veramente bella la tua Mito in questa confiurazione e' il top, a mio avviso non ha bisogno neanche dell'assetto :OK)
Eh lo so :nod) Comunque giovedì ne vedrò una con l'assetto, ho proprio voglia di vedere com'è ribassata e se rende molto di più!economo29":14o2jh6s ha detto:se fosse stata quei 2/3 cm più bassa era il TOP :hail)
marcOpera":m76y5pl0 ha detto:Mi ripeto: ma tutti quelli che chiedono a gran voce un assetto ribassato, dove diamine vivono?
Volete dirmi che in qualche angolo felice d'Italia esistono solo strade lisce come biliardi? Che in quelle oasi per amanti delle vetture sportive non esistono passi carrai con pendenze improbabili? Che le discese dei box condominiali sono raccordate molto dolcemente? Che dei famigerati rallentatori o passaggi pedonali rialzati non c'è neanche l'ombra? O che qualche fortunato danaroso dispone di una pista privata ed usa la vettura solo lì?
Fatemi sapere, perché se il paese di bengodi esiste, vi vengo a trovare... e proporrei anche all'UNESCO di proclamarlo patrimonio dell'umanità
Ciaociao.
Marco
marcOpera":zfqrvijy ha detto:Mi ripeto: ma tutti quelli che chiedono a gran voce un assetto ribassato, dove diamine vivono?
Volete dirmi che in qualche angolo felice d'Italia esistono solo strade lisce come biliardi? Che in quelle oasi per amanti delle vetture sportive non esistono passi carrai con pendenze improbabili? Che le discese dei box condominiali sono raccordate molto dolcemente? Che dei famigerati rallentatori o passaggi pedonali rialzati non c'è neanche l'ombra? O che qualche fortunato danaroso dispone di una pista privata ed usa la vettura solo lì?
Fatemi sapere, perché se il paese di bengodi esiste, vi vengo a trovare... e proporrei anche all'UNESCO di proclamarlo patrimonio dell'umanità
Ciaociao.
Marco
presta":2tphik1z ha detto:personalmente con la 47 assettata di più o meno -4 sui dossi passo tranquillamente, e le rampe dei garage basta prenderle a ruote sterzate e muso non perpendicolare alla rampa. mi sembra tranquilla la cosa
Cervantes":bjsl6djr ha detto:la qualità dei materiali interni della Mito,è superiore a quella dela 147?
Infatti,avrei voluto le portiere in quel modo sulla nasona :love) :love) :love)Alex629":16w25y1i ha detto:E poi le portiere senza i montanti dei finestrini :love) :love)
Coyote74":1aqwmosw ha detto:Allora vuol dire che la tua 147 assettata è comunque più alta da terra della Mito, perchè ormai con la mia c'ho fatto l'abbonamento alle grattate. Rampe, rampette, dossi... ormai sono un incubo, tocca dappertutto e non sto esagerando, se non ci credete vi posto qualche foto della parte bassa del paraurti anteriore, che ormai è completamente piallato, e non me la sento neppure di andare a guardare più sotto. La Mito che voi definite alta come un suv, in realtà è fin troppo bassa, ma forse chi non la possiede e non ci gira tutti i giorni non lo può capire.
147jet":1aqwmosw ha detto:I cerchi hanno 4 fori perchè deriva da GP
Fonzie444":vns1f056 ha detto:147jet":vns1f056 ha detto:I cerchi hanno 4 fori perchè deriva da GP
per un'alfista come sei dev'esser stato difficile scrivere questa frase :asd)