la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

maxxx147":3lq6rfks ha detto:
Queste mi piacciono perché c'è il logo alfa... Sempre che non siano adesivi... C'è da vederle dal vivo...

sono gli stessi che vendono su speedup.it,solo che hanno il logo Alfa incollato!

e poi dicevi di me..io quest'anno la tengo senza e tu li metti :asd) :asd) :asd)
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Andy... Ciao... Non è detto... Alla fine se sono cinesate desisto... Poi così sporca e con quei cerchi almeno non me la toccano... :)
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Mmmmh... Sono da vedere,comunque... Non è che al primo gelo notturno e la prima buca ti sorpassano mentre sei fermo al semaforo caso mai :)
Apple viene prodotto in china vero... Ma almeno son fatti bene :)
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Lunedì comunque vado a vederli a decido direttamente... In effetti sono uguali a quelli che ha postato andy solo con l'aggiunta del logo alfa
 
giampa91":ki113iym ha detto:
Io ne avevo visto un paio della Simoni Racing che mi piacevano ma credo siano più cinesi di quelli prodotti in Cina ehehe

molti prodotti simoni racing sono delle cineserie pazzesche... :KO)
 
maxxx147":3ld2aeqp ha detto:
Mmmmh... Sono da vedere,comunque... Non è che al primo gelo notturno e la prima buca ti sorpassano mentre sei fermo al semaforo caso mai :)
Apple viene prodotto in china vero... Ma almeno son fatti bene :)


Io ho su quelli di Andy...Fissati per sicurezza con fascette nere lo ammetto ahahah!(che per fortuna non si notano)
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Un paio di foto di sta mattina appena sveglio... Quanta neve...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1355474197.508571.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1355474197.508571.jpg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 237
  • ImageUploadedByTapatalk1355474235.192160.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1355474235.192160.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 236
  • ImageUploadedByTapatalk1355474262.384637.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1355474262.384637.jpg
    81.4 KB · Visualizzazioni: 231
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

aleTS120":e81qdxb3 ha detto:
Qui da me ne è venuta un po meno, ho comunque messo alla prova ulteriormente le goodride :)
Funzionano? A me non serve uscire con la macchina e non mi va di prenderla giusto x fare un giro...
 
No infatti, anche perchè in giro è pieno di persone capaci di intraversarsi andando a 20Km/h, meglio usare la macchina solo se necessario, io purtroppo stamattina ero costretto, le gomme si comportano ottimamente, auto sempre sicura anche nei lunghi curvoni di svincolo :)
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

AlfaMatte":2lllleli ha detto:
maxxx147":2lllleli ha detto:
aleTS120":2lllleli ha detto:
Qui da me ne è venuta un po meno, ho comunque messo alla prova ulteriormente le goodride :)
Funzionano? A me non serve uscire con la macchina e non mi va di prenderla giusto x fare un giro...


Un po' di tondi in quel parcheggio no??? ahahah :angel)
Ahahah nono è poco lo spazio... Poi è da una settimana quasi che ho staccato la batteria e non la uso... Devo metterla in moto domani mi sa
 
se la lasci così tanto ferma all'aperto mi sa che ti conviene procurarti un bel telo..
almeno non si becca tutta la neve e il gelo..
 
Re: la mia lupa nera cattiva.il gelo è arrivato anche quest'

Eh... Ormai... Qui nevica di nuovo... Si è posata a terra... Sta mattina avevo tolto tutta la neve sulla macchina,alzato il tergi posteriore e tolto proprio le spazzole anteriori... Ora è di nuovo piena di neve... Ps: da una settimana quasi ha la batteria staccata...
 
Top