La mia MiTo

veramente bella la tua Mito in questa confiurazione e' il top, a mio avviso non ha bisogno neanche dell'assetto :OK)
 
economo29":14o2jh6s ha detto:
se fosse stata quei 2/3 cm più bassa era il TOP :hail)
Eh lo so :nod) Comunque giovedì ne vedrò una con l'assetto, ho proprio voglia di vedere com'è ribassata e se rende molto di più!
 
Non so dove vivete voi, ma se ve la fate abbassare ancora un po', e vi capita di fare un giro dalle mie parti, potrò chiaramente vedere le tracce del vostro passaggio sull'asfalto... :D

Ciaociao.

Marco
 
Bella :) , noto però con un po di dispiacere che alfa è riuscita a fare alta anche la mito :( , servirebbe l'assetto, soprattuto con i 18.
 
Mi ripeto: ma tutti quelli che chiedono a gran voce un assetto ribassato, dove diamine vivono?

Volete dirmi che in qualche angolo felice d'Italia esistono solo strade lisce come biliardi? Che in quelle oasi per amanti delle vetture sportive non esistono passi carrai con pendenze improbabili? Che le discese dei box condominiali sono raccordate molto dolcemente? Che dei famigerati rallentatori o passaggi pedonali rialzati non c'è neanche l'ombra? O che qualche fortunato danaroso dispone di una pista privata ed usa la vettura solo lì?

Fatemi sapere, perché se il paese di bengodi esiste, vi vengo a trovare... e proporrei anche all'UNESCO di proclamarlo patrimonio dell'umanità ;)

Ciaociao.

Marco
 
marcOpera":m76y5pl0 ha detto:
Mi ripeto: ma tutti quelli che chiedono a gran voce un assetto ribassato, dove diamine vivono?

Volete dirmi che in qualche angolo felice d'Italia esistono solo strade lisce come biliardi? Che in quelle oasi per amanti delle vetture sportive non esistono passi carrai con pendenze improbabili? Che le discese dei box condominiali sono raccordate molto dolcemente? Che dei famigerati rallentatori o passaggi pedonali rialzati non c'è neanche l'ombra? O che qualche fortunato danaroso dispone di una pista privata ed usa la vettura solo lì?

Fatemi sapere, perché se il paese di bengodi esiste, vi vengo a trovare... e proporrei anche all'UNESCO di proclamarlo patrimonio dell'umanità ;)

Ciaociao.

Marco

E' una domanda che non dovresti tanto fare a chi chiede l'assetto, quanto a chi, qua dentro, ha un assetto...cioè il 90% delle persone me compreso.
La mito di 147jet, con un assetto ribassato non da meno 5 ma anche un meno 3.5, in modo da diminuire l'antiestetico spazio fra ruota e passaruota guadagnerebbe molto in estetica...i passi carrai, le discese dei box e tutte quelle altre cose che, non essendo un oasi per auto sportive,ci sono ,così come le strade fanno pietà. sta al propietario scegliere se preferire un suv che no sente le buche(che poi si sentono ugualmente) o una macchina con un aspetto più sportivo e un assetto ribassato non da pista...per quanto riguarda l'estetica io mi sento di poter consigliare un assetto, che io stesso monto, nonostante, ogni volta che esco di casa non sono al nurburing ma su una strada italiana.
 
marcOpera":zfqrvijy ha detto:
Mi ripeto: ma tutti quelli che chiedono a gran voce un assetto ribassato, dove diamine vivono?

Volete dirmi che in qualche angolo felice d'Italia esistono solo strade lisce come biliardi? Che in quelle oasi per amanti delle vetture sportive non esistono passi carrai con pendenze improbabili? Che le discese dei box condominiali sono raccordate molto dolcemente? Che dei famigerati rallentatori o passaggi pedonali rialzati non c'è neanche l'ombra? O che qualche fortunato danaroso dispone di una pista privata ed usa la vettura solo lì?

Fatemi sapere, perché se il paese di bengodi esiste, vi vengo a trovare... e proporrei anche all'UNESCO di proclamarlo patrimonio dell'umanità ;)

Ciaociao.

