ke neppure si vedono!!! X quanto riguarda il costo, io l'ho comprato 30 euro in negozio ed è della pilot, ma mi hanno detto ke può costare pure di +!!!! In ogni caso si trova facilmente ma stai sempre attento a quanto ti cercano, fino a 40 euro è un prezzo buono, ma se t cercano di + lascia stare!!!! ;)
 
max18":1e8rshfy ha detto:
goku121":1e8rshfy ha detto:
ragazzi mi serve un aiutino!!! E forse qualcuno di voi mi può dare una grossa mano, e cioè oggi ho comprato la pinna vera, ke fa da antenna fm amplificata, ora ho un problema, e cioè la dovrei verniciare dello stesso colore dell'auto, però ho visto che nel baule nn c'è nessuna targhezza con scritto su il codice della vernice, quindi l'aiutino ke vi kiedo è il seguente: x caso qualcuno di voi ha il mio stesso colore di auto???? e quindi sa il codice preciso??????? Non so dove altro sbattere la testa x trovarlo!!
Anche consigli o ideee saranno bene accette!!!

Grazie mille!
Non devi guardare nel baule ma bensì nel portellone del baule e + precisamente (almeno nella mia) si trova dalla parte di guida.

ma tu x portellone intendi dove c'è la ruota di scorta?????????xchè t giuro ke il cofano l'ho guardato in lungo e in largo, ma non ho visto nulla :(
 
goku121":1uscqk15 ha detto:
Schultz":1uscqk15 ha detto:
Complimenti per l'acquisto... Vedrai chg ti darà delle belle soddisfazioni. Soprattutto il motore. Non ti sto a dire la cosa dei 150cv tanto l'hai già risolta e neppure delle striscioline paracolpi...
Ti chiedo una info sul copriterminale che mi piace un bel pò.
L'hai messo tu o c'era già? Nella mia di serie non c'era.
Quanto l'hai pagato in casi...?

no no l'ho messo io, da istallare è molto semplice bisogna solo stringere due viti sotto ke neppure si vedono!!! X quanto riguarda il costo, io l'ho comprato 30 euro in negozio ed è della pilot, ma mi hanno detto ke può costare pure di +!!!! In ogni caso si trova facilmente ma stai sempre attento a quanto ti cercano, fino a 40 euro è un prezzo buono, ma se t cercano di + lascia stare!!!! ;)

Ok, grazie mille per la dritta. E' bello davvero.
 
Ma figurati di nulla ;) x qualsiasi cosa kiedi pure :D

Cmq ragazzi ritornando al mio problemuccio questa benedetta targhetta con s critto su il codice della vernice della macchina dove si trova di preciso :shrug03) ???
 
goku121":3u2pstwp ha detto:
max18":3u2pstwp ha detto:
goku121":3u2pstwp ha detto:
ragazzi mi serve un aiutino!!! E forse qualcuno di voi mi può dare una grossa mano, e cioè oggi ho comprato la pinna vera, ke fa da antenna fm amplificata, ora ho un problema, e cioè la dovrei verniciare dello stesso colore dell'auto, però ho visto che nel baule nn c'è nessuna targhezza con scritto su il codice della vernice, quindi l'aiutino ke vi kiedo è il seguente: x caso qualcuno di voi ha il mio stesso colore di auto???? e quindi sa il codice preciso??????? Non so dove altro sbattere la testa x trovarlo!!
Anche consigli o ideee saranno bene accette!!!

Grazie mille!
Non devi guardare nel baule ma bensì nel portellone del baule e + precisamente (almeno nella mia) si trova dalla parte di guida.

ma tu x portellone intendi dove c'è la ruota di scorta?????????xchè t giuro ke il cofano l'ho guardato in lungo e in largo, ma non ho visto nulla :(
Si,per portellone,intendeva il bagagliaio.Aprilo e sulla sinistra,altezza occhi c'è scritto tutto...... :OK)
 
cica mi spiace sul serio contradirti!!!ma nella mia non c'è nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( Ma proprio nulla io apro il cofano e nn vedo nulla!!! ho guardato perfettamente, ma non ho trovato nulla!!!
 
Top