La mia MiTo

147jet":2q3xls0j ha detto:
Sono Koni, ma gli sport..la differenza si sente anche come comfort in negativo, ma ne vale la pena credo.

come comfort è tosta da morire o rimane fattibile?
 
147jet":m0urci5f ha detto:
E' bella duretta, ai livelli della 147 dove avevo lo stesso assetto, i 18" si fanno sentire.

sono veramente curioso di sentirla. se vieni all'isam il 25 ottobre mi porti a fare un giro? cerco sempre confronti con i miei durissimi ritrati + eibach ;)
 
All'isam non vengo purtroppo.
Sicuramente dopo averla assettata sono ancora più attento ad usarla, per ora sono contento di averla rigida, sicuramente se più avanti mi dovessi stufare ho molle ed ammortizzatori originali da rimettere su.
 
cosa hai scelto? ammo koni e molle quali???
io al rientro dalle ferie a metà agosto farò lo stesso assetto che avevo sulla nasona ovvero ammortizzatori ritarati e molle eibach prokit...mi sono torvato da Dio con la nasona nonostante avessi i 18'' e quì che ho i 17'' originali che a breve saranno a canale rovesciato credo che mi troverò ancora meglio! cmq assettata è ancora +9 bella anche se credo che dovrò stare troppo attento all'anteriore visto che già così originale la sua bassezza da dei problemi che con la nasona non avevo!
 
Ho scelto come molle le H&R.

Ah..bene..con l'assetto esteticamente cambia, sicuramente bisognerà prestare attenzione al paraurti ma ne vale la pena.
 
147jet":16c4p9hw ha detto:
Ho scelto come molle le H&R.

Ah..bene..con l'assetto esteticamente cambia, sicuramente bisognerà prestare attenzione al paraurti ma ne vale la pena.


Hai scelto l'assetto che monta la Mi.To. demo Lester, quella rossa!

bhè sinceramente il motivo che mi spinge a farlo è l'estetica e quella sensazione di saldatura all'asfalto!!! ahahahah
anche se per la tenuta non ne ha proprio bisogno!
eh sì...al para bisognerà stare attentissimi! mooooooooolto di + dell'attenzione che davo al para della nasona quando era assettata! questo è già bello basso di suo, figuriamoci con l'assetto!?
 
Già :nod)

Bisogna prestare attenzione alle due protuberanze, quando si devono superare dei dislivelli la prima cosa che tocca sono loro.
 
sì ho i Bixenon come optional! montavo un kit aftermarket sulla nasona precedente e visto che gli xenon come utilità sono tutta altra cosa rispetto alle alogene ho promesso a me stesso che su tutte le auto dopo la nasona dovranno averli già all'acquisto...almeno sono utili e sto apposto con le FDO!
 
Mooolto bella , :OK)
la prox volta che fai le foto a montebello dimmelo che faccio un salto , ci sono stato quest'estate a prendere la mascherina x l'autoradio
 
FEBIO5":2naxz2g6 ha detto:
complimenti!!!

l'estetica ora è stupenda, e immagino anche fra le curve

Grazie..si..si..tra le curve è molto divertente, più di prima senza assetto sportivo.


Snupy":2naxz2g6 ha detto:
Mooolto bella , :OK)
la prox volta che fai le foto a montebello dimmelo che faccio un salto , ci sono stato quest'estate a prendere la mascherina x l'autoradio

Grazie

Queste foto sono state fatte a Pavia in realtà..ma bazzico anche a Montebello..sei stato alla Norauto? La sposteranno e ingrandiranno in un nuovo fabbricato.
 
Personalmente non ho mai provato, essendo il regime di potenza massima ai 5500 giri.
Comunque il limitatore dovrebbe intervenire a 6500 giri.
 
Bene o male le caratteristiche dei due turbo sono simili.
Beh, io mi sono adattato al motore, abituato ai 7000 giri ed oltre della 147 rimappata ho dovuto per forza di cose rinunciarvi :asd)
La zona alta del contagiri la rimpiango un pochino..ma le prestazioni sono un'altra cosa :nod)
 
147jet":ge03n15e ha detto:
Bene o male le caratteristiche dei due turbo sono simili.
Beh, io mi sono adattato al motore, abituato ai 7000 giri ed oltre della 147 rimappata ho dovuto per forza di cose rinunciarvi :asd)
La zona alta del contagiri la rimpiango un pochino..ma le prestazioni sono un'altra cosa :nod)

il mio ex centocinquino aveva il limitatore a 6500 giri, quindi ora non sto tanto peggio :asd) ... quello che rimpiango del T.Spark è l'erogazione e il sound.
 
Ti trovi male anche come erogazione? Il TBI mi pare sia stato ampiamente elogiato sotto questo punto di vista :)

Nel mio caso anche il sound mi appaga, sul Tjet è molto bello :nod)
 
147jet":211dx1ch ha detto:
Ti trovi male anche come erogazione? Il TBI mi pare sia stato ampiamente elogiato sotto questo punto di vista :)

Nel mio caso anche il sound mi appaga, sul Tjet è molto bello :nod)

la tua 155cv l'ho portata, ottimo sound... come erogazione forse un po' meglio la tua del tbi.
se vogliamo chiamarlo difetto, il difetto è che la spinta è molto lineare, tanto spinta ma poca rabbia...
 
Top