la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

fino a quando non torna tutta originale,non la smetto... :asd) :asd) :asd)
in prima pagina c'e' una foto del giorno che l'ho ritirata in concessionario... col cerchio 16 a raggi... :OK)
 
alfajtdm":2q44s4sz ha detto:
Ma perchè torni ai 16?
Che togli la rimappa è un altra storia...

Stai facendo il percorso inverso di tutti gli utenti del forum, loro mettono e tu togli!!! :asd)
quando mi fisso e' la fine.... :asd) :asd) :asd)
 
E perchè questa scelta?
Era fantastica prima che ci rimettessi mano!!! :cry:

Max ti ho risposto alla discussione consumo liquidi.... se ripassi mi fai un favore!!! :OK)
 
maxxx147":3nv92vz1 ha detto:
alfajtdm":3nv92vz1 ha detto:
Ma perchè torni ai 16?
Che togli la rimappa è un altra storia...

Stai facendo il percorso inverso di tutti gli utenti del forum, loro mettono e tu togli!!! :asd)
quando mi fisso e' la fine.... :asd) :asd) :asd)

eh ,ce ne siamo accorti! :asd) :asd) ...comunque,no dai,i 16 no! la macchina perde il 30 %!! non fare bastiancontrario!!!! :swear) :lol:
 
ahahahah...
sono contrario solo ai 15 in lega...ma i 16 possono andare....
comunque oggi che rimappo originale vedo le prestazioni...se non riesco a fare sorpassi decentemente passo ai 16...perche' ricordo che la machina con i 16 andava bene e comunque li ho tenuti per per 5 anni i 16 e non ho mai ''storto'' gli occhi...quindi... :asd) :asd) :asd) :asd)
se bello vuoi apparire un poco devi soffrire...vero...
ma a me non va proprio per niente di soffrire... :asd) :asd) :asd)
 
maxxx147":cy5d9zar ha detto:
ahahahah...
sono contrario solo ai 15 in lega...ma i 16 possono andare....
comunque oggi che rimappo originale vedo le prestazioni...se non riesco a fare sorpassi decentemente passo ai 16...perche' ricordo che la machina con i 16 andava bene e comunque li ho tenuti per per 5 anni i 16 e non ho mai ''storto'' gli occhi...quindi... :asd) :asd) :asd) :asd)
se bello vuoi apparire un poco devi soffrire...vero...
ma a me non va proprio per niente di soffrire... :asd) :asd) :asd)

io rimappata con i 16 mi trovo da dio...
cmq hai pm.. e questa volta tienimi in considerazione :| :mecry2)
 
pierpy_90 GP":2oz12n70 ha detto:
maxxx147":2oz12n70 ha detto:
ahahahah...
sono contrario solo ai 15 in lega...ma i 16 possono andare....
comunque oggi che rimappo originale vedo le prestazioni...se non riesco a fare sorpassi decentemente passo ai 16...perche' ricordo che la machina con i 16 andava bene e comunque li ho tenuti per per 5 anni i 16 e non ho mai ''storto'' gli occhi...quindi... :asd) :asd) :asd) :asd)
se bello vuoi apparire un poco devi soffrire...vero...
ma a me non va proprio per niente di soffrire... :asd) :asd) :asd)

io rimappata con i 16 mi trovo da dio...
cmq hai pm.. e questa volta tienimi in considerazione :| :mecry2)

maxxx,mi sa che gia' ha trovato i 16,oppure piazzato i 17. :elio)
 
per la rimappa mi sono stancato ad aver problemi ogni anno con fumo,iniettori,egr ecc...
e' fatta male e non posso spendere ora soldi per fare una rimappa buona...e poi mi sono stancato di stare sempre in ansia che poi spacco turbina iniettori ecc...
con 30 euro rimappa originale e bona....
 
Sulla rimappa ti posso dare ragione, io ne parlo spesso ma credo che non la farò mai, mi ispira molto ma ho paura proprio di quello che hai paura te, e devo dire che anche originale non è poi chissà che mele!!! :OK)

Max te lo richiedo, puoi passare per quella discussione?
 
Max ma che ti è successo? Hai perso la passione di colpo per l'auto? :asd) O è l'effetto crisi (economica)? Perché con i 16 è vero, risparmi quando cambi le gomme, ma per il resto... io sinceramente sulla 147 e GT passando dai 16 ai 17 non ho avvertito nè un incremento dei consumi nè un peggioramento delle prestazioni, nemmeno sulla 147 105cv... e quando sono ripassato ai 16 perché i 17 li avevo montato sulla GT non ho notato un miglioramento... e quando poi sulla 147 ho rimontato i 17 mettendo i TI (mi sto accorgendo che nemmeno io sono tanto male in fatto di cambiamenti :asd) ) non ho notato peggioramento di prestazioni/consumi.

