La mia MiTo

Le mappe sono italiane, in Linea accessori Alfa ci sono le mappe supplementari ma suddivise per stato, non c'è una versione Europea.

In prossimità di un PDI è emesso un suono acustico e viene pronunciato subito dopo il nome della categoria del PDI.

Si, per quanto riguarda le categorie so che si sono tutte quelle disponibili..come detto è un limite del nav integrato..io per ora viaggio benissimo con le 15 categorie+quelle preinstallate che ho scritto andando a memoria.
Per qualsiasi altra informazione posso premere il tasto "Info" dal pannello vicino alla plafoniera, ed in base alla mia posizione mi possono indicare qualunque cosa, inviandomi via sms auto installante le coordinate di ciò che mi serve.

All'estero per ora non ho necessitò di andarci..come detto di limiti, specialmente per chi è abituato ad un Nav portatile, ne avrà..ma c'è anche qualche pregio(per me non solo l'estetica)..tutto qua.
 
@147jet:
ok, vedo che sei ben informato e conscio dei limiti della soluzione integrata :D

Perdona quindi la mia insistenza, semplicemente mi sarebbe dispiaciuto se tu fossi entrato a far parte delle schiere di coloro (e sono tanti, credimi) che si rendono conto dei limiti di alcuni sistemi di navigazione solo dopo averli acquistati.

Non è piacevole dover smontare a posteriori le aspettative di chi ha optato per una soluzione integrata, pagandola pure salata... c'è gente che ci è rimasta parecchio male.

Vero anche che il mio approccio alla navigazione è viziato dal fatto che io sia un programmatore, e che quindi mi piaccia smanettare a mio piacimento con gli aggeggi che mi capitano tra le mani ;)

Ciaociao.

Marco​
 
Di sicuro :) , allo stesso tempo quando ho viaggiato con amici ho visto i limiti dei portatili(non agganciava i satelliti per qualche minuto, lentezza ecc.. non so che modelli siano però)

L'integrato costa in più rispetto al b&m 250€..io sono contento di averli spesi, e lo rifarei :nod) Non per nulla prima di acquistarlo mi sono informato e sapevo già cosa era in grado di fare e cosa si poteva configurare e cosa no :)
 
vexator":34qso923 ha detto:
ma il navigatore a pittogrammi è quello che si trova sopra le bocchette dell' aerazione? (stile 5oo)
non ho capito bene :asd)
no, è nel display del cruscotto, tipo questo

fiat-blue-me,7-J-15823-3.jpg
 
Menelao":1q4napnv ha detto:
vexator":1q4napnv ha detto:
ma il navigatore a pittogrammi è quello che si trova sopra le bocchette dell' aerazione? (stile 5oo)
non ho capito bene :asd)
no, è nel display del cruscotto, tipo questo

fiat-blue-me,7-J-15823-3.jpg
come se fosse dove noi abbiamo il trip computer :OK)
 
Jet spero che non siano troppi in ritardo i miei Complimenti,
ma solo "alla bon'ora"ho capito che hai fatto un altro ottimo acquisto,per allestimento e quanto ci hai mostrato e ben documentato fin ora. :spin)

:handclap)
 
Grazie anche a te Hispa, gentilissimo :) Figurati non sei in ritardo ci mancherebbe :)
E di foto ne arriveranno presto altre :clap)
 
Complimenti 147jet, veramente molto bella. :OK)
Sto valutando anche io l'acquisto di una MiTo simile alla tua, ed ora che ho visto le tue foto sono ancora più convinto. Molto bello il colore (penso di prenderla così), che comunque è il Nerofuoco (o ci assomiglia molto) della 147 prima serie (ne possiedo una), che ha proprio i riflessi rossi. Il nero con i riflessi bronzo è il nero della 147 seconda serie e della GT, chiamato Nero Metallico e poi rinominato Nero Jarama (la mia GT era di quel colore).

Ancora complimenti.

Ciao!
 
N Normal settaggio standard per legge apertura farfalla, no overboost, sterzo morbido, VDC standard

A Allweather settaggi analoghi al precedente, tranne VDC con soglie più basse e attivazione mu-split high gain

D Dynamic acceleratore più pronto, overboost per motori turbo, sterzo più pesante, attivazione EQ2 e innalzamento soglie VDC

Se vuoi posso andare anche più in profondità.
 
complimenti jet.davvero molto bella.io ci vedrei abbinato un bel assetto.ma da come ho letto non hai intenzione di farlo,forse sarà nel prossimo futuro.va be.comunque bella davvero.ciaoooooo
 
dallas140cv":1qjbrkjb ha detto:
N Normal settaggio standard per legge apertura farfalla, no overboost, sterzo morbido, VDC standard

A Allweather settaggi analoghi al precedente, tranne VDC con soglie più basse e attivazione mu-split high gain

D Dynamic acceleratore più pronto, overboost per motori turbo, sterzo più pesante, attivazione EQ2 e innalzamento soglie VDC

Se vuoi posso andare anche più in profondità.

ok va bene :asd)
grazie :spin)

quindi D sarebbe il settaggio sport... con overbost aumenta la coppia?
 
Si, più coppia e una diversa gestione della farfalla..in pratica invece di aprirsi all'incrementare dei giri come su N e A, si apre più velocemente.

Aggiunte foto a pag. 1 :clap)
 
we jet! non sapevo ancora della novità! mi fa piacere! ti sei regalato veramente un bel mezzo! :OK)
hai scelto un'ottima motorizzazione, un bel colore e degli ottimi interni! a me piace moltissimo quest'auto, a differenza di molti altri!
complimenti! :OK)
 
Top