la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Sempre dott'occhio si Smart e 147 da quando mi han fregato il tomtom nella Smart... Comunque iPhone viene fatto in Cina tutti... Non solo i rigenerati c'è scritto anche dietro... Io ne ho presi 2 nuovi di pacca e sono dei fottutidsimi telefoni cinesi...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

maxxx147":r6x5bdkm ha detto:
Sempre dott'occhio si Smart e 147 da quando mi han fregato il tomtom nella Smart... Comunque iPhone viene fatto in Cina tutti... Non solo i rigenerati c'è scritto anche dietro... Io ne ho presi 2 nuovi di pacca e sono dei fottutidsimi telefoni cinesi...

Dietro al mio, se non avessi la pellicola ti farei vedere:
photodic16142307.jpg
c'è scritto: Designed in California by Apple Assembled in California. Mentre sull'Ipad che è un rigenerato (l'ho cambiato in quanto su quello nuovo che avevo preso avevo rotto lo schermo) li c'è scritto Designed in California by Apple Assembled in China. Ho chiamato Apple per chiedere come mai, e mi dissero che i nuovi li fanno in California, mentre i rigenerati sono assemblati in china :) comunque, tornando I.T. , E vero che sembrano un rottame xD Ti hanno fatto danni sulla Smart quella volta?..
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Ciao ragazzi... Partenza ieri da milano verso Roma... 600 km... Da Modena a Firenze neve,poi nebbia,e tanta pioggia... Le gomme ancora una volta hanno fatto un ottimo lavoro... C'era anche un incidente,un cassinato della Ford si è in traversato causa strada bagnata,e 2 macchine gli sono andate a dosso... Un Orietta di traffico,sotto la neve... Ecco un paio di foto...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1356166345.127131.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1356166345.127131.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 226
  • ImageUploadedByTapatalk1356166377.809928.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1356166377.809928.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 206
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Si infatti,era molto sporca... Però si è lavata alla fine... Non ce più il sale sulle fiancate...
 
Ma in realtà se non fosse per la neve e la nebbia, a me l'inverno tutto sommato non dispiace... e comunque preferisco il freddo al caldo torrido! :nod)

Tanto la mia car di notte dorme al coperto... :asd)
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Qui a Roma c'è il sole... 17 gradi... Primavera... La 147 ringrazia... Il sale comunque è rimasto sui vetri...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Anch'io preferisco l'inverno comunque all'estate.... Non sopporto il caldo... Poi il sole rovina la macchina,il gelo e il freddo molto meno...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Ludutrus":khlhcljx ha detto:
ragazzi.. non diciamo frescate :asd)
tra estate o inverno, estate!
L'estate è bella solo x andare a vedere 2 chiappe al mare... O per vedere minibombe... Però il caldo a me non piace...
 
vuoi mettere andare la sera al fuori a prendere una goduriosa birra fresca dopo una giornata torrida e sfiancante con lo stare rannicchiato su te stesso dopo cena e doversi gelare sia per uscire che per fumare una sigaretta?
 
Top