teknomotion":25xt1969 ha detto:Grande Pier,complimenti! :OK)
Hai fatto benissimo a prenderla,è un buon acquisto,e non dar retta ai "sotuttoioeprogettocollaudotutteleautodelmondo"
we tino sei tornato? che è successo?
scusate per l' fftopic)
teknomotion":25xt1969 ha detto:Grande Pier,complimenti! :OK)
Hai fatto benissimo a prenderla,è un buon acquisto,e non dar retta ai "sotuttoioeprogettocollaudotutteleautodelmondo"
presta":du508zjo ha detto:we tino sei tornato? che è successo?teknomotion":du508zjo ha detto:Grande Pier,complimenti! :OK)
scusate per l' fftopic)
pis-pis":2im6yfm7 ha detto:OT: bentornato tekno...ci mancavi.... :fluffle)
teknomotion":rwg96qvs ha detto:Grande Pier,complimenti! :OK)
MAD147":2egwwqwo ha detto:Al quinto ritorno c'è il pallone bi-marchiato alfa romeo/147Virtual club in omaggio...
Io pure ce l'ho, ma con stemma bianco :elio) :elio) :elio)GioGT":1byyctmf ha detto:Dove l'hai trovato il porta assicurazione??????? :?: :?: :?: :?:
147jet":1vjcyxz8 ha detto:Su ebay :nod)
147jet":3f1c07w8 ha detto:Aggiorno con alcune foto serali e notturne
vexator":68yxltps ha detto:L'unica cosa che mi da fastidio è l'assetto troppo effetto suv. :wall)
ma a consumi come va ora dopo un po' di km?
:smilie_f)valsim":68yxltps ha detto:ti faccio tre domandine prima di andare in concessionaria a vederla dal vivo dopo averla snobbata per circa un anno:
- quanto l'hai pagata così configurata? Intendo senza considerare eventuali permute ma considerando lo sconto concessionario (se ti va di rispondere)
- le cuffie di cambio e freno a mano sono il solito schifo di 147 o sono in vera pelle?
- il motore: è il 155cv? spinge bene? il rombo è lo stesso di una mito che mi è passata accanto per strada? hihi: intendo cupo, profondo, cattivo cattivo che fa pensare a una potenza ben maggiore di quella che c'è sotto al cofano?
147jet":25mgurb9 ha detto:vexator":25mgurb9 ha detto:L'unica cosa che mi da fastidio è l'assetto troppo effetto suv. :wall)
ma a consumi come va ora dopo un po' di km?
Non è poi così alta imho..comunque come consumi diciamo che viaggio sempre intorno ai 13.5km/l.
Per il PVT riguardante la pedaliera, foto dettagliate devo farne e non so dirti se vada sulla 159..ma dovrebbe esserci comunque qualcosa in lineaccessori, magari anche di simile :scratch)
:smilie_f)valsim":25mgurb9 ha detto:ti faccio tre domandine prima di andare in concessionaria a vederla dal vivo dopo averla snobbata per circa un anno:
- quanto l'hai pagata così configurata? Intendo senza considerare eventuali permute ma considerando lo sconto concessionario (se ti va di rispondere)
- le cuffie di cambio e freno a mano sono il solito schifo di 147 o sono in vera pelle?
- il motore: è il 155cv? spinge bene? il rombo è lo stesso di una mito che mi è passata accanto per strada? hihi: intendo cupo, profondo, cattivo cattivo che fa pensare a una potenza ben maggiore di quella che c'è sotto al cofano?
Le cuffie bene o male sono le stesse della 147
Si, è il 155cv ed è una bomba..il rombo probabilmente è il più curato tra i motori piccoli perché è veramente gradevole, magari poi quella che hai sentito aveva anche una marmitta sportiva :elio)