io preferisco girare con i lattoni da 15 piuttosto che spendere soldi per dei cerchi in lega da 15
Anakin":2ekf6sx8 ha detto:io preferisco girare con i lattoni da 15 piuttosto che spendere soldi per dei cerchi in lega da 15
Anakin":1cgso26y ha detto:quanto bassi?
Anakin":s6s5iqnu ha detto:io preferisco girare con i lattoni da 15 piuttosto che spendere soldi per dei cerchi in lega da 15
Anakin":2sjr7tzw ha detto:io terrò i lattoni da 15 fino a quando dureranno le gomme
in garage ho già gli sport da 16 per il prossimo treno
i copricerchi originali costano un botto...forse 20 euro l'uno...trovarli allo sfascio per 20 euro tutti e 4 un pensierino lo fare...elvis":74hw6saf ha detto:Anakin":74hw6saf ha detto:io preferisco girare con i lattoni da 15 piuttosto che spendere soldi per dei cerchi in lega da 15
proprio quello che intendevo..
io per esempio tengo i 17 anche d'inverno..
piuttosto i copricerchi originali alfa che non sono affato male e con 20 euro te la cavi..
elvis":2cvjrgjn ha detto:Anakin":2cvjrgjn ha detto:io preferisco girare con i lattoni da 15 piuttosto che spendere soldi per dei cerchi in lega da 15
piuttosto i copricerchi originali alfa che non sono affato male e con 20 euro te la cavi..
hey alfajtdm...alfajtdm":247xphw5 ha detto:elvis":247xphw5 ha detto:Anakin":247xphw5 ha detto:io preferisco girare con i lattoni da 15 piuttosto che spendere soldi per dei cerchi in lega da 15
Si vede che l'inverno da te te lo permette, se vieni dalle mie parte coi 17 e le invernali non ti muovi comuqnue.....
quindi piuttosto che i 15 lattoni metto i 15 in lega che comprerò per il prossimo inverno.
Potevo mettere i 16 ma ho preferito i 15 perchè mi sveglio la mattina per andare al lavoro con 10 cm di neve in strada... coi 17 non ti muovi....
non a caso la panda 4x4 sisley si dice che e' la migliore auto sulla neve...Anakin":2okwurjt ha detto:pensare che la mia panda 4x4 ha i 145/13 :asd) :asd)
maxxx147":3gzj1j1k ha detto:non a caso la panda 4x4 sisley si dice che e' la migliore auto sulla neve...