Marco

non chiederlo a chi chiede gli assetti ribassati, quanto a chi li ha, come il sottoscritto. abito a roma. le strade sono in condizioni pietose. eppure ci giro, senza aver mai storto un cerchio. basta farci attenzione. eppure non mi reputo un genio!
 
Le mie osservazioni comunque non erano riferite tanto alle buche, che sono, se vogliamo, dei fatti anomali (o almeno dovrebbero esserlo), che coinvolgono indistintamente sia macchine assettate che "normali", quanto a delle situazioni che frequentemente si presentano, soprattutto in città.

Al di là dei problemi di ovalizzazione cerchi (capitati anche a me, che ho sempre solo avuto assetti "standard", dentro buche post-nevicata piene d'acqua, e di fatto invisibili), mi riferisco a tutte quelle situazioni più "tranquille", che comprendono anche il solo fare la discesa del garage, una inversione in una strada stretta con utilizzo dei passi carrai, un passaggio in zona scuole/asili, dove ci sono i passaggi pedonali rialzati...

La MiTo (così come la 147) raspa già allegramente così, con l'assetto che voi definite da SUV, pur affrontando il tutto a velocità da bradipo zoppo... non oso pensare con qualche centimetro in meno.

Poi, per carità, se a voi non si stringe il cuore ogni volta che sentite un "rasp rasp", liberissimi di fare tutto quello che volete, ci mancherebbe altro! :)

Ciaociao.​

Marco
 
personalmente con la 47 assettata di più o meno -4 sui dossi passo tranquillamente, e le rampe dei garage basta prenderle a ruote sterzate e muso non perpendicolare alla rampa. mi sembra tranquilla la cosa ;)
 
presta":2tphik1z ha detto:
personalmente con la 47 assettata di più o meno -4 sui dossi passo tranquillamente, e le rampe dei garage basta prenderle a ruote sterzate e muso non perpendicolare alla rampa. mi sembra tranquilla la cosa ;)

Allora vuol dire che la tua 147 assettata è comunque più alta da terra della Mito, perchè ormai con la mia c'ho fatto l'abbonamento alle grattate. Rampe, rampette, dossi... ormai sono un incubo, tocca dappertutto e non sto esagerando, se non ci credete vi posto qualche foto della parte bassa del paraurti anteriore, che ormai è completamente piallato, e non me la sento neppure di andare a guardare più sotto. La Mito che voi definite alta come un suv, in realtà è fin troppo bassa, ma forse chi non la possiede e non ci gira tutti i giorni non lo può capire.
 
Cervantes":bjsl6djr ha detto:
la qualità dei materiali interni della Mito,è superiore a quella dela 147?

No, ma siamo comunque a buoni livelli... di sicuro però sono assemblati meglio o almeno sulla mia è così.
 
Molto bella complimenti :OK) Quel colore è fantastico :D
E poi le portiere senza i montanti dei finestrini :love) :love)
Ma i cerchi da 18" con 4 bulloni solamente? :?: Come mai?
Posso essere indiscreto e chiederti quanto ti è costata per curiosità? :)
 
Coyote74":1aqwmosw ha detto:
Allora vuol dire che la tua 147 assettata è comunque più alta da terra della Mito, perchè ormai con la mia c'ho fatto l'abbonamento alle grattate. Rampe, rampette, dossi... ormai sono un incubo, tocca dappertutto e non sto esagerando, se non ci credete vi posto qualche foto della parte bassa del paraurti anteriore, che ormai è completamente piallato, e non me la sento neppure di andare a guardare più sotto. La Mito che voi definite alta come un suv, in realtà è fin troppo bassa, ma forse chi non la possiede e non ci gira tutti i giorni non lo può capire.

ci credo che tocca, con quel musone lunghissimo.. :asd)

147jet":1aqwmosw ha detto:
I cerchi hanno 4 fori perchè deriva da GP

per un'alfista come sei dev'esser stato difficile scrivere questa frase :asd)
 
Grande Pier,complimenti! :OK)
Hai fatto benissimo a prenderla,è un buon acquisto,e non dar retta ai "sotuttoioeprogettocollaudotutteleautodelmondo" :D
 
Top