La mia nasona messi i cerchi Q2 foto ultima pag.

goku121":28q6fyf1 ha detto:
economo29":28q6fyf1 ha detto:
di questo autoradio non c'era magari di colore silver, si intonava meglio alla console

Purtroppo no, come colori c'era solo quello, ma a quel prezzo non potevo pretendere chi sa cosa... cmq nel contesto sta bene, certo quando è tutto chiuso è un pò bruttino perchè sporge un pò, però quando è aperto fa la sua porca figura hihihhiihihii

da dove l'hai preso ?
Legge bene i Divx ?
tipo se si inserisce un DVD che contiene 5 film i divx...come va ?
:grazie)
 
guarda fino ad ora di dvx ne ho provato solo uno nel cd e lo ha letto benissimo, poi ho fatto la prova di mettere nella pen driver 4 film però in dvd e anche sta volta li ha letti divinamente, l'unica cosa scarsa anzi molto scarsa è l'antenna tv, che prende pochissimo, e per vedere i canali tv la macchina deve stare proprio ferma, se nò salta subito, ma non posso pretendere chi sà chè, infatti ho pensato di cercare un'antenna buona che mi prenda i canali decentemente, però oggi mentre che aspettavo che la mia ragazza uscisse dall'università, mi sono visto dragon ball ( in bianco e nero) e il tempo è passato velocemente :p
 
goku121":nv8mougn ha detto:
guarda fino ad ora di dvx ne ho provato solo uno nel cd e lo ha letto benissimo, poi ho fatto la prova di mettere nella pen driver 4 film però in dvd e anche sta volta li ha letti divinamente, l'unica cosa scarsa anzi molto scarsa è l'antenna tv, che prende pochissimo, e per vedere i canali tv la macchina deve stare proprio ferma, se nò salta subito, ma non posso pretendere chi sà chè, infatti ho pensato di cercare un'antenna buona che mi prenda i canali decentemente, però oggi mentre che aspettavo che la mia ragazza uscisse dall'università, mi sono visto dragon ball ( in bianco e nero) e il tempo è passato velocemente :p

da dove lìhai preso ?
 
Dopo che mi avevano fregato lo spoiler, lo rimesso alla loro faccia!! Ed ecco le fotine :)

immagine041wx5.jpg


immagine042qc3.jpg


immagine043nk3.jpg
 
E qui tutte le foto ordinate con caratteristiche!!!!

147 JTDm Distinctive 1.9 150cv 16v

copri terminale Pilot Ovale

Verniciato il baule della marmitta di nero

Pinna vera amplificata Pilot

frecce trasparenti

Spoiler GTA

led nella targa(ghiaccio)

ed nelle plafoniere interne (ghiaccio)

Neon pozzetti (rossi)

led nel porta oggetti (blu)

led sotto gli sportelli (ghiaccio)

autoradio DVD DVX TV AUX USB ECC ECC

Fari xeno 6000 k.

E qui c'è qualche fotina :D

immagine057rp3.jpg


2810071258zv3.jpg


2910071204ck6.jpg


2510071318do0.jpg


0711071658bm2.jpg


2302081611jv5.jpg



ANCORA C'ERA IL VECCHIO AUTORADIO JVC

0703081842ca5.jpg


39210043ul6.jpg


23032008761ih1.jpg


23032008754xx2.jpg


Z3 VS 147 HIHIHIHI

2203082213eo4.jpg



immagine015dd3.jpg


immagine016zs7.jpg


immagine017ny5.jpg


immagine018hg4.jpg


immagine021ws3.jpg


immagine022yh8.jpg


immagine023kv0.jpg


immagine024hm5.jpg


immagine025vs7.jpg


immagine026jw4.jpg


1809082014jv4.jpg


1809082015tj5.jpg


1809082013gw3.jpg


immagine041wx5.jpg


immagine042qc3.jpg


immagine043nk3.jpg
 
Ragazzi sabato dopo 5 ore di lavoro, e tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazienza, c'è lo fatta, ho messo il kit allo xeno anche nei fendinebbia, e personalmente il risultato mi piace troppissssimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! Qui c'è qualche foto!!!!

Allora posizioni a led + fendinebbia accesi !!!!

foto198cr6.jpg


Sempre posizioni + fendinebbia!!!!

foto199go4.jpg


Fendinebbia con posizioni, e giusto ke c siamo pure i led dello sportello anti pozzanghera!!!

foto200fc9.jpg


E in fine lo spettacolo degli spettacoli xeno accesi sopra e sotto!!!! Minkia quanto mi piacciono hihihihhihihiihihiihih :A) :A) :A)

foto201vy7.jpg


Ora capisco perchè tutti gli elettrauti dove sono andato mi hanno cercato cifre un pò assurde,il lavoro da fare è seccante e certe volte anche abbastanza doloroso alle pani, dato gli spazzi molto stretti in cui si lavora, però la soddisfazione di essermeli messi da me, senza smontare praticamente nulla se nn il faretto solo, e veder il risultato vi giuro che è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!

PS: e cosi ho fatto il regalino di natale alla mia gioia!!!!!! :love) :love) :love) :love)
 
ma che kit hai dovuto prendere per mettere gli antinebbia allo xeno?

costo?!?


io ci vorrei mettere anche gli abbaglianti!
 
Luchino T.S.":ifsluui9 ha detto:
Saranno contenti quelli ke la sera t incrociano. :asd)


nu nu nelle foto sembrano alti, ma t posso assicurare che sn messi molto bassi, e sulla strada emanano un raggio spettacolare, cmq ho girato tutto sabato sera e ieri sera, incroci e autostrada, dato ke ieri da messina sn andato a ballare a palermo, e nessuno mi ha abbagliato x indicarmi che gli davo fastidio, cosa ben diversa di quando all'inizio mi misero gli xeno negli anabbaglianti e sia in autostrada ke agli incroci la gente mi accendeva gli abbaglianti!!
 
alfa1981":2t1ihqvu ha detto:
Ma non era preferibile un'autoradio a 2 din?
Comunque complimenti per gli xeno, sono favolosi.

No no ho preferito l'autoradio a un din, perchè non mi volevo fregare i due cassettini ke io uno quotidianamente, sia per tenere il telecomando del cancello, sia per tenere la bottiglietta d'acqua o di altro quando capita!!!

Grazie x i complimenti :)
 
follettodisgraziato":2hywdbbs ha detto:
Ma le frecce laterali,fanno luce bianca anzichè arancione?

Fanno luce ghiaccio come le luci di posizione, che con il colore della macchina ci stanno troppo bene :)
 
ciao

Ciao anche io è da piu di una settimana che ho montato un kit xeno da 6000 k nei fendinebbia , volevo kiederti dove hai posizionato le 2 centraline?
 
HJV":3t22hk17 ha detto:
Ciao anche io è da piu di una settimana che ho montato un kit xeno da 6000 k nei fendinebbia , volevo kiederti dove hai posizionato le 2 centraline?


Praticamente le ho messe dove c'è la staffa di ferro ke tiene l'intero faretto, per intenderci quella dove si avvitano le tre viti del faretto, le ho attaccate ad essa nel lato interno!!! Era l'unico posto decente dove si potevano mettere, altre soluzioni migliori non ne ho viste, x avvitare le viti che tengono le centraline me la sn vista un pò con dio e tutti i santi........ però alla fine c'è lo fatta!!!
 
Top