La mia MiTo

teknomotion":25xt1969 ha detto:
Grande Pier,complimenti! :OK)
Hai fatto benissimo a prenderla,è un buon acquisto,e non dar retta ai "sotuttoioeprogettocollaudotutteleautodelmondo" :D

we tino sei tornato? che è successo?

scusate per l' :eek:fftopic)
 
pis-pis":2im6yfm7 ha detto:
OT: bentornato tekno...ci mancavi.... :fluffle)

Al quinto ritorno c'è il pallone bi-marchiato alfa romeo/147Virtual club in omaggio... :D :D :D :D :D :D
 
teknomotion":rwg96qvs ha detto:
Grande Pier,complimenti! :OK)
Hai fatto benissimo a prenderla,è un buon acquisto,e non dar retta ai "sotuttoioeprogettocollaudotutteleautodelmondo" :D

Grazie Tino, a parte quel problema di verniciatura(non da poco, vedrò/vedremo(sono in contatto con altri ragazzi con la mia stessa situazione)cosa riesco a fare)sono soddisfatto..
 
Aggiorno con alcune foto serali e notturne

mito1.jpg


mito2.jpg


mito3.jpg


mito4.jpg
 
147jet":1vjcyxz8 ha detto:
Su ebay :nod)

io ce l'ho in alluminio, preso in Inghilterra (sempre ebay). Non si deforma più. :D

Macchina spettacolare come configurazione e colori, non mi stancherò di ripeterlo.
Oh la pedaliera Lineaccessori? :p :elio)
 
la macchina è bella, ma i cerchi :scratch)


però sono gusti!

ah ma una piccola considerazione solo a me il pack sport non piace propio?
 
147jet":3f1c07w8 ha detto:
Aggiorno con alcune foto serali e notturne

ti faccio tre domandine prima di andare in concessionaria a vederla dal vivo dopo averla snobbata per circa un anno:

- quanto l'hai pagata così configurata? Intendo senza considerare eventuali permute ma considerando lo sconto concessionario (se ti va di rispondere)
- le cuffie di cambio e freno a mano sono il solito schifo di 147 o sono in vera pelle?
- il motore: è il 155cv? spinge bene? il rombo è lo stesso di una mito che mi è passata accanto per strada? hihi: intendo cupo, profondo, cattivo cattivo che fa pensare a una potenza ben maggiore di quella che c'è sotto al cofano?

grazie!
 
belle le ultime foto
pur non digerendo completamente il frontale la Mito nera con cerchi da 18" mi piace proprio :nod)
 
vexator":68yxltps ha detto:
L'unica cosa che mi da fastidio è l'assetto troppo effetto suv. :wall)

ma a consumi come va ora dopo un po' di km?


Non è poi così alta imho..comunque come consumi diciamo che viaggio sempre intorno ai 13.5km/l.

Per il PVT riguardante la pedaliera, foto dettagliate devo farne e non so dirti se vada sulla 159..ma dovrebbe esserci comunque qualcosa in lineaccessori, magari anche di simile :scratch)



valsim":68yxltps ha detto:
ti faccio tre domandine prima di andare in concessionaria a vederla dal vivo dopo averla snobbata per circa un anno:

- quanto l'hai pagata così configurata? Intendo senza considerare eventuali permute ma considerando lo sconto concessionario (se ti va di rispondere)
- le cuffie di cambio e freno a mano sono il solito schifo di 147 o sono in vera pelle?
- il motore: è il 155cv? spinge bene? il rombo è lo stesso di una mito che mi è passata accanto per strada? hihi: intendo cupo, profondo, cattivo cattivo che fa pensare a una potenza ben maggiore di quella che c'è sotto al cofano?
:smilie_f)

Le cuffie bene o male sono le stesse della 147

Si, è il 155cv ed è una bomba..il rombo probabilmente è il più curato tra i motori piccoli perché è veramente gradevole, magari poi quella che hai sentito aveva anche una marmitta sportiva :elio)
 
147jet":25mgurb9 ha detto:
vexator":25mgurb9 ha detto:
L'unica cosa che mi da fastidio è l'assetto troppo effetto suv. :wall)

ma a consumi come va ora dopo un po' di km?


Non è poi così alta imho..comunque come consumi diciamo che viaggio sempre intorno ai 13.5km/l.

Per il PVT riguardante la pedaliera, foto dettagliate devo farne e non so dirti se vada sulla 159..ma dovrebbe esserci comunque qualcosa in lineaccessori, magari anche di simile :scratch)



valsim":25mgurb9 ha detto:
ti faccio tre domandine prima di andare in concessionaria a vederla dal vivo dopo averla snobbata per circa un anno:

- quanto l'hai pagata così configurata? Intendo senza considerare eventuali permute ma considerando lo sconto concessionario (se ti va di rispondere)
- le cuffie di cambio e freno a mano sono il solito schifo di 147 o sono in vera pelle?
- il motore: è il 155cv? spinge bene? il rombo è lo stesso di una mito che mi è passata accanto per strada? hihi: intendo cupo, profondo, cattivo cattivo che fa pensare a una potenza ben maggiore di quella che c'è sotto al cofano?
:smilie_f)

Le cuffie bene o male sono le stesse della 147

Si, è il 155cv ed è una bomba..il rombo probabilmente è il più curato tra i motori piccoli perché è veramente gradevole, magari poi quella che hai sentito aveva anche una marmitta sportiva :elio)

La cuffia della leva cambio e freno a mano è comunque in pelle. Quella della 147 non so.
Col Tjet 155Cv sono anche io sui 13,5 Km/l di media e non so la tua, ma il rombo della mia col passare dei Km (ormai oltre i 15000) è migliorato a vista d'occhio e ora è molto cupo, potente e borbottante, una vera goduria... direi che con uno scarico aftermarket forse diventerebbe fin troppo potente.
 
Top