147jet":2q3xls0j ha detto:Sono Koni, ma gli sport..la differenza si sente anche come comfort in negativo, ma ne vale la pena credo.
come comfort è tosta da morire o rimane fattibile?
147jet":2q3xls0j ha detto:Sono Koni, ma gli sport..la differenza si sente anche come comfort in negativo, ma ne vale la pena credo.
147jet":m0urci5f ha detto:E' bella duretta, ai livelli della 147 dove avevo lo stesso assetto, i 18" si fanno sentire.
147jet":16c4p9hw ha detto:Ho scelto come molle le H&R.
Ah..bene..con l'assetto esteticamente cambia, sicuramente bisognerà prestare attenzione al paraurti ma ne vale la pena.
FEBIO5":2naxz2g6 ha detto:complimenti!!!
l'estetica ora è stupenda, e immagino anche fra le curve
Snupy":2naxz2g6 ha detto:Mooolto bella , :OK)
la prox volta che fai le foto a montebello dimmelo che faccio un salto , ci sono stato quest'estate a prendere la mascherina x l'autoradio
147jet":1mgredrj ha detto:Personalmente non ho mai provato, essendo il regime di potenza massima ai 5500 giri.
Comunque il limitatore dovrebbe intervenire a 6500 giri.
147jet":ge03n15e ha detto:Bene o male le caratteristiche dei due turbo sono simili.
Beh, io mi sono adattato al motore, abituato ai 7000 giri ed oltre della 147 rimappata ho dovuto per forza di cose rinunciarvi :asd)
La zona alta del contagiri la rimpiango un pochino..ma le prestazioni sono un'altra cosa :nod)
147jet":211dx1ch ha detto:Ti trovi male anche come erogazione? Il TBI mi pare sia stato ampiamente elogiato sotto questo punto di vista
Nel mio caso anche il sound mi appaga, sul Tjet è molto bello :nod)