La mia MiTo

Anche io dopo averla snobbato per un anno, mi sa che aspetterò la Quadrifoglio Verde con multiair da 170cv a settembre per fare il passo "più corto della gamba", come ormai l'ho definito :asd)
 
vexator":3vd8mlxm ha detto:
minkiux":3vd8mlxm ha detto:
Anche io dopo averla snobbato per un anno, mi sa che aspetterò la Quadrifoglio Verde con multiair da 170cv a settembre per fare il passo "più corto della gamba", come ormai l'ho definito :asd)

compà come incoerenza non mi batte nessuno... io ho preso la 159 :asd)

uahhauhauhua!!!
Io come "pensiero" sono passato dalla Brera alla ex-Junior (MiTo), alla GT 3.2, alla 159 Sport, alla 149, alla Mito GTA, alla Mito QV..... :matto)
 
147jet":34upi3nw ha detto:
Per il PVT riguardante la pedaliera, foto dettagliate devo farne e non so dirti se vada sulla 159..ma dovrebbe esserci comunque qualcosa in lineaccessori, magari anche di simile :scratch)

questa è quella della 159/brera

DSC02059.JPG


la tua è così?
 
Coyote74":jccj4kup ha detto:
come consumi diciamo che viaggio sempre intorno ai 13.5km/l.

Il tuo percorso di cosa si compone principalmente (urbano / extraurbano / autostrada) e che andatura e stile di guida hai?

Io ho da poco superato i 700 Km. Faccio soprattutto autostrada (un buon 80%), nelle ore di punta. Cosa per cui evito tirate inutili, che mi darebbero altro che stress: con 110 Km/h di cruise control sto sui 13 km/l.
 
Bella Bella anche se sorella alla mia :asd) :asd)
Vedo che hai le pirelli, come ti trovi?
io ho su le Dunlop SP Sport 01 e tengono abbastanza bene la strada anche se hanno un consumo elevato
 
Domani :asd)

Laus":lmkv6ve0 ha detto:
Coyote74":lmkv6ve0 ha detto:
come consumi diciamo che viaggio sempre intorno ai 13.5km/l.

Il tuo percorso di cosa si compone principalmente (urbano / extraurbano / autostrada) e che andatura e stile di guida hai?

Io ho da poco superato i 700 Km. Faccio soprattutto autostrada (un buon 80%), nelle ore di punta. Cosa per cui evito tirate inutili, che mi darebbero altro che stress: con 110 Km/h di cruise control sto sui 13 km/l.

I miei 13.5km/l sono con una buona parte di urbano e il resto extraurbano scorrevole con guida normale, a volte tranquilla( e qui vedo anche i 17Km/l di media ed oltre). Dati più precisi non so darti, non ci faccio mai troppo caso.


Perché non ci presenti con qualche foto anche la tua? :)
 
:?: :?: 17 km/l :?: :?:
io sono a 10,5 km/l forse perchè ho su 3000 km, spero che andando avanti i consumi calino.
il motore invece com'è? si è slegato e va meglio?
 
Un poco si, come fluidità e consumi.

I 17km/l sono in extraurbano, andando calmo al fine di consumare poco. Diverse volte la sera, tornando a casa dal lavoro, con poco traffico ho visto i 17km/l appunto, e anche di meglio qualche volta.
 
147jet":20g1fq2o ha detto:
Un poco si, come fluidità e consumi.

I 17km/l sono in extraurbano, andando calmo al fine di consumare poco. Diverse volte la sera, tornando a casa dal lavoro, con poco traffico ho visto i 17km/l appunto, e anche di meglio qualche volta.

Si, se ci si piazza a 90 Km/h con il cruise in extraurbano si fa anche di meglio dei 17 Km/l.
 
Coyote74":6fpaerhg ha detto:
147jet":6fpaerhg ha detto:
Un poco si, come fluidità e consumi.

I 17km/l sono in extraurbano, andando calmo al fine di consumare poco. Diverse volte la sera, tornando a casa dal lavoro, con poco traffico ho visto i 17km/l appunto, e anche di meglio qualche volta.

Si, se ci si piazza a 90 Km/h con il cruise in extraurbano si fa anche di meglio dei 17 Km/l.

minchia :jaw) io 17km/l non li ho mai visti... neache con la punto 55..
speriamo che anche il mio 1750 sarà così
 
vexator":1rf8rvak ha detto:
Coyote74":1rf8rvak ha detto:
147jet":1rf8rvak ha detto:
Un poco si, come fluidità e consumi.

I 17km/l sono in extraurbano, andando calmo al fine di consumare poco. Diverse volte la sera, tornando a casa dal lavoro, con poco traffico ho visto i 17km/l appunto, e anche di meglio qualche volta.

Si, se ci si piazza a 90 Km/h con il cruise in extraurbano si fa anche di meglio dei 17 Km/l.

minchia :jaw) io 17km/l non li ho mai visti... neache con la punto 55..
speriamo che anche il mio 1750 sarà così
Si pesa anche un filo di più la tua
 
Top