maxxx147":rveu3vi4 ha detto:ciao max...sinceramente a me il turbo non era stato proprio toccato,erano pompati all'inverosimile solo iniettori e pompa...Max Biaggi":rveu3vi4 ha detto:Maxx sono contento che tieni quei bellissimi 17! Per la mappa, anche io avevo avuto problemi, se la tenevo ancora rischiavo di salutare il turbo...ma quella che ho su adesso è a dir poco fantastica, senza strozzature e affidabile, d'altronde il tipo che me l'ha fatta é affiliato con Torelli e la qualità si sente...se vuoi metterti in contatto con lui ne possiamo parlare in privato! Ti garantisco che è davvero, davvero bravo....
per quanto riguarda il mappatore...sono a milano e qui c'e' il buon gemini che e' molto competente,quindi ,io, per qualsiasi cosa mi affido a lui che e' davvero bravo... :OK) :OK)
piu' che alla vocina della mia testa e a voi...ho dato conto al motore e al bc :asd) :asd) (consumi e prestazioni)...alfaboss":rveu3vi4 ha detto:ohh,meno male va! hai aggiornato anche nella questione che hai aperto sul "guasto"? ...fai bene a tenere su i 17,bravo,hai dato retta a tutti noi ,ma soprattutto...alla vocina nella tua testa!!!!! :asd) :asd)
ultimamente vedo l'auto come un mezzo di trasporto e come tale mi interessa l'efficenza piu' di ogni altra cosa... :nod) :nod)
ehhh,dai...ora non fare discorsi da pensionato! :lol: :lol: