la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Quoto x la birra e la sigaretta... Fumo e bevi birra anch'io...
E tu... Vuoi mettere una bella testa di agnello 2 marricelli, e del buon vino rosso.... Tutto contornato da una bella cantina con fuoco dove arrostire qualche bruschetta??? Senza sudare??? 2 castagne arrosto... Sono piaceri della vita quelli... Quindi non si possono mettere in conto :)
 
Ludutrus":2mud7zqx ha detto:
ragazzi.. non diciamo frescate :asd)
tra estate o inverno, estate!

Beh dipende Lud, io l'estate la odio :D
O meglio apprezzo un'estate con un clima mite, con il giusto caldo, non certo come l'estate appena trascorsa, personalmente parlando è stata "un'incubo", capace di farmi addirittura apprezzare queste giornate nebbiose :D
 
Ludutrus":13no0yxm ha detto:
vuoi mettere andare la sera al fuori a prendere una goduriosa birra fresca dopo una giornata torrida e sfiancante con lo stare rannicchiato su te stesso dopo cena e doversi gelare sia per uscire che per fumare una sigaretta?
sempre in mente la birra :bonk) e le cicche
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

E la sfiga ogni volta che devo partire è sempre in vista!!! Ieri pomeriggio apro il cofano x mettere l'acqua nei tergi e cosa trovo? Di venerdì sera? Domenica devo partire x milano... Cavolo!!! L'altra volta il tubo ic ora il tubo acqua che va dalla termostatica al radiatore...
yry2yper.jpg

Un microforo... Sembra fatto con una punes... Ora vedo di tamponare con un pezzo di camera d'aria e una fascetta di ferro giusto x non far gonfiare il tubo e non far allargare il buco.. Che pizza!!!
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

pierpy_90 GP":2usn8mcx ha detto:
poi hai risolto max ?
Sono appena arrivato a milano... Tutto ok ma il tubo non l'ho ancora cambiato,ho tamponato con un pezzo di camera d'aria di bici e una fascetta di ferro... Dopo le vacanze lo compro comunque...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1356906660.118808.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1356906660.118808.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 303
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Ecco i miei vetri scuri... Me li ha fatti un utente del forum.... DJSCORPION
appena c'è bel tempo faccio 2 foto da vicino di giorno... Non ce nemmeno una bolla....
Prime impressioni... Ottime x gli stron... Che ti abbagliano da dietro...





 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1358726372.267943.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1358726372.267943.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 280
  • ImageUploadedByTapatalk1358726401.359336.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1358726401.359336.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 301
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Andy96":u0l1mpxp ha detto:
Grazie andy... Non appena c'è un po' di sole faccio delle foto migliori... Comunque bolle non ce ne sono... La pellicola da norauto 9 euro e qualcosa l'ho pagata ...


 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Ma sarà la foto, il tempo... Aspetto un po' di sole e le faccio un paio di foto buone


 





Novita'....
quadro con fondini bianchi,illuminazione led bianca, e spia asr e vdc funzionanti indipendentemente...
spia asr quando asr e' disattivato... spia vdc che lampeggia anche quando asr e' disattivato ma in curva si perde aderenza...
al mio vecchio quadro non c'era...
 
ottimo max, sempre bellissima la tua nasona..

ma quel volante lo avevi già? è come il mio, però da quello che so era solo sulle black line/gta/cnc/gt..

secondo me è la cosa che fa veramente la differenza nell'interno di una 147 insieme ai sedili e pannelli in pelle..

p.s. ma djscorpion è di milano?? mi sa che avrò bisogno anch'io di un suo aiutino.. :asd)

per il resto max, tutto bene?
 
Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

Ciao ragazzi...
Il volante è di una gt lo trovai un una concessionaria/carrozzeria Renault... Lo pagai 40 euro... Una botta di culo...
Tutto bene Elvis... Tu?
Comunque ovviamente il mio quadro originale ce l'ho a casa nell'armadio pulito e immacolato mi hanno regalato questo così l'ho montato e riallineato con fes...
Di notte è stupendo l'illu bianca... Però il giorno sui fondini bianchi non si vedono... Il giorno invece mi piace troppo il quadro bianco...
È di Milano Scorpion comunque...,
Andy... Non ci avevo pensato comunque... Ti piace?






 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1360500794.559223.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1360500794.559223.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 343
  • ImageUploadedByTapatalk1360500831.162276.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1360500831.162276.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 328
  • ImageUploadedByTapatalk1360500855.956662.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1360500855.956662.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 345
  • ImageUploadedByTapatalk1360500904.206148.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1360500904.206148.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 337
Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

Ma non avete foto dei quadri con illu bianca?
Elvis.. Scorpion è in gamba ti puoi fidare... Me li ha fatti in 10 minuti nel parcheggio dell'auchan... Se vuoi in pvt ti do il suo numero...


 
Top