La mia nasona messi i cerchi Q2 foto ultima pag.

Ragazzi purtroppo nn posso ke darvi ragione :( sul fatto del colore, be nn cià azzecato x niente, x il fatto ke nn è perfettamente a linea con con il cofano nn è colpa del carrozziere ma dello spoiler che nn è stato fatto ad regola d'arte, ma credo ke x quanto riguarda quest'ultimo aspetto lo possa correggere pure io, legando in qualche modo l'aletta e facendogli prendere la curvatura giusta, x quanto riguarda la verniciatura, be li purtroppo mi sa ke si deve riverniciare nuovamente :(
 
25€ ???????????????????????????????????????????'ma se ogni volta ke andavo in alfa mi sparavano prezzi a 3 cifre!!! altro ke 25 euro!!!!! Cmq ripeto x l'ennesima volta e nn mi stancherò mai di dirlo, sul colore nn posso dire nulla, ma su come sta in foto nn rende, cioè visto dal vivo il difetto si vede poko e niente, poi certo se si è puntigliosi come noi tutti qui dentro ( e tra questi mi ci metto pure io) allora il difetto della parte sinistra si nota, ma solo osservandolo molto bene!!!!
 
Ragazzi ho appena fatto delle altre foto, e come si può vedere la differenza o il difetto o come lo volete kiamare voi si vede pokissimo rispetto al lato buono!!!!
Allora questo è il famoso lato incriminato !!!! e come già potete notare si vede poko con una foto fatta bene!!!
1205081654rv5.jpg


Qui è con una ripresa + vicina!!!
1205081655rp2.jpg


E qui visto da dietro e neppure si nota, dato ke è identico al lato destro!!!
1205081656cu5.jpg


Questo invece è il lato buono!!!
1205081657kv4.jpg


Vedendo queste foto vi ho convinto almeno in parte ke il difetto si vede poko???????????????????' Oppure siete ancora convinti del contra???:(
 
Si va be fonzie mettiti gli okkiali va, scusa ah!!! ma me l'hai fatta uscire dal cuore!!!! Tra qualche giorno mi dirai ke è pure messo sottosopra........... gentilmente commenti inutili tanto x buttare fango e disprezzare le cose degli altri nn ha senso farli!!!!
 
goku121":rqjkhgq5 ha detto:
Si va be fonzie mettiti gli okkiali va, scusa ah!!! ma me l'hai fatta uscire dal cuore!!!! Tra qualche giorno mi dirai ke è pure messo sottosopra........... gentilmente commenti inutili tanto x buttare fango e disprezzare le cose degli altri nn ha senso farli!!!!

io gli occhiali me li metto volentieri se serve a migliorare la vista ma mi sa che non sono l'unico che ne ha bisogno... quello che ho detto in precedenza mi sembra sia evidente agli occhi di chi ne capisce un minimo, se permetti il forum è fatto per esprimere le proprie opinioni e non solo per dire "wow che bello, ottimo!".. se a te piace tienilo, io l'avrei già cambiato! d'altronde sto per far cambiare il mio, montato perfettamente, con un altro identico solo per due bolle che mi sono uscite su questo che ho, figurati se avessi uno spoiler come il tuo..
 
ciao goku , vedo che sei di messina , di che zona?Anche io sn delle tue parti ,vedo che siamo un bel po...ad essere di messina , ma nn ci siamo mai vistii...c'e anche wigo , che io gia conosco , e un'altro utente che ho visto che ti ha chiesto se eri dell'annunziata... :)
 
Fonzie444 la vediamo su due punti di vista diversa x quanto mi riguarda, ossia è giustissimo ke ognuno è liberissimo di dire la sua, e sarebbe un guaio se cosi nn fosse, ma quello ke mi da fastidio è l'accanimento,e cioè mi spiego meglio, pure io sn un tipo puntiglioso e precisino con la macchina, anche xchè x far quelle 4 cazzate ke ho me la sn vista con dio x raccogliere i soldi, ma sorvolando questo aspetto ke nn centra nulla, la cosa ke mi urta è ke ok il colore purtroppo è venuto male, ma su come è messo li mi girano un pò se mi permetti, ok nn sarà perfetto, ma se t dico ke il difetto di FORMA si vede poko e cazzarola le foto ne sn la prova lampante li mi urta ke ancora insisti dicendo ke è completamente storto che nn segue la linea ecc ecc !!!! Tutto qui!!!! Poi ke si dovrebbe riverniciare ecc ecc su questo sn daccordissimo con te, ma purtroppo ora nn ho i fondi x farlo :( Punto!
 
Ciao dellat si si wigo già una volta lo visto dal vivo al duomo, mentre domenica scorsa ho incontrato moro32 persona squisitissima, effettivamente in città nn ci siamo mai bekkati, se t va c potremmo scambiare i contatti msn, e qualche volta ci si vede x un caffè o il fine sett in centro ;)
 
Non per alimentare ancor di più la polemica ma, quello che fonzie444 dice non mi sembra poi così sbagliato ne offensivo. Si nota evidentemente che lo spoiler è di pessima fattura e finitura, rispetto a quelli visti sulle :inocchio) di altri utenti, cmq nessuno di noi viene a fare i conti in tasca agli altri per come e quanto si spende per abbellire le proprie auto. Abbiamo espresso le nostre opinioni niente di più. :fluffle)
 
ragazzi ribadisco, nn me la prendo x i commenti, ke sn tutti giustissimi, nulla da dire, me la sn presa solo xchè mi da fastidio ke bisogna come dire accanirsi tutto qui!! X il resto sn ben felice ke mi abbiate dato le vostre opinioni, xchè mi serviranno in futuro x nn commettere lo stesso errore !!! tutto qui :)
 
Salve ragazzi perora mi sta frullando un'idea nel cervello e volevo le vostre opinioni!!!!! E cioè vorrei fare la mia nasona come la la blakc line, ossia tettuccio spoiler e specchietti neri, io ho il grigio starling, secondo voi come verrebbe??? Se qualcuno mi vuole aiutare con il photo schop gliene sarei grato :D
 
wei koisolano :) grazie mille x i complimenti!!! gentilissimo!!! tu ke hai il mio stesso colore cosa ne pensi della mia idea? secondo te c starebbe bene? io ho fatto correre un pò l'immaginazione e vedendola in quel modo mi è piaciuta molto.
 
X federicoroll.

sai che effettivamente la 140 è veramente un signor motore?
però il nostro amico ha la 150, come vedi dalla firma e dalle foto (palesemente una serie 1, non la 0 come la nostra)

ho sentito anche altri possessori di una 150 che avendo avuto prima la 140 sentivano un pò il calo di prestazione, a livelli minimi ovviamente, però ne ho sentita parecchia di gente che ha constatato un diminuimento di prestazioni passando al 150.

comunque ottimi motori, io il 150 non l'ho mai provato e non saprei dire se effettivamente sia meglio o peggio del 140.
 
Top