la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

maxxx147":1xxd30ml ha detto:
Ma non avete foto dei quadri con illu bianca?
Elvis.. Scorpion è in gamba ti puoi fidare... Me li ha fatti in 10 minuti nel parcheggio dell'auchan... Se vuoi in pvt ti do il suo numero...



ok, grazie max..

hai un pm..
 
non accendo mai le luci di giorno :)

e comunque non penso..quelli degli alzavetri e dei 4 tastini della console non si vedono!
ho bianchi pure quelli :lol:
 
Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

No i miei restano rossi... Già è tanto che ho smontato il quadro...
Non mi va di metter mano sulla macchina.. Però il quadro bianco mi piaceva troppo ed ho cambiato...


 
Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

La giulietta ha illuminazione bianca e lancette rosse... Come la mia :) sacrilegio forse x il fatto che ho cambiato un pezzo originale alla mia 147... Quello si :-D comunque l'ho montato anche perché c'è la spia asr che al mio non c'è e poi perché francamente mi piacevano i fondini bianchi... X illuminazione bianca non faccio i salti di gioia... Però sono particolari e in fondo un pochettino pochettino me gustano :-D


 
Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

Si in effetti nel complesso mi piace... Anche se fa molto Audi...
Comunque lo tengo ... Mi piace...


 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1360587706.813895.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1360587706.813895.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 295
Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

Gira e tira in senso anti orario... Anche se nella maggior parte dei casi devi rimetterle a battuta aprendo i motorini... Poi colleghi il quadro senza lancette allo spinotto in macchina aspetti 30 secondi e metti le lancette a 0 appoggiandole e de sono perfettamente a 0 le spingi fino in fondo... Se non le spingi tutte giù non ti si illuminano...


 
Re: la mia lupa nera cattiva.fondini e led quadro bianchi...

Djscorpion":268h6sgd ha detto:
comunque io te lo ho regalato, ma non mi dice niente il fondino bianco lo preferisco con il fondo nero come quello che ho fatto a Frenky
Trovamene uno identico con illuminazione rossa e spia asr... Fondini bianchi ovviamente se vuoi far felice un amico


 
Top