la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Mi Sto arrivando! Che è meglio se le dai una botta....sennò rischi di restare a piedi..:OK)
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

maxxx147":1kjwgh55 ha detto:
FrenkyFitta":1kjwgh55 ha detto:
È ma...con sto freddo va giù..
La batteria?
Eh si..il peggior nemico per una batteria e proprio il freddo..se la lasci tanto tempo al freddo senza darle la carica giornaliera che l'alternatore le da, va giù e non riesci più a partire se non la ricarichi..infatti per noi in ditta, l'inverno e alta stagione, l'estate bassa :)
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Capito... Oggi vedo di accenderà comunque... Il fatto è che qui non ce mai parcheggio...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Sta mattina,attacco la batteria,aspetto un po'... Giro 4 volte la chiave,per ripetere il ciclo candelette metto in moto... Era da lunedì che stava ferma con la batteria staccata... Partita benissimo... Anche la batteria non ha dato segni di stress... È anche nuova l'ho cambiata l'anno scorso è una fiamm da 80A ... Ci ho fatto 50 km di statale.... Ottime come sempre anche le gomme su bagnato e su neve...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

FrenkyFitta":31pnh25t ha detto:
No per dire eh..ma hai Fiamm :OK)
Infatti... Un amico di famiglia me la fece a prezzo di costo 75 euro... Ne prendemmo 2 una alla lybra e una x me... Quando Gela comunque anche se è nuova e fiamm o marelli,la plastica quella è... Se si deve spaccare si spacca...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

No be', ma non è la plastica il problema..è tutto il contesto..come e fatta, qualità interna e via dicendo..è qui i controlli di qualità sono mooolto rigidi, per questo le Fiamm costano un po' di più, ma durano di più e resistono bene al freddo..poi oh..quella sfigata la può beccare chiunque...ma al 90% vai sul sicuro..
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Il gelo di questi giorni l'ha superato... Quindi ora posso dire che è davvero ottima...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

maxxx147":27zgf6j5 ha detto:
Il gelo di questi giorni l'ha superato... Quindi ora posso dire che è davvero ottima...
Sopra la scocca, di fianco ai poli c'è inciso un numero..se me lo dici ti so dire dove quando è chi l'ha fatta ;) magari e mia ;)
 
FrenkyFitta":1b2uzz06 ha detto:
maxxx147":1b2uzz06 ha detto:
Il gelo di questi giorni l'ha superato... Quindi ora posso dire che è davvero ottima...
Sopra la scocca, di fianco ai poli c'è inciso un numero..se me lo dici ti so dire dove quando è chi l'ha fatta ;) magari e mia ;)

devo guadare la mia allora :D
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

aleTS120":1l8qcusg ha detto:
maxxx147":1l8qcusg ha detto:
... Ci ho fatto 50 km di statale.... Ottime come sempre anche le gomme su bagnato e su neve...

Non per dire eh....ma hai Goodride :lol:
Oltre alle lamelle aiuta anche il disegno x metà a lisca di pesce... Poi sono strette, e poi il battistrada è anche profondo... E l'acqua la canalizzano molto meglio...
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Una foto al volo dal balcone... Con la Smart di sotto fondo... La Smart sostituisce la 147 in città...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1355656063.204669.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1355656063.204669.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 250
  • ImageUploadedByTapatalk1355656150.928581.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1355656150.928581.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 257
Top