La mia nasona messi i cerchi Q2 foto ultima pag.

Io nn so se c'è molta differenza tra il 140 e il 150 cv, ma la cosa nn m preoccupa, tanto ad ottobre quando mi scade la garanzia della macchina faccio una bella rimappata e metto altri 25 cavalli, e cosi me ne esco pulito pulito :D Ma la domanda ke vi volevo fare, secondo voi fare la mia macchina bleck line ossia specchietti tettuccio e spoiler nero come starebbe??? Nella mia immaginazione sta bene :D secondo voi?????????????
 
Gigioneonefourseven":2ixggsr1 ha detto:
ma i tuoi fendinebbia sono originali?!in una foto dove sono accesi
la luce mi sembra azzurra!

No ho messo su i 100 watt di lampadine ma rispetto agli xeno purtroppo sembrano sempre gialle :( Infatti a settembre quando torno dalle vacanze metterò gli xeno pure li!!! :)

PS: nella foto sembrano molto + azzurri di quanto lo siano!!!!!
 
no dai...! :jaw) se metti gli xeno pure sui fendinebbia...se ti beccano i :carab) ti portano via con la camionetta... :crepap)
però chissa che figata...e che luce che fanno gli anabbaglianti e i fendi allo xeno insieme... :elio)
io non so spenderei soldi x i fendinebbia...se avessi soldi da buttare penso di si... :asd)
bè qnd li metti voglio vedere una foto!

P-s:mi piacerebbe avere gli abbaglianti simili agli xeno ma non c'è niente da fare... :mecry)
 
lascia stare gli xeno sui fendi.
Sono da truzzo, e soprattutto denotano che chi li mette elabora la macchina solo per apparire e non per migliorarla...
Primo, i fendi si accendono solo con la nebbia. Senza si è passibili (e si spera perseguibili) di multa.
Secondo le alogene normali, gialle, con la nebbia rendono molto meglio degli xeno.
Quindi praticamente li renderesti inutili, spendendoci soldi e rischiando pure di prenderci multe, con anche ritiro libretto.
Insomma fai i tuoi conti :OK)
 
Ed ecco qui l'ultimo regalino ke ho fatto alla mia nasona, le foto le ho appena fatte, quindi con il buio non sono venute benissimo, ma spero ke vi piacciano lo stesso.

immagine015dd3.jpg


immagine016zs7.jpg


immagine017ny5.jpg


immagine018hg4.jpg


immagine021ws3.jpg


immagine022yh8.jpg


immagine023kv0.jpg


immagine024hm5.jpg


immagine025vs7.jpg


immagine026jw4.jpg


RAGAZZI A VOI I COMMENTI!! Spero vi siano piaciute!!
 
Grazie fonzie444 x il complimento!!!

Cmq costo 260 euro, ha tv blutut ( o come si scrive lui) tac scrim telefono ecc ecc :D
 
Fonzie444":2sff47wd ha detto:
goku121":2sff47wd ha detto:
Grazie fonzie444 x il complimento!!!

non te l'aspettavi eh? :sarcastic) sono stato buono :)

Effettivamente non me lo aspettavo, per questo sono ancora più graditi ;)

Riaprendo una breve parentesi sullo spoiler poi lo fatto riverniciare e stavolta dello stesso colore della macchina, poi appena posso t faccio vedere le foto, cmq grazie ancora per i complimenti :)
 
goku121":3a0oy5el ha detto:
Fonzie444":3a0oy5el ha detto:
goku121":3a0oy5el ha detto:
Grazie fonzie444 x il complimento!!!

non te l'aspettavi eh? :sarcastic) sono stato buono :)

Effettivamente non me lo aspettavo, per questo sono ancora più graditi ;)

Riaprendo una breve parentesi sullo spoiler poi lo fatto riverniciare e stavolta dello stesso colore della macchina, poi appena posso t faccio vedere le foto, cmq grazie ancora per i complimenti :)

:OK)
 
Ragazzi grazie mille a tutti, siete stati gentilissimi, non sapete quanto mi faccia piacere i vostri complimenti, dato ke arrivano da persone che tengono come a me alla nasona!!!!! :D
 
Fulvioz":1gzgpv7p ha detto:
Bella ma... A quando i cerchi più grandi? :jolly)

Fulvio hai perfettamente ragione, vorrei mettere i cerchi della q2 da 17, ma da ora fino a settembre nn voglio + spendere un centesimo, poi appunto la prossima modifica dovrebbe essere il doppio terminale, e poi i cerchi da 17 ( soldi permettendo :p )
 
economo29":2rcv3nxw ha detto:
di questo autoradio non c'era magari di colore silver, si intonava meglio alla console

Purtroppo no, come colori c'era solo quello, ma a quel prezzo non potevo pretendere chi sa cosa... cmq nel contesto sta bene, certo quando è tutto chiuso è un pò bruttino perchè sporge un pò, però quando è aperto fa la sua porca figura hihihhiihihii
 
Top