Detto questo... se tu preferisci fare così... però secondo me tra un annetto la rimetti come è adesso o anche come prima, cioè Q2... :hone)

Per la rimappa: lì dipende da diversi fattori... io ti dico solo che l'Idea da 70cv portata a 90cv va meglio e consuma molto meno (calcolato alla pompa), per cui mi pare strano che la tua, senza tirare ovviamente, consumi di più... dovrebbe essere più ottimizzata... ma se consuma di più allora capisco che per risparmiare la riporti originale...

EDIT: non avevo letto dei problemi con la mappa... allora fai benissimo a rimetterla originale! :OK)

Però... a me quei 16 a raggi non piacciono proprio... non trovi qualcosa di più carino? Gli Sport (si chiamavano così sulla serie0) non ti piacciono?
 
no no di consumi non mi posso lamentare...
sto avendo di nuovo problemi con il fumo,gli iniettori ecc...
allora adesso rimetto mappa originale,e faccio controllare gli iniettori e bona...
per il discorso 16....
ricordo che quando sono passato dai 16 ai 17 non avevo la mappa era ancora originale e comunque ricordo anche che ebbi un calo di prestazioni sostanzioso e i consumi lievitarono anche...ecco perche' la rimappai...altrimenti aivoglia lei a stare originale...
per quanto riguarda il tipo di cerchio...
sono un puritano,quindi preferisco rimettere i suoi originali da 16...
 
maxxx147":3ivi3ur4 ha detto:
alfaboss":3ivi3ur4 ha detto:
...di questo passo toglierai pure volante ,plafoniera mito...etc. :asd)
no no quelli li lascio perche' sono comodi e problemi non ne danno :OK)

ah,mbè! :asd) comunque dai,se i 16 ti piacciono tanto...ma non è che la stai riportando come era anni fa' per sentirti piu' giovane? cos'hai ,la crisi di 1/4 di eta'? :asd) :asd) :asd) :baby) :baby) :lol: :lol:
 
maxxx147":1npc71ut ha detto:
no no di consumi non mi posso lamentare...
sto avendo di nuovo problemi con il fumo,gli iniettori ecc...
allora adesso rimetto mappa originale,e faccio controllare gli iniettori e bona...
per il discorso 16....
ricordo che quando sono passato dai 16 ai 17 non avevo la mappa era ancora originale e comunque ricordo anche che ebbi un calo di prestazioni sostanzioso e i consumi lievitarono anche...ecco perche' la rimappai...altrimenti aivoglia lei a stare originale...
per quanto riguarda il tipo di cerchio...
sono un puritano,quindi preferisco rimettere i suoi originali da 16...

Capisco... la riporti a com'era quando l'hai comprata... va bene dai, anche l'auto stock ha comunque un suo perchè... pensa che sulla 120d avevo montato l'antennino corto della 147, l'ho tolto e ho rimontato l'antenna originale "canna da pesca" perché questa la voglio tenere originale e mi "dava fastidio" vederla con l'antennino... :matto) :asd)
 
Ohi Max, cavoli che cambio!
Certo deve piacere a te quindi nessuna critica.
Se dovessi scegliere dei 16" io penseria a quelli che ha su Andy96 almeno sembrano più grandi, mas e la vuoi originale allora il discorso decade..

Per la mappa mi disp che vada così, non lo avevo letto..
Io son sempre li che ci penso, su un TS non è che guadagnerò molto se un giorno la dovessi fare, ma certo non aspiro ad avere un V8, ma giusto una spintina in più..restando però nell'equilibrio del non esasperare l'auto per non aver problemi...spero non consumi davvero così tanto in più...ma comunque non se ne parla prima di qualche mese
 
Comunque ogni cosa faccia alla sua 147 resterà sempre una 147!!! Quindi una macchina fantastica.... guardate la linea delle auto che escono ora e guardate la linea della 147, progetto ormai molto vecchio, cosa notate?
La 147 ha una linea che ancora oggi mette a tacere molte altre macchine che stanno uscendo anche ultimamente!!!
E' una macchina fantastica!!! :OK)


Ehi Alfamatte, tutto ok?
scusa se ieri non ti ho più risposto agli sms ma devo ancora fare la ricarica!!! :OK)
 
Top