La mia MiTo

Comunque sui consumi con l'andare dei km è migliorata veramente tanto. Me ne sono accorto soprattutto dopo i primi 12000 Km. Direi che rispetto all'inizio ora consuma un buon 20% in meno.
 
l'esseesse di mio fratello, alla fine montano lo stesso motore se vede i 13km/l in autostrada a 120km/h è tanto :matto) .. E ora ha 15.000km
 
Io 13.5 li sto vedendo ora, con andatura (90% autostrada a 110 da Cruise Control). Prendendo l'A11 nelle ore di punta non ha veramente senso fare di più.

Ma quando spingo, fa anche presto a calare.
 
Laus":275loljb ha detto:
Io 13.5 li sto vedendo ora, con andatura (90% autostrada a 110 da Cruise Control). Prendendo l'A11 nelle ore di punta non ha veramente senso fare di più.

Ma quando spingo, fa anche presto a calare.

Con il passare dei km sicuramente migliora!

Comunque non ci presenti anche la tua? :)
 
Mi sono arrivate le frecce Lexus fume, oggi forse le monto, intanto una fotina
Spero ci stiano bene.

frecce.jpg
 
Eh no, quelle nuove mi devono arrivare..le altre sinceramente nemmeno le ho montate, sull'auto nera le voglio scure, senza l'effetto dato dallo stile lexus che in foto mi aveva ingannato.
 
ragazzi ma che voi sappiate è possibile ordinare l'auto con i contorni dei fari di un colore e quelli degli stop di un altro? no non sono pazzo ma a me i fari anteriori piacciono con il colore carrozzeria mentre quelli posteriori li vorrei colorati ed esattamente grigio antracite con l'auto un bel rosso giulietta mi piacciono tantissimo solo che davanti quel grigio non lo vedo bene.
 
Top