la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

Ma c'è pure la spia asr? L'hai montato già?


 
Re: R: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi

maxxx147":14eo0014 ha detto:
Gira e tira in senso anti orario... Anche se nella maggior parte dei casi devi rimetterle a battuta aprendo i motorini... Poi colleghi il quadro senza lancette allo spinotto in macchina aspetti 30 secondi e metti le lancette a 0 appoggiandole e de sono perfettamente a 0 le spingi fino in fondo... Se non le spingi tutte giù non ti si illuminano...


Quindi ricapitolando, tiro le lancette antiorario, cambio i fondini, attacco lo spinotto del cruscotto accendo il quadro, aspetto 30s che servirebbe per settare i motorini delle lancette? Poi appoggio le lancette in modo che siano posizionate sullo zero e spingo, giusto? Quindi in precedenza portando le lancette antiorario non corro il rischio di sballare il contachilometri? Scusami ma voglio essere sicuro di quello che faccio, ciao e grazie

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
 
Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

Non ce la certezza che le sballi ma la possibilità dell 80% che le sballi...
Io ad esempio sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,ma tutte le volte che ho smontato(circa 10 volte) ho sempre aperto i motorini prima di rimontar tutto..


 
dottor house":2lxd49fy ha detto:
maxxx147":2lxd49fy ha detto:
Gira e tira in senso anti orario... Anche se nella maggior parte dei casi devi rimetterle a battuta aprendo i motorini... Poi colleghi il quadro senza lancette allo spinotto in macchina aspetti 30 secondi e metti le lancette a 0 appoggiandole e de sono perfettamente a 0 le spingi fino in fondo... Se non le spingi tutte giù non ti si illuminano...


Quindi ricapitolando, tiro le lancette antiorario, cambio i fondini, attacco lo spinotto del cruscotto accendo il quadro, aspetto 30s che servirebbe per settare i motorini delle lancette? Poi appoggio le lancette in modo che siano posizionate sullo zero e spingo, giusto? Quindi in precedenza portando le lancette antiorario non corro il rischio di sballare il contachilometri? Scusami ma voglio essere sicuro di quello che faccio, ciao e grazie

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Io le ho sempre tirate con delicatezza aiutandomi con un cacciavite piatto piccolo mai rotto un motorino e tutto sempre regolare come esempi ho il contkm di max e quello di Frenky che parte oggi per lui
 
ehm.. potrei avere immagini del tuo contakm.. ??
mi interessa vedere come hai fatto il logo ducati corse...altra info.. il codice dei led è questo :
plcc2 3528 ??

sono gli stessi che monta la Mito ?!
 
Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

Fondini? Solo i led sono stati cambiati... Sicuramente sono cinesi i led ma funzionano benissimo


 
maxxx147":3rf63h54 ha detto:
Giusto una fitina per vedere se da cell riesco a caricare le foto....
Prova:



Sent from my iPhone using Tapatalk

stupenda sta foto con gli exclusive e le calotte satinate... ma... per farle di dimensioni così piccole come fai ?
usi qualche programma ?
 
Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

No... Carico direttamente con tapatalk da iPhone.



 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1363445707.266647.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1363445707.266647.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 336
  • ImageUploadedByTapatalk1363445738.158394.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1363445738.158394.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 336
Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

Si ridimensiona da solo... Queste sono foto scattate la mattina che scambiai i cerchi... Ora ho le calotte nere


 
Top